I wanna be your lover.
di EuphemiaMorrigan

10/10/18, ore 18:02

Ohibò, io apro la sezione di Jojo non sapendo esattamente cosa trovare e... vedo questa storia. Scritta da te. Aiuto! Dov'ero? Che ho fatto prima di accorgermene?
Nonostante lo spirito di una tardona plurianziana, finalmente leggo questa storia e con grande delizia commento per mostrarti il mio apprezzamento, nonché amore assoluto verso il tuo scritto, oltre che verso questi due scemotti di Josuke e Okyuasu.
Il primo soprattutto è meraviglioso nel suo imbarazzo e nell'amore plateale che nutre verso il suo bro, al punto che lo stesso Koichi lo nota (oh, comunque già solo con una sola frase hai reso IC pure Koichi, cioè, mi sembrava proprio di sentirlo parlare!).
Invece per Okyuasu mi complimento per essere il solito tardone specialissimo, con menzione d'onore alla frase che mi ha fatto quasi ribaltare dalla sedia: «Di che hai paura, buddy? Volevo fartela assaggiare! Neanche ti avessi messo in bocca il cazzo»
Ci credo bene che Josuke sia tipo esploso XD
Tutto lo svolgimento narrativo è bellissimo, fresco, divertente ma anche con un'attenzione speciale ai sentimenti e al carattere dei personaggi, talmente fedeli agli originali da pensare che siano usciti direttamente dal manga.
E' stata davvero una piacevole lettura, per la quale ti ringrazio e mi complimento, in attesa di poter un giorno leggere altro scritto da te sul meraviglioso mondo di Jojo <3 Un bacione grande!

06/10/18, ore 19:15

Hallaowi,
Era doveroso approdare anche in un altro fandom, soprattutto dopo le gioie ed ahimè i pianti che ci ha portato Jojo.
Con una buona dose di trash mai da dimenticare lol
La oneshot ti è venuta davvero bene, anche se il prompt era davvero scemo si è sposato alla perfezione ai personaggi ed hai creato un siparietto davvero carino.
Da Okuyasu che si abbuffa come se non ci fosse domani, ignaro del dilemma interno di Josuke che vorrebbe uscire dalla friendzone e diventare contemporaneamente una forchettata di spaghetti, a Tonio che da bravo italiano mette il naso ovunque e pensa che si siano messi assieme da poco.
Cosa che alla fine succede! Yey!
Okuyasu è davvero un angioletto e merita un poco tanto di amore dal suo bro <3 Mi ha sorpreso che sia stato lui a far la prima mossa, piacevolmente sorpresa lol
Davvero teneri <3
Spero scriverai ancora in questo fandom, ti auguro tanta tanta fortuna ed ispirazione!
Un bacio sis.

04/10/18, ore 20:35

Ciao tesoro! ♡
Josuke è un adorabile sottone, più che consapevole dei suoi sentimenti per Okuyasu (e direi che il contrario sarebbe stato assurdo lol). Ho immaginato la tipica occhiatina da "sono folleH d'amoreH per teH" di Josuke e mi ha fatto morire l'ingenua stupidità di Okuyasu, mi sono pure sciolta quando gli ha detto che basta sia Josuke e per lui va bene tutto (frase che abbiamo praticamente sentito oggi in un episodio, *coff*), meno male che c'è Tonio ad aprire gli occhi a quello scemo naturale! Sono proprio belli, così spontanei e affiatati ;_;
Una flashfic adorabile, con una buona caratterizzazione e un contesto familiare, davvero bellina da leggere ♡
Un bacio! ^^