All very hot - One-shot
di Io_amo_Freezer

20/07/19, ore 13:12

Aaaaaaaaaaah!
Mr2: *si tappa le orecchie*
Che inizio capitolo! mi è caduta la mandibola sulla tastiera mentre leggevo le prime righe. Devo dire che l'immagine di Ace che si sveglia eccitato per via di Marco, toccandosi, è davvero qualcosa di hot. Ma quello che mi ha fatto tipo sgranare gli occhi è stato questo:
"
Marco era a casa sua, avvolto nel suo lenzuolo! Se lo avesse visto prima, se non si fosse masturbato, beh, allora sarebbe stata la persona più felice del mondo!
"
cavolo! sarebbe piaciuto anche a me, sia che Marco fosse sveglio che dormiente, ma forse sarebbe meglio la seconda ipotesi visto che da sveglio penso che avrebbe partecipato, e non che la cosa non sia buona ma si è già vista, invece la prima ipotesi no, o almeno così mi sembra.
va beh, andiamo avanti...
L'imbarazzo dei primi minuti di silenzio ci stava, ci stava molto. Ma quando Ace lo ha interrotto per dire che sarebbe stato lontano da Marco se Marco avesse dimenticato quanto visto mi ha sconvolta, e infatti non lo pensava nemmeno lui
Sabo: infatti mi sembrava strano...
E poi hanno iniziato un dialogo che mi ha reso sempre più curiosa. Quando Marco ha detto che lui, LUI! si era dichiarato a Ace la sera prima ero shockata quanto Ace all'idea che Ace non lo ricordasse.
"
-È la stessa cosa che mi hai chiesto ieri sera, sai? E sì, posso ripeterlo tutte le volte che vuoi: io ti amo.-
"
questa è una delle cose più belle del mondo!
Ace: sì! *corre attorno a IoAmoFreezer*
"
-Eri ubriaco, e io non lo sapevo quando ho confessato i miei sentimenti... Dopo averlo compreso, mentre mi chiedevi se era vero ciò che ti avevo detto, chiedendomi di ripeterlo, ho pensato di accompagnarti a casa. Arrivati eri così felice, mi hai portato in camera e mi hai imposto di restare. Quando ho accettato però hai iniziato a spogliarti, e quando ho provato a fermarti tu hai iniziato a svestire me... Eh, non pensavo a una cosa del genere, ma alla fine sei crollato sul letto, e dato che non sembravi volere i vestiti ho lasciato perdere. Ho provato persino a rimetterti i boxer, ma neanche quelli hai voluto, scacciandoli a suon di calci. E niente, alla fine mi sono disteso accanto a te e… Mhm, diciamo che non siamo andati a fondo, solo i preliminari prima che ti addormentassi.-
"
cavolo! Avresti potuto farci una fanfiction a parte solo su questa cosa * ---- *
Comunque tranquilla che questa one shot si apprezza comunque.
La proposta di Marco di rifare i preliminari mi ha tolto il respiro, non oso immaginare come si sia sentito Ace. Solo che è anche così meravigliosamente impacciato che non capiva nulla, povero! Ed era anche imbarazzato per la conferma di Marco sul fatto di aver visto tutto.
Ad ogni modo, Marco non sembra uno da molte parole ma i discorsi che ha fatto qui sono stati fantastici, oltre alla frase che ti ho riportato sopra mi riferisco anche a questa:
"
-Erano così eccitanti. Sentivo di non poterne fare a meno… E, beh, soprattutto quando hai detto il mio nome. All’inizio non me lo aspettavo, pensavo che mi avessi chiamato con la consapevolezza che fossi al tuo fianco, ma mi sembrava strano e infatti avevo ragione: se ti masturbi pensandomi non posso che esserne fiero.-
"
ha ragione, ha molto ragione B)
Mi è piaciuto il modo in cui Marco ha gestito la situazione, anche lasciandosi andare a proposte che Ace non avrebbe mai fatto per timidezza e insicurezza, come appunto la faccenda dell'andare oltre i preliminari.
Alla fin fine hanno fatto tutto e di più, si sono assaporati, baciati, provato cose nuove e cambiato posizione fino a che non hanno deciso di andare al sodo e concludere il tutto dando libero sfogo ai loro desideri.
Che tenero Ace che non riusciva nemmeno a esprimersi bene, voleva fare un lavoro di bocca a Marco ma non sapeva come cavolo dirglielo xD effettivamente poteva risultare volgare quindi meglio così se Marco gli ha semplicemente consigliato di agire e basta.
Altra cosa che ho apprezzato è il continuo ripetersi dei loro sentimenti, è chiaro che ci prenderanno sempre più gusto e lo faranno con sempre più spontaneità e trasporto. Del resto, come hai detto anche tu a fine capitolo questo è solo uno dei momenti migliori della loro vita, forse il primo ma di certo non l'ultimo ;)

