Quello che non fa mio Fratello
di KonataChan

13/12/09, ore 19:41

Salve Ko!
Ce l'ho fatta!
A leggere fino al quinto capitolo intendo.
Mi piace questa storia... Intrecci amorosi, sorelline geniali, Itachi, caratteri ben descritti, Itachi, umorismo dove serve (ogni parte del corpo di Naruto grida "uke uke!" XD),Itachi... Ah, l'avevo già detto? Beh, ma Itachi va sempre ribadito u_u.
Orochimaru è proprio una brava persona... Ma faccio seriamente fatica ad immaginarlo seduto a tavola che sorride benevolo O.o; comunque questo è un mio limite, tu non c'entri.
E brava, QuasiDio. Spero che aggiornerai presto^^
Ciao

Wari

07/08/09, ore 17:19

Ok… andiamo in ordine prima che mi perda… vi ci si ri ti pi di fi gi li zi bi ni mi <- lo letto veloce per tre volte e al quarto tentativo ci sono riuscita xD [con mio fratello dietro che mi continuava a chiedere se fossi impazzita >_>] mi piace moltissimo come scrivi le descrizioni dei personaggi e soprattutto adoro il fatto che Naruto e Yori siano ‘figli’ di Orochimaru *O* [perché io amo Biscottino alias Orochimaru (xD) *Q*] ... la sua pelle era più pallida, era più taciturno, schivo e bastardo <- concordo xD e benché sia bastardo a tutte noi va bene cosí x’D - Nulla ototoo, mi è caduto addosso… - Rispose per lui il fratello del teme, con voce calda e avvolgente. <- *thud* Itachiiiiii *thud* Bene, oltre a queste sciochezze e al fatto che ho letto la ff solo ADESSO! devo dire che mi piace moltissimo e che il tuo modo di scrivere é molto bello Passo al prossimo capitolo ^_^ byebye

13/07/09, ore 11:17

Orociok...buono..O_O...stimolante..*_* D'accordo..come inizio é tranquillo direi..ma ben scritto, mi pare che sia anche debitamente improntato, per cui immagino che tu abbia già in mente una trama pressoché precisa ( almeno per qualche capitolo..). Ti dirò..mi pare interessante..anche l'idea della geniale sorellina..sono curiosa! Spero di scoprire presto cosa hai in mente autrice! Alla prossima e complimenti!

12/07/09, ore 22:55

la tua ff mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci alla prox!!! ^^

12/07/09, ore 21:14

Ho dieci punti da esporti:
1) Non scrivi affatto da cani, anzi questa storia è stupenda
2) Hai descritto Naruto in modo superbo che mi viene voglia di sposarlo!
3) No aspetta... sto preparando le nozze...
4) Rieccomi! Allora dov'eravamo? A si la storia.... Cos'hai in mente con Orociok??? La vedo moooooltooo interessante, la cena ^_-
5) Yuri è mitica!!!
6) Kabuto verde d'invidia!!!
7) Carino il tuo nick (si l'ho detto solo per arrivare a 10 =.=")
8) Ti ho gia detto che questa storia è stupenda???
9) sono curiosa!!!
10) Aggiorna presto presto presto prestoooooo!!!!
Ok è ufficiale: ho seri problemi mentali!!!!
Kiss!

12/07/09, ore 17:31

ciao! come inizio mi piace un sacco, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà! aspetto il seguito kiss

12/07/09, ore 16:52

quando hai detto che erano stati adottati da Orochiok ho pensato...: "oh, povero naruto! che incubo!!!" , ma se mi dici che è buono....anche se quel "per ora" non era molt rincuorante!!! XD al prossimo capitolo. kiss K.