31 snapshots
di Eriss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/18, ore 10:36

Ciao, eccomi presente!
Certo che sto leggendo e ho trovato molto carina quest’ultima storia con un sacco di what if, ma davvero carini e che secondo me sarebbero stati belli anche del manga.
Kakashi alla fine se la merita un po’ di felicità e nessuno può dargliela di più rispetto a Obito, a volte lo leggo accostato anche ad Iruka e non mi dispiace affatto, però devo dire che loro sono un’ottima accoppiata. Detto questo, la citazione che hai scelto è ottima e ha concluso bene la raccolta, anche se anche a me dispiace che si sia conclusa.
Alla prossima e grazie a te, kiss

04/11/18, ore 22:27

Ciao, il mondo delle foto mi ha sempre affascinato, come possano racchiudere in un istante un momento particolare di vita con i suoi ricordi e le sue emozioni.
Ho adorato questa drabble sia perché loro sono la coppia shoujo che meglio mi riesco a immaginare rispetto alle altre, sia perché si prestano perfettamente in questo ruolo e tu sei riuscita davvero a renderli benissimo. Hai una capacità di maneggiare ogni singolo personaggio che è davvero grandiosa.
Mi sono proprio immaginata sia le azioni e le espressioni in viso di entrambe, sia ogni singola foto descritta nella storia.
Decisamente alla fine Sakura sarà arrossita dopo la dichiarazione bellissima di Ino.
Brava davvero, complimenti più che meritati.
Ti segnalo solo un punto mancante alla fine della frase: “ mentre brandiva un mazzolino di fiori come un trofeo”.
Alla prossima e purtroppo ultima.
Kiss

04/11/18, ore 22:19

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, non è colpa tua e anzi mi spiace per il tuo internet, so quanto si frustrante.
Il capitolo è davvero molto bello, a volte quando si lascia prendere il sopravvento ai personaggi e alle emozioni vengono i capitoli migliore. Molto bella l’analisi di Rin con i due testimoni privilegiati Kakashi e Obito. Decisamente qui l’angst ci stava a pennello.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Il suicidio di suo padre l’aveva colpito come se stato lui ad essere trapassato da una lama.”.

29/10/18, ore 00:02

Ciao, come non conoscere Inuyasha, anche per me si tratta di un bellissimo manga e anime. Io sono una fan della coppia InuyashaKagome.
Ho trovato simpatica questa idea del crossover e direi che decisamente Hashirama la prossima volta si guarderà bene dal mangiare delle bacche di dubbia commestibilità visti i risultati. XD

28/10/18, ore 15:12

Ciao, decisamente qui cambiamo registro rispetto alla precedente.
L’esuberanza e la parte animale di Kiba qui si attivano guidando Hinata e spronandola a dar voce ai suoi desideri e alle sue emozioni più profonde e intime.
La ragazza così timida e imbarazzata piano a piano lascia il posto a una più disinibita e passionale.

28/10/18, ore 15:07

Ciao, ma che tenera!
In effetti Sayuri con quel suo sguardo ha colpito anche me e vedere Sasuke così affettuoso e dolce nei confronti della piccola è stato un altro risvolto che non mi aspettavo, ma interessante.
Sarò quindi curiosa di leggere attraverso la mini long come andrà la loro avventura come papà.

26/10/18, ore 11:55

Ciao, magari ci fosse stato un professore come Minato a scuola!
Detto questo hai scelto un’ottima canzone che si amalgama, a mio parere, bene con questo tuo scritto. Inoltre questa storia mi ha messo molta tristezza e malinconia, ma mi ha trasmesso anche molta dolcezza e amore.
Certo la presenza di Kushina è molto importante e la sua vivacità si sente che manca, Minato però mi sembra che stia facendo del suo meglio e sicuramente le cose sarebbero state un pochino più felici per Naruto se anche nel manga fosse andata almeno così.
Davvero molto bella ed emozionante.
Ti segnalo due errori di battitura nelle tue note finali: “rappresentando la prospettiva di MMinato.”, “Sperando ci possa ccapitare di avere una volta nella vita”.

