Lamù, la ragazza dell spazio
di Sophietta88

04/06/19, ore 14:00

Ciao sto rivedendo gli episodi di lamù da poco e tra i forum sono incappato nella tua storia e mi sta piacendo tantissimo. Sei migliorata pian piano nel modo di scrivere ma hai espresso molti pensieri importanti. L'amore è qualcosa che nasce dal saper accettare i pregi e difetti dell'altro, qualunque essi siano e Lamù ed Ataru lo fanno, si anche Ataru, perchè nonostante li si prospetti un futuro "facile" con una ragazza normale, già pronta a darli tutto, figli casa, cucina ecc non lo accetta veramente. Shinobu si è stancata di lui e preferisce Shutaro che rappresenta l'omologazione dell'uomo perfetto a priori e così vorrebbe lo stesso da ataru, lei si crea una vita già preconfezionata cosa che per uno spirito libero come ataru non è possibile. Lamù invece nonostante i tradimenti riesce sempre a perdonarlo e anche ataru, nonostante sia stato sposato per errore, sta con un aliena ( bona da morire però ehm .. ok si un aliena) scariche elettriche ed una leggera possessività alla fine anche lui accetta lei e la desidera da morire, non può vivere senza le attenzioni energiche che lei le da. Arturo è un bel personaggio ma purtroppo non è fatto per Lamù, non è proprio il suo tipo. Lamù desidera un uomo che debba coccolare e rincorrere, Arturo è autosufficiente e fin troppo stinco di santo, lamù ama ciò che non può ottenere facilmente. Comunque io spero davvero che continui questa storia sono super curioso,spero che le cose si risolvano, e spero anche in qualcosa di buono anche per Arturo che è tanto buono.

08/10/18, ore 19:44

Devo dire che sono molto contento di vedere che una storia di lamù sia aggiornata con continuità. la trama è interessante e molto coinvolgente. bella davvero. Spero che venga portata avanti fino alla conclusione

04/10/18, ore 12:18

Ciao. Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, davvero simpatico. Consiglio di fare i prossimi un pò più lunghi ma solo perchè il lettore si accanisce alla letture e con capitoli troppo brevi non ha neanche il tempo di immergersi in ciò che legge che già viene sbalzato fuori. Per il resto il testo è scorrevole e la formattazione è buona rendendo facile la lettura. Al prossimo Cap. =*