Un tornado di emozioni
di Stephaniee

21/11/18, ore 10:39

Ciao,
come promesso eccomi qui, in pausa dallo studio, a leggere la tua storia..
Questo primo capitolo non è male, l'unica cosa che mi turba un po' sono tutti questi nomi inglesizzanti in un contesto scolastico italiano. Per il resto è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il resto!
Un bacio,
Etaypoe

31/10/18, ore 10:33

Eccoci! Non male come inizio, c'è qualche incongruenza di senso logico, come la parte in cui la professoressa dice:"non tollero più di due minuti di ritardo. Posso scendere a tre per Spencer" più che scendere direi salire (da 2 a 3).
Per quanto riguarda i personaggi è ancora presto per esprimere un parere concreto, ma come prima sensazione devo dire che mi piacciono :)
Ho apprezzato molto il tono che hai dato alle comparazioni che Kat ha fatto tra la relazione con il suo ragazzo e quella di Luke e Val; hai sottolineato già dal primo capitolo cosa non va nella relazione e hai predisposto le carte per vicende molto molto interessanti.
Un abbraccio,
Alessandra

09/10/18, ore 10:54

Ho ciondolato nel tuo profilo, e ho trovato questa cosetta!
L'inizio parla di una ragazza come tante che rimane incastrata in una relazione che, di fatto, non le dà molto, e poi le viene sbattuto in faccia il confronto che la fa riflettere su tutto ciò che le manca. Sono proprio curiosa di vedere come evolverà e maturerà la protagonista, un viaggio che un po' ogni ragazza presto o tardi fa.
Bene, a presto,
Un bacio,