25/10/18, ore 19:47

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Che bella questa drabble, anche a me piace molto Kurama ed è il mio bijuu preferito.
Vedere come lui e Naruto battibeccano mi scalda il cuore, mi da proprio il senso di profondo legame, di compagno e di supporto l’uno per l’altro. La volpe c’è sempre stata da quando Naruto è nato e ha sempre condiviso tutto con lui, anche se spesso da spettatrice.
Molto tenero anche Naruto in versione sensei, mi sa che sarà fin troppo morbido con i suoi discepoli.
Nella prossima Naruto potrebbe essere con Sasuke, ma le ipotesi sono mille, tra cui anche Gaara per esempio.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “che ai più avrebbe fatto venire la pelle d’oca, ma che a Naruto accrebbe il sorriso.”.

24/10/18, ore 18:17

Ciao, ahaha, ma è bellissima! Avrei continuato a leggerla volentieri se avessi avuto più parole a disposizione.
Ottima anche la scelta delle emoticon e la spiegazione sulla scelta di Tobi di non darle a Itachi e Pain mi sembra perfettamente calzante.
Chissà che giustificazione però Tobi darà al gruppo vista la domanda di Kisame e non potendo scrivere la verità in chat.

23/10/18, ore 00:32

Ciao, accidenti che storia triste e sofferta. Decisamente questo angst si è sentito in ogni singola parola di questa storia e proprio come la pioggia che scendeva inesorabile, mi è entrato sottopelle e mi ha messo i brividi.
In questo momento nessuno potrà fermare Nagato, nemmeno la stessa Konan.

22/10/18, ore 00:13

Ciao, confesso che non li riesco a immaginare come coppia. Non ho una opinione particolare di piacere o dispiacere per loro due, solo non li ho mai immaginati insieme e quando penso a loro penso solo a un amore tra una sorella e un fratello.
Ad ogni modo sei comunque sempre brava a rendere le emozioni dei personaggi con maestria, quindi al di là dei gusti sulle coppie, li hai resi bene.

21/10/18, ore 23:44

Ciao, sì decisamente non mi sono divertita anche io nel leggerla.
Alla fine è bello vedere ogni tanto Itachi così arrendevole, anche se alla fine il poveretto non ha potuto rilassarsi come meritava; Madara ha sempre un tempismo perfetto.
Ti segnalo solo un errore nella frase: “Shisui gli afferrò il capo e iniziò a cospargerli la gola di baci”.

20/10/18, ore 00:15

Ciao, quando avevi annunciato la tipologia di storia nel capitolo scorso avevo subito pensato a loro due e con questa storia ne ho avuto la conferma.
Effettivamente loro due si prestano molto e hanno quella confidenza e intimità necessaria per far si che il loro rapporto sia credibile anche in qualcosa di più che un’amicizia. Non penso che nessun’altra ragazza sviluppata da Kishimoto possa avere un legame di amicizia o altro così profondo con un’altra sua amica/compagna.
Brava anche in questo genere.

18/10/18, ore 20:31

Ciao, leggere questa storia è stata una sofferenza.
Naruto è il mio personaggio preferito e vederlo soffrire così mi ha stretto il cuore.
Lo scambio di battute fra di loro avrei voluto durasse di più, ma so che per esigenze e anche per il tipo di piega che doveva prendere la storia non potevi né farlo durare di più, né farlo evolvere in altro, anche se per un attimo ci ho sperato, come sempre quando si tratta di loro due.
Sei stata brava comunque anche a trattare questo genere.
Ti segnalo solo una lettera in più nelle tue note nella frase: “. Sa perfettamente come si sente Naruto e gli vuole ricordare la sua presenza. n”.

18/10/18, ore 00:28

Ciao, sì effettivamente faccio davvero fatica a vedere la parte “attiva” tra Sasuke e Sakura, anche se queste scene threesome mi fanno comunque sempre scappare un sorriso.
Decisamente la notte passerà in bianco e non so neanche quanto i due daranno retta a Sakura e lavoreranno invece di pomiciare. XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]