18/07/19, ore 13:59

Ciao! L'idea dell'invisibilità l'ho avuta anch'io, ma prima che entri in fase da sensi di colpa posso dire che è qualcosa di completamente diverso, e forse ne avevamo discusso, o forse no. Non ricordo.
Comunque mi è piaciuto il modo in cui Ace ha scoperto di essere invisibile, la parte in cui lo specchio non lo riflette e i suoi pensieri sulle possibile motivazioni, la maggior parte delle quali infantili e adorabili, un po' così com'è Ace stesso. Ma ciò che mi ha fatto divertire ancora di più è stato il suo piano di baciare Marco e fuggire hahahah Chiunque altro, se avesse avuto una capacità simile, anche se momentanea, avrebbe... che ne so, rubato, ascoltato i fatti altrui, entrato in casa di altri per mille e più motivi. Ace no. Ace pensa ad avere la sua occasione di trovare finalmente il coraggio di baciare il ragazzo che gli piace. Un applauso di novantadue minuti per questo ragazzo U __ U
Va beh, ora vado avanti.
La consapevolezza del fatto che stava girando nudo per strada mi ha messo in imbarazzo per lui, continuavo a pensare alla pessima figura che avrebbe fatto se solo qualcuno lo avesse visto ritornare visibile. Questo è stato il primo pensiero.
Quando si sono seduti a lezioni mi sono rilassata pure io, non solo perché Ace era semi coperto ma anche perché addormentandosi non ha più avuto modo di mettersi nei guai xD Ovviamente al suo risveglio ha cercato subito Marco * ^ *
Thatch sa della cotta di Ace per Marco, posso capire che Ace fosse arrabbiato con lui all'idea che delle questioni così personali fossero discusse anche da chi non ha nulla a che fare con queste, ma i sentimenti di Ace per Marco sono così evidenti che ormai anche i muri lo sanno ahhahahaha però effettivamente Thatch si sarebbe meritato qualche scapellotto
Altra cosa tenera è la continua preoccupazione di Marco (e Thatch) per Ace, tanto che Marco ha poi deciso di andare a casa sua. Ma Ace ha letteralmente deciso che fosse giunto il momento di agire, e quindi lo ha rapito e rinchiuso nel bagno. Ed qui che inizia una delle scene più hot della one shot.
"
-Ace, potresti spiegarmi cosa sta succedendo?- mormorò, rialzandosi gli indumenti con troppa fretta, tanto da esserseli già risistemati mentre Ace iniziò a muoversi irrequieto, alzando e riabbassando un piede alla volta, con il volto a girarsi intorno alla ricerca di una soluzione: ma non c’era nulla!
-No!- esordì: avrebbe dovuto andarsene dopo il bacio!
"
ahhahahahahhah xDD povero Ace, il momento tanto temuto e sperato è giunto, forse nel momento sbagliato... ma per come sono andate poi le cose direi che quel momento era comunque perfetto. Cioè, anche Marco gli ha detto quello che prova, gli ha fatto capire di essere ricambiato. E dato che Ace non avrebbe mai avuto il coraggio di confessarsi (anche per timore di rovinare il loro rapporto) sono stati i suoi gesti a parlare per lui, quindi alla fine hanno avuto una dichiarazione reciproca, o qualcosa del genere.
Le spiegazioni sull'invisibilità erano d'obbligo, ma alla fin fine Marco se l'aspettava perché ha tirato lui fuori il discorso della fialetta. Ace aveva pensato a mille cose tranne all'unica sensata xD avrebbe dovuto ricordarsi della fialetta e delle parole di Marco, invece non ha associato le due cose fino a che non è stato Marco a farlo per lui. Certo che Marco è uno studente prodigio
Law: come me B)
E, niente, dopo questo hanno dovuto cercare un modo per fuggire (senza far notare la nudità di Ace possibilmente. E nel mezzo hanno avuto modo di parlare nuovamente dei loro sentimenti.
"
-Grazie, spero sia stato di tuo gradimento.- mormorò
certo che sì! E lo è stato anche per noi lettrici * ---- *
Mr2: :Q________
"
-No, no! No, sì, lo è stato! Voglio dire! Io…!- si strinse nelle spalle, portando le mani, strette contro la camicia, attorno al collo del biondo, sfregandosi con la fronte contro la sua pelle con un gemito nervoso.
Ace, non mentire U __ U
"
-Io ho apprezzato molto il tuo corpo.- farfugliò, non per farlo impazzire, ma per fargli capire che si sentiva molto in intimità con lui, che non aveva problemi a parlare di quelle cose: avevano un legame molto solido, almeno per lui.
giusto così B)
"
-Eh? No! Io amo venire a lezione con te!- lo contraddì subito prima di soffermarsi sulle parole esatte e voltarsi in fretta verso il finestrino, a mordersi il labbro che torturò insieme al bordo del tessuto con le dita, avvampando spudoratamente. -È solo che, mi piace vedere come ti emoziona quella materia, e poi ti metti sempre a parlarne con Thatch… e scrivi, e ti illumini e mi piace vedere quella luce.- biascicò cauto, volendo essere chiaro, per una volta, con i suoi sentimenti, con lui.
altra dichiarazione in diretta, kawaii * ^ *
Il ritorno a casa è stato per fortuna senza incidenti, ma si vede che sono piccioncini alle prime armi e quindi la passione che brucia in loro li ha spinti ad avvicinarsi di nuovo. E qui ci tuffiamo nel momento decisamente più hot della storia. Hot ma con quel pizzico di dolcezza che quando si parla di Marco e Ace non manca mai. In particolare, mi riferisco a questa parte:
-M… Marco, a-a me non dispiace. A te? Sarebbe bello stare sempre insieme.-
awwwww
E, niente, poi c'è stato un mix tra erotico e fluff, erotico e fluff ed erotico e fluff * ///// *
Tenerissime le continue ricerche di conferme di Ace sul fatto che è fidanzato con Marco, e devo dire che questo si sposa bene con l'inizio capitolo dove c'era un Ace che si limitava a sognare una relazione con Marco senza però crederci veramente, proprio per questo non appena capisce che il suo sogno non è così irraggiungibile come credeva fa fatica a realizzare le cose. E scommetto che qualche dubbio gli verrà anche il giorno dopo, ma pian piano realizzerà che è così perché loro due sono stati fatti per stare assieme, sempre **
Anche il finale fa presagire questo continuo di relazione che durerà per sempre. Auguro buon bagno e buon appetito ad entrambi, sono sempre nei nostri cuori <3

