Una scelta importante
di Blackvirgo

13/11/18, ore 22:43

Che belli i fratelli Hernandez! Soprattutto questi tre che sono così vicini di età e mentalità. Tutti insieme devono essere fantastici, ma loro tre è un po' come se fossero gemelli appunto.
Serena è un po' coccolata dagli altri due, ma non le manda a dire a nessuno.
Luca il riflessivo.
Gino lo sportivo, innamorato di Salvatore!!!
Bravissima!!! Un attimo davvero semplice, ma carino di bei pensieri.
Alla prossima.
Guiky80

09/10/18, ore 16:15

Madonna quanto mi piacciono questi tre fratelli.
Sono così legati e affiatati.
Un rapporto limpido e sincero di ogni membro di questo piccolo clan.
Mi piaccino davvero.
E adoro che la loro sorellina abbia ascoltato i consigli dei suoi fratelloni.
Lo sa che lo fanno per il suo bene.
Ho apprezzato anche la cioccolata con panna anche se virtuale... BUONAAAAAAA unica cosa positiva dell'inverno.
Bacio
Sanae77

06/10/18, ore 10:47

Complimenti per la storia perché è gradevole carina da leggere.

È uno spaccato di vita tra i fratelli Hernandez che discutono sul loro futuro.

Ottima la scelta di Serena nel voler intraprendere scienze motorie per poter allenare le ragazzine e poterle aiutare con lo sport.

È tenerissimo il suo complimento che elargisce al fratello Gino dicendo che è lui l'asso dello Sport.

Anche perché è così.

Il loro fratello Luca approva.

Ciò infatti fa capire quanta coesione fraterna ci sia tra i tre.

Ben fatto e alla prossima! ❤

05/10/18, ore 19:54

Awwwwww, che tesoriiiiiii!!!! *____*
I fratelli Hernandez sono bellissimi. Hai creato dei pg originali stupendi, che hanno una vita propria e una caratterizzazione chiara. Adoro Serena e il suo essere spigliatissima e adoro la compostezza di Luca. Quando ho letto che si è commosso avrei voluto dargli un abbraccione strettto, perché lui è quello che fa sempre un po' tutto il tipo, però adora i suoi fratelli. ç_ç ciccino!
E Serena la capisco nei suoi turbamenti del non saper che scegliere di fare nella vita. E alla fine sceglie anche lei sport, anche se in maniera diversa, muovendolo da dietro le quinte. *___*
E, come sempre, adoro Gino. Il suo essere affettuoso, l'orgoglio e la felicità per la sorella, come cerchi di non sminuire i traguardi sportivi che ha comunque conseguito.
Niente, io 'sta famiglia l'adoro sempre di più <3 ** bravissima!!!