...perché lei era lei...
di bontina

18/08/14, ore 13:03

Sai che mi hai fatto emozionare? Questa FF mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la parte dove si sono sporcati di patatine e riso. XD
Beh spero che scriverai presto! :))
Baci, Mari.
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 06:07 pm)

14/07/10, ore 19:21

Sono daccordo con tutte le 5 recensioni anche io immagino quei due proprio così daltronde sono innamorati persi l'uno dell'altro sono che non hanno il coraggio di esprimere esplicitamente i loro sentimenti. Quanto vorrei che una delle ultime puntate vosse proprio così dovremmo raccogliere delle firme per chi volesse far andate in tv di nuovo questa cartone ma SENZA CENSURE.
Comunque ANCORA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

29/07/09, ore 00:11

che bella questa ff!!!*_*!!me ne sono innamorata!!mi sono sempre immaginata così quei due!!Innamoratissimi uno dell'altra!e che stessero insieme per sempre!!!bravissima!!bellissima canzone!!!bacioni!

15/07/09, ore 12:05

Ciao..i miei complimenti, davvero! questa storia è davvero carina e tanto tenera, l'hai scritta bene. :) Proprio brava

12/07/09, ore 16:48

Ma sei sicura che è la tua prima one-shot? Eh? Sei sicura? A me la prima che ho fatto veniva da ridere!! XDXD questa invece è veramente bella. Bravissima!!!

12/07/09, ore 16:14

ciao! stai scherzando?! è davvero la tua prima storia?! è bellissima, mentre la leggevo non potevo fare a meno di sorridere ed emzoionarmi con Akito e Sana, piacerebbe anche a me vivere una giornata così! complimenti davvero sei stata bravissima... aspetto la prossima kiss

12/07/09, ore 15:26

Hola! Bontina... Sbaglio o è quella dei Puffi!?!?!? Hihi Comunque, questa tua creazione è bellissima... No, dico sul serio...! Mi ha strappato un sacco di sorrisi! E, sinceramente, non credo tu abbia bisogno di migliorare, perchè scrivi davvere bene...! Ad esserti del tutto sincera, però, ammetto che Ligabue non è il mio cantante preferito, ma... Sono gusti, no!? Bacini bacioni, confettina!