11/05/19, ore 15:27

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere la storia. Volevo trovare il momento in cui avrei avuto tempo di commentare per bene, oltre che leggere, ed eccomi qui *parte la sigla della Century Fox*
Prima di tutto sono onorata e piacevolmente sorpresa di vedere che hai inserito Thatch, lo prendo per un segno di beneficenza visto che poverino lo hai maltrattato per via di quella one shot dove--
Thatch: se non glielo ricordi è meglio... ^^'
Giusto, volevo dire, che bello che c'è Thatch, punto e basta.
Thatch: B)
E ovviamente è servito anche da escamotage narrativo per far andare Marco in quel locale, anche perché Marco trasmette sempre quell'impressione di serietà e apaticità che non è proprio tipica di chi frequenta certi posti con disinvoltura, ma dai fratelli ci si fa spesso coinvolgere xD e per fortuna!
In pratica hai trasformato il livello quinto e mezzo di Impel Dawn nel locale fisso di Ivankov, è proprio qualcosa che sa di lui.
Mi è piaciuta la battuta di Thatch sul fatto che ci sono anche ragazzi nel locale, a quanto pare il fratello conosce Marco meglio di Marco stesso. Anzi, visto che battute simili non le ha fatte solo Thatch diciamo che sembra proprio che in tutti quegli anni il nostro (di Ace) Marco non si è interrogato circa la sua sessualità, o meglio ancora era in attesa della sua dolce metà ;)
Quando ho letto di Ivankov che trasforma Marco in donna ho capito perché eri un po' titubante all'idea che leggessi xDDD o almeno penso sia per questo, ma la cosa ne mi ha dato fastidio e né penso sia idiota o qualcosa del genere. Del resto ho visto varie fan art con Marco versione femminile e devo dire che in alcune era veramente sexy, ho visto roba anche con Ace donna, e con Marco e Ace donne. Insomma, un po' di tutto.
In definitiva penso che hai avuto un'dea carina resa in chiave comica e senza pretese, giusto appunto per passare qualche minuto di un sabato pomeriggio qualsiasi a svagarsi un po'.
La reazione di Marco al suo cambiamento fisico mi è piaciuta, sopratutto ho apprezzato il fatto che all'inizio ha pensato a una droga perché in questo modo è quasi più credibile, in fin dei conti siamo in una AU dove però hai mantenuto il modo di presentarsi dei personaggi e soprattutto l'uso dei loro poteri, e penso che se anche Marco ne aveva sentito parlare si tratta comunque di qualcosa che ti lascia di stucco, tutto questo a maggior ragione quando la "vittima" è lui stesso.
Particolare il fatto che Ivankov pensi che il trasformando Marco in donna quest'ultimo possa sentirsi libero di amare un altro uomo senza imbarazzarsi o avere vergogna o subire pregiudizi, pensa di avergli fatto un favore ma Marco è super a disagio. Ammetto che mi sono sentita in imbarazzo per lui quando ha perso i vestiti che sono scivolati giù mostrando troppa carne ad estranei, poverino! Da qui ho capito che sei stata un po' sadica con il tuo rivale d'amore xD però d'altra parte hai creato anche qui le condizioni per una fanfiction MarcoxAce e quindi... dai, Marco non può lamentarsi, e nemmeno Ace.
Molto sensuale il loro incontro, si percepisce che è scoppiato subito del feeling * ---- * Sono andati subito al sodo, e per fortuna Marco è poi tornato ad essere quello che è.
Carinissimo Ace che si fa trascinare da lui anche se era una donna (in apparenza), mi è piaciuto quando precisa che le donne non sono il suo genere ma percepisce che c'è qualcosa di diverso in quella donna, eeee già B)
"
-E va bene, sono gay!- sbottò, con i gomiti piegati e i palmi delle mani, parallelamente alle sue spalle sode, rivolti al cielo e con lo sguardo esasperato posto anch’esso in alto mentre il moro spostò due dita da davanti agli occhi per osservarlo, di certo stranito mentre gli venne incontro deciso. -Sono un uomo, sono sempre stato un uomo, eccetto per dieci minuti: il mio nome è Marco, comunque.- esalò, con sguardo ferreo prima di chinare il capo, verso terra, sconfitto per quell’ammissione di prima.
"
ho riso come una matta quando ha ammesso di essere gay xDDDD era ora! e poi si è pure presentato... va beh, questi prima si baciano e poi parlano... è la forza dell'amore
Mr.2: dell'okama way B)
"
-Allora… Se per te va bene, possiamo tornare a baciarci?-
"
ahahahahahha grande Ace, sei tutti noi!
Cooomunque, dal bacio sono andati molto oltre. La cosa bella di questa lemon (beh, le lemon tra Marco e Ace sono tutte belle *sguardo da pervertita) è che proprio durante il sesso hai introdotto una novità, qualcosa di inaspettato. Mi ha fatto tenerezza immaginare Ace che diventa donna, e proprio in un momento del genere! Non sapevo se ridere, imbarazzarmi o continuare a fangirlizzare, forse ho fatto tutte e tre le cose xD
Mi fa piacere aver letto questa scena hottosa, la più hottosa che hai scritto se non sbaglio.
Per quanto riguarda il finale sono tre le cose che mi sono piaciute più di tutto: la prima cosa è Ivankov felice per aver formato una coppia (in effetti è grazie a lui se Marco ha preso atto di certe cose), in secondo luogo la "rivincita" di Thatch, cioè la sua soddisfazione nel sentire che Marco ha ammesso qualcosa che per lui era ovvio, terza e ultima cosa la dolcezza di Ace. In particolare qui:
"
-Come? Oh, niente, niente… Ehm, si può dire a qualcuno che gli piaci la sera stessa che lo si incontra?-
awwwwwwww
e qui:
"
-Ohm, triste… Perché non mi va di separarmi da te. Dopo tutto quello che abbiamo passato magari… Posso dormire da te? Solo per stasera! Oh, e mi piaci!-
"
Ivan: ma era ovvio che vi piacete, caramellini cari B)
Lieto fine come sempre (o quasi), grande ;)
One shot leggera e stuzzicante sul coming out di Marco xD, hai fatto bene a pubblicarla, spero ne scrivere ancora altre, viva le MarcoxAce! **

