Angels and Devils
di Angel23

17/08/09, ore 01:15

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction quando hai postato il primo capitolo. La trama è interessante, però devo dire che non mi piace il tuo stile di scrittura. Il presente è il verbo principale, ma dovresti usarne altri. I dialoghi sono un po' scarni,a differenza delle descrizione che sono ottime. Diciamo che con qualche accorgimento potresti migliorare un po' lo stile di scrittura. Un bacio. Ciao.

13/08/09, ore 12:30

questa fic è bellissima..!! la metto subito nei preferiti! chissà che cos'è capitato a sakura..non vedo l'ora di scoprirlo..!! spero che agg. presto..un kiss!!

13/08/09, ore 11:21

ciao la tua storia è davvero bella.. spero ke aggiornerai presto.. speriamo ke sasuke riesca ad aiutare a Sakura.. poverina... Sasusaku!!! forever! mi farebbe piacere aggiungerti tra i miei contatti msn^^ così parliamo un pò ciao ciao baci.. P.S AGGIORNA!!

02/08/09, ore 01:28

ciao!sembra carina questa fic...la seguirò :)

27/07/09, ore 13:49

Ciao, che bello questo capitolo... scusa per il ritardo ma sono stata sensa computer. Questo capitolo mi piace moltissimo. E' davvero bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Brava! ciao a presto. ^^

19/07/09, ore 16:17

già dal primo chappy si è capito ke la storia è interessante,e scritta anche bene e spero ke tu aggiorni al più presto xkè sono curiosa :)

12/07/09, ore 21:54

carino, spero che nel secondo capitolo se ne vedano delle belle. Mi raccomando aggiorna presto che è interessante come fic.

12/07/09, ore 21:23

è interessante come primo capitolo!!