Restart
di _Akimi

14/10/18, ore 21:53

Ciao! Sbirciavo nel tuo profilo per rilasciare le recensioni premio del concorso, quindi eccomi qua! Non avevo mai letto nessuna fanfiction con questo pairing, ma devo dire che li ho apprezzati molto, nonostante sia una seguace superextramega fedele e devota della KageHina. Ho apprezzato molto Hinata, più maturo, cresciuto, tuttavia la sua gentilezza, delicatezza, spensieratezza e vivacità riescono a trapelare comunque, arrivando diritte al cuore. Ho apprezzato tanto anche Tanaka, sebbene tu l'abbia reso molto diverso dall'originale, decisamente più triste, tuttavia il finale mi è sembrato 'positivo', cioè mi ha dato l'impressione che le cose potranno solo migliorare! Ti faccio, ovviamente, anche tanti complimenti per lo stile: non ho trovato ripetizioni alcune, errori generali, tutto molto scorrevole e fluido. Non ho trovato nemmeno periodi lunghi con tante proposizioni (come invece ti avevo fatto notare nella fanfiction con la quale hai partecipato al concorso), quindi davvero, un ottimo lavoro, mi sarebbe piaciuto tanto leggere un seguito!
A presto! ^^