19/04/19, ore 12:00

I sogni son desideriiiii... di felicità... *canta*
Crocodile: lo sai che sei stonata?
*tossicchia*
Ehi! ecco qui la famosa (?) fanfiction ispirata a un sogno, come ti avevo anche detto per messaggi hai fatto bene a gettare l'idea su carta, pure io mi segno le idee oniriche o pseudo oniriche... quando ho voglia di scriverle ovviamente perché spesso mi dico di ricordarle ma poi mi addormento e al mattino non ricordo nulla. Va beh, a volte va bene e a volte va male. Nel tuo caso è andata bene visto che non solo hai segnato l'idea ma l'hai anche sviluppata. Ed eccoci qui con la storia.
Che carino Ace che è indeciso tra cibo e Marco, per lui è una scelta molto difficile visto che si tratta di due delle cose che ama di più al mondo. Non vedevo l'ora che andasse da Marco e quando lo ha trovato... beh, insomma... diciamo che i miei ormoni hanno ballato al ritmo della Samba nell'immaginare Marco radersi, che pezzo di gnocco!
Ace: *annuisce con forza e bava alla bocca*
Avrei preferito che la scena durasse di più ma immagino che hai già fatto uno sforzo disumano nel descrivere Marco che compie un'azione senza insultarlo quindi non mi lamento hahahahah
Dopo la colazione eccoci con un momento hot. Già all'inizio avevi fatto intendere quello che avevano fatto poche ore prima del risveglio di Ace, ma questa volta l'hai descritto più approfonditamente
Mr2: *conferma dall'armadio*
Tra l'altro l'idea del sesso in vasca l'ho avuta anch'io, in Alpha x Alpha, ma non è ancora pubblicata quindi te lo anticipo così, alla cavolo, giusto per confermare che spesso siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda ;)
Ho riso quando Marco nota che Ace non indossa i boxer e Ace gli dice che andava di fretta e non li aveva trovati ahhahaha xD carino! Sexy Marco che porta tutto su un contesto erotico dicendogli qualcosa tipo "avevi fretta di vedermi perché ti sono mancato", qualcosa del genere...
Sadychan: il solito pervertito... la mia piccola amica doveva farlo castrare *ghigna*
emh... meglio senza castrazione U __ U
Ma torniamo alla storia, ottima l'idea di Marco di rilassarsi in un altro modo ;) Se non sbaglio è la prima scena erotica e descrittiva dall'inizio alla fine che ho letto di tuo. Il voto è positivo, hai gestito bene i sentimenti di entrambi, la lemon è completa di preliminari e penso che hai inserito momenti dolci mischiati all'erotismo del momento, ti consiglierei di scriverne altre hehehehe
Sadychan: pervertita pure tu...
Sì, lo ammetto xDDD
Comunque, ripeto, ho apprezzato molto la lemon, erano troppo belli e carini. E anche se so che per te non è facile cedere Ace a Marco nemmeno nelle fanfiction non posso che ringraziarti per averlo fatto ancora una volta (e spero altre mille perché la MarcoxAce è troppo bella e perfetta come ship).
Ace così innamorato, un po' impacciato ma fondamentalmente sempre spontaneo e istintivo è una delle cose più belle del mondo. Hai reso bene la maturità, la malizia e l'esperienza di Marco. Bel mix!
L'ultimo paragrafo è fantastico, una degna conclusione per questa storia. Mi è piaciuta questa parte:
"
-Ti sbagli: io ho l’asciugamano.- ironizzò, chinandosi e lasciando ricadere sul cuscino quello sulla propria chioma corta e soleggiante mentre Ace ne approfittò, in quel bacio, per rimuovere quello che copriva le gambe, alzandosi poi solo per rigirarsi e portarsi sopra di lui, fiero, giusto per rispondergli a tono con un:
-Non più.-
"
è dolce ma divertente al contempo, e di certo fa presagire altri momenti hot. Ma del resto come fanno a resistere quando sono entrambi così perfetti e fighi? ;)
Di sicuro sarà un ottimo fine settimana per loro, per noi non lo so ma lo spero, intanto mi piace fantasticare sul fatto che Marco e Ace avranno un week end a luci rosse * --- *
Ace: * /////////////// *
Marco: *ghigna in modo sensuale*
Mr2: *rimane dell'armadio*
One shot carinissima, complimenti Piccola, alla prossima <3

