Amore a prima svista
di reggina

02/10/18, ore 21:32

Ciao carissima! **
E così la febbre di 'sto Writober ha colpito anche te! E meno male, visto che ti ha fatto riprendere in mano i gemmellini Derrick e le loro amate compagne. Mi aveva tanto fatto piacere leggere un'intera long dedicata a loro e ora eccoli di nuovo qua, qualche tempo prima, agli albori delle loro relazioni. Ricordo che Jason fosse fidanzato da anni mentre James ci ha messo un po' di più. Perchè:

“Io innamorato sarei come…Come un pittore daltonico! Non avrebbe senso!”

Ma perchè mai? Quante storie che fa questo ragazzo palesemente innamorato! XD
Ma aggiungiamola Lydia su facebook, suvvia. Invitiamola a mangiare qualcosa di decente (io il trancio di pizza lo avrei accettato più che volentieri, ma dettagli!).
Mi è piaicuto molto questo incipit e spero di 'rivedere' presto anche Zahra, tuo OC che ho letterlmente adorato.
A presto,
Mahlerlucia

02/10/18, ore 19:28

James e Jason, li troviamo qui all’inizio delle loro storie con le ragazze che diventeranno fondamentali nelle loro vite (se non ricordo male le abbiamo conosciute nella long che hai scritto qualche tempo fa).
James, dicevamo, che non è innamorato, non può esserlo, poi aggiunge la ragazza tra i contatti di facebook, “per sbaglio” (si si, ceeeerto certo...) e si dispera perché non risponde alla sua proposta di uscire, ma lui non è innamorato!!! 😀
Bell’inizio per questa avventura ottobrina (sappi che i tuoi Tachibana mi piacciono assai, e considera che non sono mai stati oarticolarmente nelle mie corde...)
Alla prossima 👍🏼

02/10/18, ore 17:44

Darling dunque detto e fatto, hai letto il prompt e ti sei fiondata! ❤
Io te l'ho detto, credo di avere un problema con le one-shot, pensa il resto. xD

Ma andiamo a noi: che bello, finalmente sono tornate le nostre adorabile scimmiette a tenerci compagnia e divertirci con le loro folli avventure; sarà interessante leggere di Jay e Jamie prima della malattia, ed ovviamente anche scoprire i retroscena degli inizi delle loro storie con quelle patate bellissime di Zahra e Lydia. ❤Anche se io ho un po' di esclusiva e so già qualcosa, sempre meglio leggere. ;)
Quindi quello scemo di James pensa di esser malato, ma in realtà è innamorato e non lo sa. Ahaha! Per fortuna che ha un gemello saggio che gli dice le cose come stanno.
E sì... ha accidentalmente aggiunto Lydia su Facebook, ci crediamo tutti, Jamie. Ovviamente, vista la timidezza della ragazza e la sfrontatezza di lui, non poteva che esser lui a prendere l'iniziativa e Lydiuccia "bimba dolcissima" non poteva che accettare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo prompt, alla prossima, nell'attesa di ritrovare quell'ingrato lì. :*
Amy