I crossed the ocean for a heart of gold
di Happy_Pumpkin

14/10/18, ore 20:06

Cara Zucca, finalmente Vento Aureo non è più un mistero e posso leggere la raccolta senza incorrere in spoiler e, soprattutto, godere della lettura stessa. ♡
Bruno e Trish li apprezzo molto seppur ancora in potenza, ma questa prima drabble è stata davvero carinissima, ho proprio immaginato il sorriso di Bruno all'entusiasmo di Trish e mi si è sciolto il cuore! Anche lei mi ha intenerita parecchio, con la sua reazione tipica di un'adolescente che adotta un atteggiamento altezzoso per camuffare la cotta stratosferica. XD Un inizio adorabile! Mi fiondo immediatamente sulle successive, che sento adorerò allo stesso modo (ti voglio molto bene per questo what if in cui nessuno è morto e fa venire voglia di morirgli appresso, il mio cuore è al momento fresco di ferite spalancate...)!

02/10/18, ore 13:04

Zucca cosa dire? A parte rinnovare il mio amore per te?
Quando ho visto la storia non ci potevo credere, aspettavo qualcosa su Vento Aureo, scritta bene, da secoli e tu ci rechi in dono queste piccole e - sono sicura - bellissime drabble, in più su due delle mie OTP di Jojo a cui sono più affezionata.
Adoro anche il fatto che le vicende saranno ambientate in un Universo in cui tutti sono vivi, ma sono certa non mancherà il tuo tocco. Anche perché il tuo modo di muovere i personaggi è sempre azzeccato e mai banale.
Questa prima drabble è un insieme di tenerezza, fluff e la solita di eleganza di Bruno, chi direbbe di no ad un richiesta così? Un uomo che conosce bene i gusti della ragazza a cui è interessato e che si preoccupa di renderla felice! Mi è piaciuta la reazione di Trish, spontanea e ragazzina come ha imparato ad essere durante il viaggio con i ragazzi, abbandonando un poco la sua spocchia.
Non vedo l'ora di leggere anche tutte le altre.
Grazie di cuore!
Un bacio <3

02/10/18, ore 13:01

*Continua a strillare anche qui*
Non potevo lasciarmi sfuggire un'occasione così d'oro di leggere delle drabble su Vento Aureo, aspettando l'uscita dell'animazione.
Grazie di aver lanciato questo progetto!
Bruno è così elegante nel modo di atteggiarsi e parlare che scioglie il cuore. Trish invece si vede che è più giovane e spigliata, dice le cose di petto ed assieme sono adorabili.
Spero che il loro appuntamento sia andato per il meglio!
Ben fatto davvero <3
Ti auguro tanta tanta fortuna, buon esercizio, spero davvero che ti divertirai a scrivere le altre, ed ammazzarti il cuore a feels.
Grazie per la bella lettura!