28/12/18, ore 14:36

Ehi! Alla fin fine sono riuscita a leggere anche questa one shot, e tra l'altro sei la mia millecinquecentottesima recensione lasciata al sito, centra nulla ma... pazienza (tanto sai che divago ahahha). Dunque, l'inizio di questa one shot mi ha ricordato un po' l'inizio della precedente, anche qui hai creato una situazione surreale misteriosa e, nonostante tutto, divertente, c'è Annie e c'è questa concezione dell'amore MarcAce in ogni tempo e dimensione esistente, cosa che comunque sai che penso pure io.
Troppo tenero Ace all'inizio che ricorda quando si è addormentato con il cuscino in mano pensando al suo Marco awwwww fangirlo troppo per queste cose ma quei due sono proprio dolci, mi ispirano amore vero, pulito e semplice, anche se poi le cose se le complicano ahahahha (o siamo noi a complicargliele per dare libero sfogo alle nostre ispirazioni sulla ship).
In questa one shot, però, abbiamo Anne che si sveglia in un mondo non suo, e che subito cerca il suo ragazzo. Troppo buffo Ace quando si sente dire che Anne è la ragazza di Marco, povero cucciolo, gli sarà preso un mezzo infarto. Insomma, l'uomo che ama, la sua dolce metà, fidanzato con questa donna che è uguale a lui tranne che per il sesso.
"
-Ohm… Ma anche io lo amo…- si lamentò, chinando il mento a terra con una smorfia, gonfiando rammaricato una guancia prima di rialzarsi in fretta e con uno sguardo spaventato: quindi non poteva più avere il suo amore… Non era più suo, non aveva più una speranza… Lo aveva perso.
"
queste parole hanno fatto male anche me ma so che sei una MarcAce convinta quindi ho sempre avuto la speranza (quasi certezza) che tutto sarebbe andato per il verso giusto, ma Ace è il protagonista di questa storia e si è demoralizzato tantissimo, anche perché prima di quel momento Marco si era confessato, e non è carino pensare che prima dichiari amore a una persona e poco dopo ti metti con un'altra, lo capisco. Anne poi non è stata molto delicata nei suoi riguardi ma essendo Ace al femminile ci sta che sia gelosa o comunque protettiva verso il suo amore, ovvio che pensi che Marco sia suo... ma altrettanto ovvio che anche Ace lo pensi, menomale che hai creato due Marco o chissà cosa sarebbe successo (in caso di scontro avrei tifato per Ace, Ace maschio). Sarebbe stato carino che il "secondo" Marco fosse stato una donna, poteva essere divertente vedere del yaoi con i Marco e Ace che conosciamo e una coppia yuri data da Marco femmina e Ace femmina, ma questa non è una critica sia perché decide chi ha la penna in mano e sia perché ho apprezzato questa situazione già dallo scorso capitolo, infatti rinnovo i complimenti ma ora vado avanti.
"
-Guarda che non sono più gelosa: se vuoi stare con Marco, puoi, basta che non sia il mio.- sorrise. -Tanto siamo la stessa persona, dicono, e se lo dicono loro sarà vero.-
"
hahahahahah che carina. E poi adoro più il rapporto tra Ace e Anne che Marco e Marco, però ho apprezzato il loro discorso, soprattutto quando Marco 2 ha chiesto a Marco 1 perché non si dichiarava a Ace (cosa che Marco 1 aveva già fatto comunque). I due "Ace" sono invece più infantili e anche i loro discorsi erano meno pacati e seri... e divertenti.
Il mio scambio preferito di battute è stato questo:
"
-Sì. Siete uguali, però lo sentiamo dentro chi è il nostro Marco.- asserì, afferrando il bicipite del biondo e sfregandosi contro di esso con la tempia, come una dolce gattina in cerca di coccole.
-Mhm, sì, lo dice il cuore quindi è facile… No, cioè… Io non lo sento!- scattò, scuotendo il capo e portando gli occhi sull’armadio, troppo interessante e con troppa intensità.
"
Stupendo il momento del bacio, era ovvio che Marco sapesse di Ace, quel ragazzino si legge come un libro aperto * ---- * e alla fin fine hanno fatto questo passo avanti anche grazie ai nuovi arrivati. Ma Ace è poi fuggito, menomale che c'è Anne perché mi sembra che in questa storia abbia avuto un ruolo cruciale, e mi sono piaciute le sue frasi. Ace si è lasciato convincere anche per via di Anne e alla fine si è messo con Marco.
Thatch non poteva mancare anche qui ahahhaha rappresenta noi shippers mi sa
"
-Mhm? Le fiamme che facciamo insieme sono stupende, anche se non sono percepibili a occhio come le vostre.- rise Anne, arrossendo maggiormente ma incuriosita all’idea, stringendosi nelle spalle imbarazzata prima di tossicchiare.
ahahahahhahaa *applaude Anne*
Carino il momento tra Marco di Ace e Anne quando ha toccato le fiamme.
Mi ha fatto poi sorridere la parte in cui Ace dice a Anne che non perché lei sia la femmina nel rapporto con il suo Marco anche lui debba fare la parte dell'uke nella relazione con il suo di Marco. Tra l'altro tu non puoi saperlo ma ho scritto un dialogo simile in L'errore di Rosinante tra i due Law di quella storia. E non dispiacerti! Lo sai che siamo simili anche nel fantasticare quindi lo vedo come una sorta di affinità tra noi due <3 E' bello essere sulla stessa "barca" (giusto per rimanere in tema di pirati)
Oltre a Thatch c'è anche un altro shippatore della MarAce, ossia Izou:
"
-Ohm… Ehi, Izou, ora sono fidanzato con Marco!- rise, ancora rosso mentre provò a sporgersi per guardarlo, invano intanto che lo sentì congratularsi, aggiungendo anche un: “Era ora, Ace.”, consapevole.
ahahahhaah appunto!
Mi ha invece imbarazzato il momento Ace e Anne in cui si sono visti, aaaaaaaah! Però non mi è dispiaciuto il momento perché capisco la curiosità nei confronti del se stesso ma di un sesso diverso. Che poi i due Marco hanno pure capito questa cosa, immagino che avranno avuto una epistassi nasale eheheheh troppo sexy immaginare Ace e Anne vicini e nudi.
"
-Beh, peccato che tu non sia nato femmina: saresti stata…-
Thatch non riuscì a terminare quella frase, così sconcia alle parole di Ace che lo fece volare con un pugno fino contro la balaustra dalla parte opposta,
"
ahahahahhaah ma Thatch! Te la sei cercata! Certo che una fanciulla come Anne sulla Moby ddick avrebbe fatto stragi di cuori, mi immagino certi uomini come Thatch rischiare la vita come Sanji ahahha ma tanto sempre di Marco è. E poi già Ace fa uscire di testa bei ragazzoni biondi ;)
Eh, niente, come immaginavo si è poi dovuto fare questa sorta di rito per tornare ognuno al suo mondo, un po' spiace anche a me... potevi scriverci una long su questa storia e fare interagire maggiormente Anne con il resto dei pirati, però la one shot è lunga quindi di certo non sono rimasta a bocca asciutta. E il lieto fine che mi aspettavo c'è stato ed è stato molto dolcioso e bello, forse mi è piaciuta più questa one shot che quella di prima, non so. Di certo ti faccio i miei complimenti per entrambe.
A prestoooo ♥

