Soli in casa
di Akane_Tendo

12/11/18, ore 21:41

Mi piace veramente tantissimo.
Scrivi veramente bene e questi momenti quotidiani tra i due sono dolcissimi. grazie.

06/10/18, ore 15:27

Ciao!la tua piccola storia è piaciuta molto anche a me,è vero che non è una delle solite storie con Ranma e Akane lasciati soli in casa,in cui solitamente accade tutto quello che non era mai successo in tanto tempo in pochi attimi!perché qui si legge di un Ranma che sogna un momento romantico con la sua Akane a cui non riesce a dare reale forma,che poi tramuta in incubo con lei immobile tra le sue braccia..ed ecco quindi che al suo risveglio trova la forza di dire quello che non gli era mai riuscito..dirle che la ama,servono anche questi momenti seri tra di loro,senza che poi finisca sempre tutto in situazioni assurde come siamo abituati a vedere di solito nell'anime :D Brava!ora però vorrei sapere se hai in mente una seconda parte data la fine della storia ;)

06/10/18, ore 09:49

Che bella OS, sono felice di non essermela persa!
La scena del sogno è super romantica ma quella finale è ancora più bella perché carica della paura di Ranma di perdere la sua Akane.
Ti faccio i miei complimenti!

04/10/18, ore 12:08

Stupenda*-*
Se non è stata la grave situazione al monte Hooh a cambiare la relazione tra i due zucconi, ci pensano i relativi incubi a dare una bella scossa.
Storia scritta benissimo, riuscendo a mantenere il carattere dei personaggi.
Bel lavoro, alla prossima storia XD
(Recensione modificata il 04/10/2018 - 03:22 pm)

04/10/18, ore 10:59

Storia semplice, ma carina e dolce, curioso di vedere se farai altro su questo fandom. Se poi hai tempo puoi passare a recensire le storie 'The key to your heart', 'Quince dias' e 'Ranma 2'(specie quest'ultima, è stata recensita da un mio vecchio betareader)? Sono tutte bellissime, ma non aggiornano da mesi.

04/10/18, ore 10:44

Non e la solita"Ranma e Akane soli in casa", è un bel momento di tenerezza e intimità tra questi due personaggi strambi e innamorati in egual misura.E mi è piaciuta l'idea del sogno.Sei sempre brava.ciao da dozier68.

03/10/18, ore 22:46

Ho appena letto la tua storia e devo dirti che l’ho trovata veramente molto carina: è scritta bene, è interessante e rispecchia molto le caratteristiche tipiche dei protagonisti…
Complimenti!
Alla prossima