Cento buoni motivi (Runami's dream)
di Elly

10/02/18, ore 13:43

Già da com'è partita la faccenda mi piace un sacco! Sono proprio curiosa di continuare a leggere e scoprire come andrà a finire, non solo è una storia scritta bene sotto il punto di vista grammaticale ma è anche molto interessante e invoglia a leggere il seguito!
Spero che le altre storie siano scritte bene come questa!
Ancora complimenti!!

15/06/14, ore 22:18

wowwww questa storia si che è scritta bene, complimenti. Devo leggerla assolutamente tutta.

15/02/14, ore 22:44

Ohhh!!Cosa vedono le mie pupille, una fan fiction su RuNami...LOL!!Ti inserisco diretta nelle preferite....favolosa!!

01/01/14, ore 14:48

ciao elly,ho letto la tua storia e la trovo bellissima,ricca di espressioni e sentimenti,anche se ce ne sono pochi,pero si posso avvertire.Credo che il titolo sia azzeccato "....perche gli opposti si attraggono".Infatti da Nami la perfezionista che mette,come di robin,l amore in tutto quello che fa,a Rufy che e l idiota per eccellenza eppure pero Nami prova qualcosa di forte nei confronti di Rufy

13/09/13, ore 07:55

Assolutamente stupenda. Mi ha fatto venire i brividi dall'inizio alla fine, mi ha emozionato sul serio. E poi è incredibile quanto siano reali i comportamenti e le battute dei personaggi, di Nami ma soprattutto di Rufy che è così difficile da rappresentare... Bella, bella, bella.

17/06/12, ore 10:23

Ciao! Vengo per spezzare la bellezza del 10 con la mia recensione!
In tutta sincerità, amo molto di più le Sanji/Nami, ma tu mi stai facendo rivalutare questo pairing, sai? Nella tua one-shot sono così carini, anche se leggendola non si nota molto la coppia, che è impossibile non apprezzarli! Penso che leggerò - e, se possibile, recensirò - anche gli altri capitoli, perché mi hai incuriosita: forse mi richiederà un po' di tempo, ma prometto che non tralascerò neanche una one-shot.
Scusa se ti lascio avendo detto così poco, ma devo partire per un viaggio di tre ore di macchina, e devo scappare.

Hamber of the Elves

20/08/10, ore 01:55

Avrei voluto fare una recensione completa e ben strutturata, ma le idee per tutto quello che vorrei scrivere semplicemente non riescono a incastrarsi l'una con l'altra!
Ho appena finito di leggere l'intera storia e sono ancora in preda a una miriade di emozioni diverse!
Bellissima, non ci sono altri commenti!
Aggiorna presto!
Kgm92

26/07/10, ore 23:19

Ho pianto, riso, sognato , sperato, insomma mi sono appassionata a questa bellissima raccolta che stai scrivendo e a cui ti faccio tanti complimenti!! Sono ovviamente una runami e ho adorato ogni capitolo di questa storia!! sei bravissima, una degna fan di one piece(fatti assumere da Oda x uno spin-off romantico!! ^^) e ho apprezzato la presenza dei tuo favolosi disegni(perchè nn farne uno con tt la ciurma e i rispettivi figli\e e mariti e mogli??)
davvero complimenti ..ti offfro qualke spunto sperando di vedere un nuovo capitolo al più prestooo!! :D bye bye!!

-episodio di gelosia: rufy geloso xkè nami sta un pò troppo con gli altri e nn con lui
-il giorno del matrimonio tra rufy e nami con flashback sulla proposta e cerimonia sulla thousand sunny!!
-nami quando dice a rufy di essere incinta!! (voglio proprio vedere la faccia del capitano) e ovviamente la reazione della ciurma all'annuncio della lieta notizia (povero sanjii!! e povero rufy che le prenderà di santa ragione!! ahaha)

Spero ti siano piaciute le mie idee !! a presto !! sciaoooo ;D

03/07/10, ore 10:30

Mi sono resa conto che nn ho mai dato la mia opinione sui primi capitoli.
Sono proprio stupida... beh in questi primi c'è l'innocenza della loro relazione, la loro amicizia inestimabile che nasconde qualcosa di più ma non lo esplicita. Poi la storia cresce, loro maturano, forse si ritrovano a soffrire più di quello che si pensava. E con loro anche la tua storia migliora ad ogni passo.
Dio, è una cosa bellissima questo. Scrivere di pesonaggio che crescono e crescere con loro, rivivendo i loro momenti.
Uno dei motivi per cui amo One Piece è che non stanca mai, nemmeno le fanfic su di lui. Hanno senpre quel tocco di originalità. E la tua storia, incantevole, mette un pizzico di innovazione ad ogni singolo capitolo.Sempre bravissima!

