innamorarsi è come ubriacarsi
di laNill

29/10/20, ore 10:45

Che storia graziosa, ti strappa per forza un sorriso. E le tue descrizioni fanno ben immaginare i volti e le espressioni dei due uomini. Brava.

17/06/19, ore 17:37

Buon pomeriggio cara ragazza e buon lunedì!! Fantastica, questa one-shot è stato aemp fantastica. Mi ha fatto ridere, davvero! Vedere Erwin ridotto in quel modo, in effetti dopo tutto l'alcool che si è bevuto, è normalissimo. Ma meno male che ha un marito, Levi, che da bravo si prende cura di lui e gli promette un qualcosa di davvero molto speciale per il mattino dopo. Qui penso che ci potresti scrivere una mini long, sai!?

15/10/18, ore 01:03

Questo necessita di un seguito, ASSOLUTAMENTE, voglio il risveglio di Erwin, lo voglio con i sintomi di un posto sbornia e la promettente minaccia di Levi che finalmente si realizza, un metro e sessanta di terrore.
Davvero divertente e fresca questa shot.
Hanji <3, come riassumere questo personaggio? Povero Moblit, ecco. Non bevo, ma vorrei veramente ubriacarmi insieme ad Hanji, xD anche se poi mi ridurrei come Erwin, che manco ricorda di essere sposato, amnesia proprio ciaone!

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

10/10/18, ore 13:23

ciao!
Al solito, mi stupisco e mi dispiaccio quando leggo storie tanto graziose senza alcuna recensione. è un peccato, sembra quasi che il fandom non riesca ad apprezzare le fanfiction realmente curate.Ho trovato questo tuo racconto tenerissimo, semplicemente.
è piacevole, scorrevole da leggere e, nella sua semplicità, cattura comunque l'attenzione del lettore.
Mi è piaciuto lo spunto di Erwin che alza un po' il gomito e, suo malgrado, questa volta viene tradito dall'alcool. è piacevole notarlo in panni diversi da quelli austeri e seri a cui siamo abituate.
Brava davvero!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
un abbraccio!

E'ry