A tale of stars
di Moriko_

02/10/18, ore 15:50

Ma come la vedi dura con "Nuvole"? Le nuvolette del fumo che esce dalle loro tazze di tè bollenti, no?! 😉😂
Bene, a parte gli scherzi non è una brutta idea! 😁 Ma vediamo cosa avrai deciso tu, cara la mia Moriko!
Mi fa piacere ritrovarti su efp e mi piace la tua idea di usare questi prompt, devo dire che è un'impresa non da poco fare 31 storie in 31 giorni! 💪
Molto bella questa e scritta alla grande come tuo solito, con estrema delicatezza e tanta dolcezza. Mi piace che sia leggera la tematica stavolta, spero che saranno leggere anche le prossime perché è bello immaginare bei momenti tra Zamasu e Gowasu! 😍
Ciao Mori, sei sempre bravissima!
Teo

02/10/18, ore 15:01

Mi piace questa tua idea e ti prometto che leggerò e recensirò tutti i trentun capitoli.
Mi piace il fatto che hai voluto analizzare, di nuovo, il primo incontro tra Gowasu e Zamasu ma, stavolta, senza sguardi sul futuro... semplicemente il primo incontro, con i sentimenti, la sorpresa, la gioia e la genuina convinzione del giovane di riuscire a rendere l'universo un posto migliore.
Anche se breve, questa storia mi è piaciuta davvero tanto e hai analizzato alla perfezione i sentimenti di Zamasu.
Continua così e al prossimo capitolo, ossia "Nuvole".
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.