Rewrite the stars.
di dreamlikeview

Mentre parlavano di Michael e del suo essere così lecchino mi rimbombava nella testa la sua frase storica " Io sono un bravo figlio" 😂😂😂
Allora, io non ho mai sopportato Anna, anzi l'ho sempre detestata, e questa sua crisi di nervi non me la fa stare dalla sua parte neanche un po', anzi, questa cretina perché piange ? dovrebbe essere contenta di sposare uno come Dean, voglio vedere se troverà di meglio 😂😂

Per il resto, sono sconvolta O.O io credevo che Lucifer amasse un uomo e che fosse rinchiuso, non morto 0.0 ma io che caspio ho letto nel precedente capitolo? Sono sconvolta 😅
Spero comunque che non sia vero, magari il padre ha fatto credere a tutti che è morto e lo tiene rinchiuso. Mi sembra abbastanza psicopatico per farlo 😂

Dean!!! Ma atterrare quell'idiota di John con un ceffone, no? Non essere così remissivo 😢😢😆
Che carino Sam a curargli le ferite 💜
Avevo indovinato che ama davvero Jessica
Che carino però Sam che vuole il fratello in tutti i suoi ricevimenti 😍

Allora, sono contenta dell'affetto che ha Sam per il fratello, però mi da fastidio che non si ribella a John

Okkk mi tocca ammettere che il dialogo tra Anna e Cas, è dolce! Carinissima questa storia del mappamondo!
Castiel si è quasi fatto scoprire da Anna 😂😂😂

Lo so non dovrei dirlo in una storia destiel, ma concedimelo, pensando a come fa John, immaginando come farebbe davanti a una relazione uomo x uomo, immaginiamo davanti a una relazione Sam x Dean 😂😂😂 ovviamente parlo di questo John 😂😂

Beh Dean potrebbe bluffare e metterlo davanti a queste due ipotetiche relazioni e chiedergli di scegliere quella "meno sconveniente" 😆😆

Corro a nascondermi!!!
Ciaoooooo 😘😘
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 09:01 pm)

Eh sì qui si capovolge un po' la famiglia, fa strano leggere di Sam così accondiscendente e in accordo con John, mi ha messo i brividi, soprattutto perché pur tenendo a Dean, lo medica, ma nel frattempo cerca di convincerlo ad ascoltare le volontà del padre. Ammetto che in questo capitolo Sam non mi è stato particolarmente simpatico.
Dean si ribella a John, con un forza incredibile, si è fatto frustare piuttosto che cambiare idea, è così coraggioso e avventato, Cas è rimasto affascinato come me dalla forza che ci ha messo nel ribellarsi al matrimonio. È stato fantastico!

Buonanotte cara!! Che dire, nonostante che il capitolo sia poco Destiel, almeno abbiamo conosciuto un po' i nostri due cari amici. Che brutto scherzo che gli ha tirato John a Dean, ma s a non erro, era un po'nell'aria questa possibile unione. Sono curiosa di conoscere il lato tenero di Michael, anche perché in base alle cose lette in questo capitolo, non ce le ha. Ma sicuramente hai ragione tu!! 😉 Posso immaginare come si possano sentire i due dopo l'annuncio che ci è stato... Proprio da favola!! L'unica cosa buona che ci è stata è che e i dati e anche se solo per un attimo, i loro sguardi si sono incontrati. Mi dispiace che al momento, non possono vivere i apertamente i sentimenti che provano l' uno per l'altro.
Ma staremo a vedere!! A venerdì, o a sabato prossimo!!
Ciao bella!!