Different
di meiousetsuna

20/03/19, ore 13:58

Ciao Setsy!
Che bello trovarti anche in questo fandom! So che hai scritto questa flash un po' di tempo fa ma l'ho vista solo ora, perdonami!
Oddio, nella serie quanto ho odiato il finaleeee T__T
Bill che muore in quel modo, Erik che si mette a fare il new blood con Pam, Sookie che sceglie una vita normale. Che poi, come puoi preferire la banalità quando puoi avere uno gnocco vichingo e immortale tutto per te?? Bah.
Comunque sono davvero felice che tu abbia pensato un finale alternativo, noi fan ce lo meritavamo, soprattutto dopo le ultime stagioni che, personalmente, mi hanno lasciato un po' perplessa.
Bellissimo il modo in cui descrivi Sookie, le sue movenze, i dettagli vaghi del suo aspetto.
Tutto molto IC.
Quando ho visto che parcheggiava al Fangtasia non ho potuto fare a meno di sorridere. Finalmente capisce dove dovrebbe trovarsi e con chi.
Sono troppo belli lei ed Eric insieme! Li shippavo troppo e sono rimasta davvero delusa alla fine, perciò non potevo non apprezzare questa tua storia.
Sono davvero contenta di averla letta!
Alla prossima
Bacetti
MissAdler

29/09/18, ore 22:12

Cara, buona sera^^ Ci troviamo in mille fandom differenti! Ammetto che di True Blood sono molto poco ferrata, ho letto il primo libro (che ho adorato) e non ho mai visto la serie tv, però le tue storie sondi sempre così belle che ho deciso di leggere comunque. Ammetto che ho fatto davvero fatica a raccapezzarmici, ma il tuo stile e la tua leggerezza ha reso comunque la storia assolutamente piacevole. Tvb, baci baci, Béa