Non C'è Pace Per i Leader
di Devileyes

03/10/18, ore 21:17

Ma salve,
Non serve che ti dica che non conosco questo anime, vero? XD (Gente come me ha un posto prenotato all'inferno :D)
Comunque, la parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere, Saizo che deve scappare da tutti e fare per un momento Sebastian per non rovesciare il vassoio è stato fantastico e quel Hanzo mi piace troppo XD Questo pezzo, mi ha ricordato una combriccola che noi conosciamo molto bene ;D (Tranne che loro non hanno raso a suolo mezza foresta)
Da come hai caratterizzato Hanzo, mi sembra un tipo... decisamente figo dall'immagine ma in realtà scherzoso, mentre Saizo... anche lui figo e, ovviamente, quello che non gli interessa niente basta che lo lasciano in pace a riposarsi (In ogni anime ce ne uno XD)
La scena hot... beh era hot... decisamente hot... Per fortuna che quel Hanzo non parlava mentre lo facevano non credo che Saizo l'avrebbe sopportato ancora.
Molto bella la scena finale con la ragazza imbarazzata e un quartetto pronto all'azione. Per me Saizo starà sotto questa volta, ne sono sicuro, lo sappiamo tutti che anche a te potrebbe piacerti u.u
Bella storia come sempre e noi ci sentiamo alla prossima, Sciaoo!