26/06/10, ore 16:17

Ciao ^^ Ho deciso di recensire capitolo per capitolo perché così posso dare un'idea chiara per ogni storia (e anche per i punti, lo ammetto ù.ù). Questa prima mi è piaciuta soprattutto perché Rufy è perfettamente IC: oddio, non so se Nami è una perfettina così, ma andare da lei e dirgli "mi piaci" o "mi lavi i vestiti" con una faccia tosta allucinante è proprio da lui XD Sono queste le scene che mi piacciono di più fra di loro, non sono smielate ma carucce e quindi adatte ai personaggi (e Robin che mette il tarlo nella testa di Nami ci sta tutto XD). E naturalmente Nami che alla fine laverà i vestiti mi ricorda quando alla fine si fa coinvolgere nelle avventure più assurde... ^.-

16/06/10, ore 22:46

Oddio non so neanche da dove cominciare XD
Bhe inanzitutto ti faccio i miei complimenti! Ho cominciato a leggere le storie di questa raccolta qualche giorno fa.. sai un pò il numero dei capitoli mi spaventava.. però adesso vorrei non esser già alla 19esima!!XD
Mi son piaciute tutte!sei una scrittrice formidabile!sai come coinvolgere il lettore e sai descrivere situazioni in modo molto vivo e accurato senza annoiare!
Premetto che io adoro in modo assurdo la coppia rufy&nami e per me non esiste nessun altro!!(a parte un pò zoro-tashi cosa li che non mi ricordo perfettamente come si chiamaXD)
Detto questo ti dirò che li hai descritti proprio come li sento io!!Nami isterica che lo picchia ma che nel suo cuore morirebbe per lui perchè è lui che gli ha dato tutto.. amicizia,fiducia, un sogno da seguire,dei compagni e mille avventure... e lui che ride ingenuo ma dentro ha tanti sentimenti..ingenuo lo è davvero ma secondo me non è così stupido.. percepisce i dolori e le sofferenze dei suoi compagni e spesso,come è giusto che sia visto che è un essere umano, ha i suoi momenti di sconforto..
e qua arriviamo a ace.. all'inizio non mi piaceva molto.. non so c'era qualcosa che boh non saprei.. ma poi l'ho rivalutato soprattutto per il rapporto che ha con rufy.NON DOVEVA MORIRE!!!
le tue storie dove rufy si dispera sono state le più belle..ho pianto come una pazza(anche perchè le ho sentite molto reali)! Nami deve salvarlo.solo lei!!ma oda mi sa che prenderà altre decisioni...
In sostanza continua a scrivere nuove avventure di rufy e nami perchè le adoro!!
mazza quanto ho scritto..però è come se dovevo recensire 19 capitoli quindi..XD
Aspetto un nuovo capitolo!!scusa per eventuali errori!a presto!!

PS:volevo recensire l'ultimo capitolo ma per sbaglio ho fatto il primo..XD scusa!
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 10:53 pm)

27/08/09, ore 17:48

Ti prego, aggiorna! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi! è semplice, scorrevole e naturale! ...e poi mi piace ovviamente la coppia.. e anche l'idea che hai avuto! Ci conto! bacibaci! Flora*

08/08/09, ore 19:33

Bellissima questa fanfic! :) continuala, perchè sono una fan delle storie RuNami!! ^^ ci vediamo al prossimo capitolo! =)

13/07/09, ore 10:50

Come te sono anch'io un' amante folle della coppia RuNami e devo dirti che la tua fan fiction mi piace moltissimo! è scritta davvero molto bene, complimenti!

12/07/09, ore 18:01

complimenti...x essere l'inizio nn e male XD anke a me piace la coppia runami anke se sn un fan sfegatato della coppia rurobin...cmq sn ansioso di leggere i seguiti