I would have another three chances
di _Rael_89

19/07/09, ore 10:43

Omonima tu sei un genio vestito di viola! >.< Storia assolutamente stupenda! Me ormai ha deciso di leggere tutte le tue SasuIno,per imparare a descrivere meglio e per rendere meglio i personaggi di Sasuke ed Ino, che ormai mia stanno letteralmente conquistando totalmente! Il titolo è scritto in modo corretto tranquilla! ^^ cmq parlando della storia: ho apprezzato molto la parte iniziale in cui i due si scontrano! si coglieva pienamente la tensione e l'atmosfera cupa e triste che li circondava; magnifico poi il monologo di Ino con quei tre punti così teneri. Devo dire che il primo era molto IC per Ino! ce la vedo proprio a cambiare la formazione delle squadre per stare con il suo Sasuke-kun! e mi chiedo sinceramente come mai non l'abbia fatto realmente durante la storia! il secondo punto è tipico della rivalità che c'era con Sakurae il terzo...il terzo...il terzo è Violet Love allo stato puro!*-* non sono molto certa che Ino lo avrebbe seguito in totale silenzio, avrebbe probabilmente detto qualcosina all'inizio ma poi si sarebbe resa conto di doverlo seguire in silenzio. Davvero stupenda! la parte finale sarebbe un perfetto finale triste per un eventuale scontro fra i due nella storia di Kishi-sama! anche se spero che ad Ino non accada una cosa simile! ma se proprio dovesse accadere sono più che convinta che Sasuke sarebbe lì con lei ad abbracciarla rimpiangendo il fatto di averla abbandonata a Konoha...In conclusione,Omonima sei stata come sempre eccezionale! ^^ storia veramente bella e che va ovviamente fra i miei preferiti! me ora ricomincia a scrivere una bella favoletta in viola ispirata dalla tua venerabile fantasia! ^^ Kiss Kiss dalla tua Omonima piccina picciò! tvbtt!

19/07/09, ore 10:32

Omonima! Ma tu sei un genio vestito di viola! >.

14/07/09, ore 15:40

Oh, Rael!!! Non immagini da quanto tempo aspettavo una tua nuova fic! Un grande ritorno, sìsì! Beh, natiralmente, un ritorno splendidamente viola: le tue SasuIno mi mancavano =) Triste, malinconica, molto, moooolto angst, ma, cavolo, è veramente bella. Stupenda la parte in cui a Ino ritornano in mente tutti i momenti in cui avrebbe potuto avere Sasuke per sé: è così malinconica, ma è veramente ben scritta. E il finale...quel finale malinconico che è davvero mozzafiato. Bravissima, Rael, inutile dirti che va tra i miei preferiti! Complimenti, un ottimo ritorno!
Un bacione, la tua Furetta