Fairytale
di roro

19/03/12, ore 22:44

Oddio che cosa dolcissima! *.* Mi piac, mi piace, mi piace, mi piace! *me con occhi sognanti*
Davvero stupenda! Complimenti :)
Sky

31/12/10, ore 22:57

Ciao, ho appena finito di leggerla è la trovo stupenda!!! Non sono molto brava nei commenti però la trovo molto bella complimenti :)

21/09/09, ore 17:40

Ma che perla di fanfiction. Complimenti: mi hai fatto piacere due personaggi che normalmente mi sono del tutto indifferenti e l'hai fatto con una storia semplice, uno spunto adorabile, dialoghi fluidi e naturali, e tutta un'atmosfera piacevolissima dall'inizio alla fine. Mi è piaciuta davvero un sacco, brava! :)

13/09/09, ore 21:53

Ciao Roro Chan mi chiamo chocola92 e sono una tua nuova lettrice, questa raccolta di inuyashaXkagome mi piace tanto, ora leggerò il secondo capitolo e ti farò sapere che ne penso, comunque il primo mi è piaciuto tantissimo complimenti. chocola92

08/08/09, ore 16:01

Roro chan!!ma è bellissimaa!!sai che mi hai fatto commuovere?questa è la prima di una lunga serie di fanfiction che commenterò!!quindi ora mi dileguo a leggere l'altra shot!!bacione

20/07/09, ore 10:01

Roro-sensei! *.* che bellissima shot *scodinzola e si scioglie*!!! E' così dolce e tenera...anzi, mi correggo: Inu-chan è tremendamente dolce e tenero *___* ma che carino!!! E' una shotty adorabile, davvero, scritta con il tuo solito stile ipeccabile e scorrevole. Mi sembrava di avere la scena lì, davanti agi occhi. E il motivo per cui Inuyasha vuole un maschietto...wow! Non credevo fosse capce di formulare pensierini così dolci ò.ò Comunque bravissima! xD ora scappo a leggere l'altra U.U Un bacione Ps: sorry il ritardo nel commentare, ma sono tornata solo ieri sera dal mare ^^'''

13/07/09, ore 21:54

*Hime apre la porta che scricchiola rumorosamente* Salveeeeeeeee!!! Scusa il ritardo, troppe cose da leggiuere oggi u.u !! Suvvia, inziamo allora ;D Una raccolta?? Hai inziato una raccolta?? Beh, tutto ciò è un bene, io le amo le raccolte!! Me votata alle raccolte u.u e poi questa è carinissima!! Iniziata proprio bene, con Inuyasha e Kagome che discutono sul sesso del marmocch...Bambino u.u !! E adesso ti mollo, voglio parlare un po' con te e Sasuke ;) Ciao!! Alla prossima*.*

13/07/09, ore 21:02

Beh, che posso dire se non che è stupenda? Non essendo per niente brava a lasciare recensioni, mi scuso in anticipo se questa sarà corta XD Quindi, questa prima shot mi è piaciuta da matti, complimenti, è bellissima! XD Hai fatto benissimo a scriverla, non riuscivo a sopportare la fine del manga X3 Aggiorna presto, mi raccomando! Ciau, a presto!

13/07/09, ore 19:41

Mi sono un po' commossa! ç___ç
Avendo letto da pochissimo la fine di Inu-Yasha sono ancora molto presa dagli ultimi eventi, e questa storia mi ha fatto fare un molto poco dignitoso: oooooooooooouh! ._.
Insomma, loro sono così... e lui è così... E lei! Lei è così incinta! *_* E lui tenero! Tanto tenero! E poi mi sto scervellando da ieri su un ipotetico mondo post-reunion, e vederlo qui, nero su bianco, così ben fatto, così IC... è una meraviglia! Sembra quasi che i disegni della Takahashi siano diventati all'improvviso belli! XD (senza offendere la sensei, per carità; divergenze d'opinione...)
Quindi, piccolo arancino di riso che non sei altro, smettila, smettila, smettila di svilirti. Dico sul serio. Anche l'incipit alla fanfic... Andiamo, lo sai che sei brava. E' inutile la captatio benevolentiae in cui ti dilunghi ogni volta! Oh! U_U
E ora ti saluto, che qualcosa mi chiama!
Au revoiiiiiir!