28/12/18, ore 11:32

Ciao Piccola, la descrizione della storia già mi convince, mi ispira qualcosa di horror ma non credo che sarà così, sto leggendo mentre commento quindi ora inizio a leggere la one shot e poi pian piano ti dico ;)
Allora, siamo nel canon verse visto che Ace ha i suoi poteri, e si è svegliato in un posto sconosciuto con fare tranquillo, ma me lo immagino fare così a prescindere da dove si trova hahahah del resto gli ASL tendono a preoccuparsi solo quando il pericolo è davanti a loro (e magari nemmeno in quel momento xD) però questo non è il caso visto che Ace un motivo per preoccuparsi ce lo ha eccome visto che è diventato donna.
Quando Ace sente la voce di Marco mi sono fatta più attenta, trovo adorabile il fatto che lo abbia riconosciuto fin dalla prima parola pronunciate, mi ha invece divertito il fatto che si fosse poi rattristito per via del nome pronunciato da Marco, e che non è il suo... o non lo era. Tra l'altro non sapevo che si usasse questo "Anne" come femminile di Ace, bah
La descrizione mi piace molto perché da come hai scritto mi immagino Ace donna esattamente in quel modo, ho adorato il fatto che avesse addosso la camicia di Marco e che voleva godersela, si vede che è già cotto eheheheh
Ma veniamo al momento dell'incontro tra i due. Beh, Ace era giustamente sicuro ma Marco aveva una sicurezza che devo dire ha convinto anche me, peccato che non abbia bussato a casa mia :(
Ad ogni modo, Ace scopre di essere sposatA con Marco, se è un sogno credo che anche Ace non vorrebbe svegliarsi proprio in questo momento.
Scherzo, invece è fuggito...
"
-Finalmente! Allora sei tu il mio… Il… Il Marco che conosco!- gioì dopo essersi impacciato, arrossendo un attimo per quell’errore,
"
awwwwww Ma Ace! Marco è sempre tuo a prescindere da ogni cosa, sempre e sempre **
Mi spiace che davanti al Marco uomo abbia poi detto che non ama Marco ma capisco che lo ha fatto per via del disagio, e magari per la paura di quello che avrebbe potuto dire Marco donna quindi ha preferito anticipare una risposta. Marco e Annie di questo mondo sono invece arrivati a sposarsi quindi sono molto più avanti ;) E comunque si capisce che Ace è ricambiato dal suo Marco quindi non vedo l'ora che capiscono di essere perfetti l'uno per l'altro, e corrisposti.
"
-Anche noi, ieri, abbiamo mangiato una pizza. O meglio, solo Anne. Preparata sempre da Thatch, con delle spezie particolari aveva detto.-
"
Oddio, sento che c'è lo zampino di un certo burlone...
Aaaaaaah! Anne deve fare pipì! Questo sì che è un momento difficile quindi capisco che abbia voluto portarsi dietro Marco, e per fortuna Marco è sempre quello pacato che capisce e cerca di aiutare, però devo dire che ho percepito perfettamente l'imbarazzo di Ace, mi sentivo io in imbarazzo per lui hahahahah
Va beh, il momento è passato e Ace ce l'ha fatta, yeeeeh! Poi la scena è diventata più... seria con Marco che si fa coraggio e chiede a Ace cosa provi per lui, ma Ace mente nuovamente... ç __ ç Però Marco ha capito anche quello che Ace non gli dice o nega e quindi non mi preoccupo più di tanto, anche perché spero nel lieto fine.
Mi è piaciuto poi il momento di confronto tra i due Marco, sono stati seri e gentili proprio come me li immagino pure io.
Alla fine si è tutto risolto così come era iniziato ma questo "viaggio" o quel che è ha portato a delle consapevolezze quindi penso che questo risveglio della parte finale sia il migliore, ho apprezzato soprattutto questa parte:
"
-Ben tornata allora! O meglio, ben svegliata: come preferisci. E sì, sono con te ovunque: a quanto pare siamo destinati in qualunque posto; e ora vivremo anche insieme… Come volevi tu.-
ecco che il lieto fine in cui speravo c'è stato U __ U
Che ridere Ace che, nonostante tutto, voleva ancora pizza. Thatch è sempre un mito, forse è anche merito suo se alla fine Ace è riuscito a dire a Marco quello che prova.
Eh, niente, one shot bella che potrebbe benissimo essere una puntata di Black Mirror, non so ma mi ha ricordato quella serie TV (che amo tra l'altro), quindi doppio ottimo lavoro, bravissima! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto bye - bye

16/11/18, ore 11:44

Ciao piccola, eccomi qui a recuperare questo terzo capitolo che, come sai, non sono riuscita a leggere prima, ma ora eccomi qui :) Passo subito alla recensione.
