The Marauders - the seventh year
di Lily97

05/10/18, ore 20:32

E' una storia molto bella e coinvolgente. Mi sono piaciuti tantissimo tutti  personaggi: il modo in cui viene descritta la loro infanzia. Ti confesso che a me Lily, Peter MInus, Sirius e James non sono personaggi che mi hanno colpito particolarmente. Infatti, non mi è mai piaciuto in modo, in cui hanno Piton. In quanto a Lily per molti aspetti la trovo molto ingenua e troppo perfettina per i miei gusti. Questo testo mi sta portando a rivalutarli tutti quanti. Effettivamente, se James si è abituato fin da bambino ad avere tutto ciò che vuole, è normale che poi venga su arrogante e presuntuoso. Anche Lily se viene fatta sentire dalla famiglia come qualcosa di speciale, è normale che poi lei adotti certi comportamenti. Mi sono anche piaciute molto le storie di Sirius e di Peter. Poveracci a vivere in un clima repressivo, dove non vengono lasciati liberi di vivere la propria vita. Comunque la mia preferita è stata quella di Lupin. E' una storia molto triste, ma rimane comunque la speranza di avere una vita come tutti gli altri.