13/07/09, ore 14:16

Ciao, dirti che è una ff unica sarebbe dire una stupidaggine, dirti che è una ff stupenda sarebbe una banalità, dirti che è bellissima forse renderebbe un minimo l'idea di quanto sia mitica questa fan ma non renderebbe appieno le emozioni che ho provato leggendola, nè la bravura che la scrittrice ha avuto nel progettarla e nel scrivere una tale meraviglia. Quindi mi limito (con grande dispiacere) a dirti che aspetto un altro capitolo e che, se possibile, lo vorrei su Kikyo.... Ma non ti affannare se non hai voglia, mi accontenterò degli altri sicuramente belli e grandiosi.... Aspetto l'aggiornamento con ansia. Bye bye

13/07/09, ore 08:54

Wow! E' semplicemente STUPENDA. *___* I miei complimenti,rò. Bravissimaa!

12/07/09, ore 23:29

ADORABILE! Non credo che possa esserci una shot (beh, essendo una raccolta questo capitolo lo possò chiamare così?? *confus*) più adatta di questa ad essere inserita come conclusione di Inu. Mi è piaciuta molto nella sua semplicità e profondità insieme, cose che nelle fic mi hanno sempre colpita, e sicuramente ha detto molto. Mi è piaciuta molto la situazione: Inu e Kag che discutono sul bimbo/bimba che dovrà nascere è una scena molto dolce e l'hai descritta benissimo, come sempre del resto, senza rendere Inu Yasha OOC, che risulta leggermente più dolce, come un padre appunto. Ti faccio i miei complimenti ed ora voglio far scommesse: sarà Maschio o Femmina? *pensa e spera che sia maschio* Ed ora la mia mente sta fantasticando su probabili sequel (nascita) o prequel (concepi... *non vuole dirlo, ma spera che Rò abbia capito ghgh*)che mi piacerebbe vedere su questa raccolta...chissà XDXD.
Rinnovo nuovamente i miei complimenti (*prega nell'altare di Rò che Nio ha eretto*) e salutarti avvertendo che con questo assaggio che ci hai donato,la raccolta precipita immediatamente tra le mie preferite *.*!
Tsao&Kiss!

12/07/09, ore 21:19

Dea Rò *O* -riempie l'altare di succhi di pera con in regalo le nuove figurine di Inuyasha pompiere/meccanico/bagnino eccetera XD.
Rò, questa era stupenda, e non scherzo affatto *____*!!
La trama dolcissima, ma ha anche saputo farmi ridere XD! Lo stile è il tuo, e su questo nulla da discutere ;)!
E i personaggi, come ti hanno già fatto notare, non sono affatto OOC! E' una delle tue qualita, quella di renderli tuoi senza distorcerli dal loro carattere originale.
Tenerissima l'idea di Kagome in dolce attesa, e dei genitori che discutono sul sesso del loro bimbo XD! E Inuyasha, orgoglioso, ingenuo, dolce, è proprio lui!
Davvero, Rò, davvero davvero davvero... sei una bravissima scrittrice, e ancora una volta hai saputo dimostrarlo magnificamente #^__^#!

Un bacione ^x^,
Niò!

12/07/09, ore 20:38

in una sola parola.. DOLCISSIMAAAA!!! come sempre i tuoi lavori sono una gioia per il cuore e questa ff non fa eccezione, inuyasha è davvero tenerissimo!!! trovo superfluo dire che il tuo stile, come sempre, è impeccabile e coinvolgente! spero vivamente di leggere al più presto gli altri capitoli di questa tua raccolta e ovviamente gli aggiornamenti delle tue ff in corso, un bacione e ancora complimentissimi!!!

12/07/09, ore 19:43

mmmmh Roro, il nome di questa autrice mi dice qualcosa... sto scherzando ovviamemente! ciao! una tua nuova storia che bello! anzi mi correggo, raccolta... sono contenta che tu abbia deciso di scriverla, questa prima mi è paciuta un mondo, che tenero Inuyasha che vuoel che nasca prima un maschio perchè così poi potrà difendere la sorellina! sono curiosa di leggere le prossime, e se si possono avanzare richieste, mi piacerebbe tanto che ce ne fosse una sul loro primo bacio! la Takashi ha fatto finire tutto senza che loro si bacissero e mi piacerebbe sapere come sarebbe successo, ovviamente se ti va eh... a presto kiss