Dunque, all'inizio avevo pensato che la scena hot avrebbe occupato la parte principale della one shot e mi aspettavo chissà che, forse qualcosa di bondage. In ogni caso devo dire che hai saputo mantenere una bella carica erotica per tutto il tempo, sia nei momenti più seri che in quelli divertenti, forse perché essendo i due protagonisti nudi non si poteva pensare diversamente hehehehe. E anche all'inizio quando Ace era confuso su quello che stava succedendo, e forse questo mistero... il buio... il luogo... ecc ha reso ancora più eccitante il momento.
Mi è piaciuto che si vedeva che Ace fosse innamorato perso, nonché la descrizione dei vari momenti precedenti a quello della storia, come il fatto che Ace abbia avuto solo Marco, awwwww Quei due sono troppo carini assieme *fangirla*
Ad ogni modo, Marco era più sicuro, era il padrone della situazione. .. almeno fino a un certo punto visto che poi è entrata gente in classe hahahahaha Devo dire che da un lato mi spiace che sia sfumata la lemon iniziale che mi ero raffigurata e le cui basi erano state gettate dalle premesse iniziali, ma allo stesso tempo è stata divertente la fuga.
Ace era così imbarazzato da far ridere ma comunque la consapevolezza di essere nudi e avere Marco davanti è stato il centro dei suoi pensieri per un po', a un certo punto mi sono coperta pure io gli occhi ahhahaha Chissà che imbarazzo > //// <. Che poi, forse sbaglio ma la scena dei cunicoli in cui fuggono mi sembra che me ne avessi parlato in privato, non so ma ho questo ricordo, forse è così ed è questa la storia che hai tirato fuori, forse me lo sono solo immaginata.
"
In fondo, era sempre e solo il suo Marco.
"
Ormai questo è il credo ninja di Ace, e anche noi ci crediamo. Sì, Ace, Marco è solo tuo * ^ *
Marco: e chissà perché il dovrei invece condividere il mio Ace - ___ -
Mr.2: facciamo finta che non hai detto "mio Ace" ^^
Marco: perché? *viene misteriosamente ucciso*
Mr.2: *va con ThelviaBB alla ricerca delle sette sfere del drago*
Ma, tornando a noi. Devo dire che questa fuga per la scuola mi ha anche messo addosso un po' di ansia quando hai parlato della perdita del lavoro e dalla possibilità di essere scoperti. Hai alternato frasi serie a momenti comici. E poi sono felice che Marco abbia precisato che non aveva abbandonato Ace quando quest'ultimo era finito nel bagno delle donne (e strano che in quel bagno non c'era Bagy a lavarsi ahahahhaha) ma che aveva fatto il giro. Mi aveva messo tristezza Ace che pensava che Marco aveva preferito non rischiare per non essere scoperto o comunque che potesse fregarsene di aver lasciato il compagno indietro. Anche perché se così fosse stato ti sarebbe toccato ucciderlo di nuovo, e Shenron è pure stanco, quindi diciamo che è andata meglio così xD
Poi hanno finalmente raggiunto Thatch, e devo dire che mi sono sentita più sicura con lui, ci si può fidare di Thatch ;) E ha detto cose furba come il fatto di chiudersi a chiave (una lezione che Marco non sembra incline ad apprendere ahahahah) Mi spiace un po' che Ace gli abbia finito il pranzo ma non ci si poteva aspettare nulla di diverso da Ace ;) E in ogni caso la cosa importante è che la situazione si sia risolta per il meglio U __ U E infatti hai anche dedicato l'ultimo paragrafo al post fuga. Mi piaceva troppo Ace che continuava a dire che tutta quella situazione non era colpa di Marco quando, sotto sotto, lo era xD Ma Ace è un tenero orsacchiotto stra cotto quindi effettivamente aveva piacere di essere stato oggetto di certe fantasie da parte di Marco, che poi quelle fantasie non si siano potute realizzare come da progetto è un altro paio di maniche.
E, ciliegina sulla torta, i nostri eroi hanno finalmente consumato dopo tante peripezie, e con tanto di dichiarazioni amorose. Non era quello a cui Marco aveva pensato ma non può di certo lamentarsi.
Marco: e chi si lamenta
Ace: * //////////// *
"
-Ti amo.- si sussurrarono entrambi, con sicurezza e un tono forte come i loro sentimenti, cingendosi sempre di più come a volersi unire, amalgamare sempre di più fino a diventare un solo essere, insieme al calore che emanavano, ristoratore e prefetto, mentre vennero entrambi, Marco dentro il suo lui ed Ace a marchiare entrambi, con il liquido che rappresentava l’amore dei loro gesti e delle loro emozioni.
awwwwwww <3
Insomma, sei stata tra romanticismo e comicità, ho apprezzato questo mix e come lo hai gestito, pura dolcezza alla fine. Complimenti!
P.S. e con questa ho recuperato le varie one shot quindi attenderò le altre, intanto ti saluto *abbraccia*

04/10/18, ore 14:21

"Il cliente ha sempre ragione!" È un po' il riassunto di questa one shot xD E poi per me Marco ha ragione a prescindere, è così bello che potrebbe convincere chiunque, e infatti Ace finisce per cedere al fascino del suo bel cliente preferito.
Ace è stato dolcissimo anche in questa storia, Marco maturo e comprensivo. Penso che li hai adattati bene in chiave AU, del resto anche io quando scrivo di loro mi sento inondare dal romanticismo, ispirano l'amore ♥
eh, niente, anche questa volta sono abbastanza veloce nel commento visto che anche per questa fan fiction sai già come la penso. Il prossimo sarà inedito, sono sicura che non mi deluderà così come questo e il capitolo prima ancora. Brava Piccola :*

01/10/18, ore 10:44

Ciao Piccola, avevo già letto questa storia, come ben sai, mi manca solo l'ultimo capitolo da leggere, però dato che ci sono mi sono ripassata questa one shot, diciamo così ^^ e ho deciso che la metterò tra le seguite così sarà più facile seguire gli aggiornamenti.
Anche se sai già come e cosa ho pensato su queste righe ne approfitto per ripetere il fatto che ho adorato la dolcezza di Ace ma soprattutto come il comportamento di Ace abbia spinto Marco a resistere prima e a cedere dopo, ma del resto non poteva fare diversamente * ^ *
La lemon è descrittiva e penso che tu abbia rispettato i caratteri dei personaggi perché ce li vedo bene buttati in un contesto simile, quindi ben fatto mia cara, anzi... piccola mia visto che ormai ti ho dato questo soprannome xD
La Marco x Ace è la nostra ship del cuore, anche se non l'unica, quindi mi fa piacere vedere che hai pubblicato altro su di loro, pian piano ho intenzione di rileggermi anche il successivo e, per la prima volta, il terzo, o almeno credo che il terzo sia nuovo :/ vedremo quando ci arrivo. Spero di poter leggere tante altre MarcAce perché c'è molto poco su loro. Intanto ti saluto, spero di non essere stata ripetitiva.
Mr.2: un po' sì
Crocodile: potevi risparmiartelo
Ivankov: rileggere yaoi non fa mai male
Mr.2: esatto
Ace: > /////////////// <
Marco: *sorriso sornione rivolto a Ace*

01/10/18, ore 10:37

Poverini =D esser interrotti sul più bello e doversela dare a gambe nelle conduttore mia sono divertita a spese loro
Comunque molto bella come sempre
Nn vedo l'ora di leggere la prossima ciao

01/10/18, ore 10:32

L'avevo già letta ma e sempre bello rileggere qualcosa di cosi carino
Brava continua cosi =3

01/10/18, ore 09:58

Molto bella mi e piaciuta la coppia Marco Ace e una delle mie preferite
E scritta bene e c'è un bel rapporto sentimentale tra loro due l'ho letta con piacere