The Riot Club
di Ms Mary Santiago

29/10/18, ore 21:59

Eccomi finalmente qui.
Scusami se sono comparsa solo ora, ma in queste settimane sono stata molto occupata con l’università (il nuovo orario non mi fa avere tempo libero praticamente). Quindi non volevo iscrivermi con il rischio poi, nell’eventuale caso che accettassi un mio personaggio, di scomparire nel nulla. Dunque ho ponderato bene la cosa, ma alla fine qualche giorno fa mi sono ritrovata a redigere parte delle due schede che ti vorrei mandare e niente sono qui a stressarti di nuovo con la mia presenza molesta per chiedere di poter partecipare. Prometto che non sparirò, ma ti avverto (sempre nel caso dovessi accettare uno dei miei bambini) che potrei essere un po’ incostante con le recensioni (de genere che te ne arrivano due per volta, chiedi a Signorina).
Ora passiamo al capitolo che è decisamente più interessante del mio sproloquiare.
Ho adorato Caos! È come vedere la fusione del carattere di Killian e Nova insieme e scommetto che ci riserverà mille sorprese questo bel ragazzone. È un battitore? Adoro <3 <3 <3
Diana ha il carattere peperino della madre, sono convinta che sarà il capo di questa improbabile banda senza contare che sicuramente finirà per litigare con Caos, testardi come sono.
Loki è il degno compare di Caos, sinceramente non vedo l’ora di vederli all’opera.
Anna e Henrik mi paiono quelli più tranquilli tra gli inglesi un po’ come erano Freya e Hades, insomma quelli che li tengono a bada.
Anche Isobel e Scott mi pare abbiano ereditato i caratteri peperini delle loro madri, uniti a quelli dei loro genitori sinceramente non vedo l’ora di sapere che cosa siano capaci soprattutto ciò che ha detto Freya nella raccolta XD
Questo fantomatico Lord mi incuriosisce assai, quindi appena finisco qui corro a leggere il capitolo dedicato a lui per saperne qualcosa di più!
Detto questo volevo proporti:
- una ragazza di 17 anni, facente parte del Riot ed americana
- un ragazzo di 16 anni, inglese e anche lui facente parte del Riot
Però ovviamente se hai troppe richieste in tal senso posso cambiare a seconda delle richieste che hai. Ho solo una domanda: ci sono anche inglesi che fanno parte del Riot? Perché da come lo hai messo nelle regole parrebbe di sì. All’inizio infatti avevo pensato di fare due gemelli, ma quando ho letto che dovevano essere di scuole diverse ho cambiato tutto, poi ho riletto la prima nota e mi sono confusa…
Aspetto tue notizie, a presto

21/10/18, ore 16:18

Ciao (: ho trovato per puro caso questa storia e devo ammettere che mi incuriosisce un sacco!
Oltre ad avere una trama accattivante, vi sono dei personaggi che mi ispirano un sacco. Credo di avere già un debole per Henrik! E Diana e Anna mi sembrano fantastiche insieme! *-*
Se sono ancora in tempo, quindi mi piacerebbe partecipare con due ragazze del VII anno, una cavalletta da Hogwarts e un membro del Riot.
Aspetto tue notizie per l'invio delle schede e ti faccio i complimenti per la splendida idea!
A presto
karter

17/10/18, ore 12:32

Yo, piccolo il mondo dei fandom eh?
Ho trovato questa fic mentre scrollavo e ho realizzato solo dopo che eri la stessa persona di God of War, quando hai messo il link alla fine dell'ultimo capitolo xD
(che recensirò relativamente presto, giuro)
Comunque, devi sapere che ti proporrò gli stessi due personaggi, Lorina per Hogwarts e Crystal per la Ilvermorny (entrambe al settimo anno), perché sono le due che penso possano adattarsi meglio a questo tipo di storia. Le schede sono praticamente già pronte, ovviamente riviste in chiave potteriana, e dovrò aggiungere solo i dettagli necessari sul Riot Club uvu

Per la storia in sé, sono molto curiosa a proposito del Riot Club e adoro quando i vari gruppi segreti e non hanno dei soprannomi specifici per ogni membro, ma non ho ancora avuto il piacere di leggere la fic precedente; mi piace collegare i pezzi e riconoscere personaggi di altre avventure, quindi penso che appena avrò un po' di tempo andrò a dare un'occhiata, magari anche all'extra "The Club" per conoscere meglio le famiglie.
Yes, I want cookies and bad men too

A proposito di personaggi, posso dire ancora poco su di loro essendo appena apparsi, ma Diana mi è piaciuta, Anna potrebbe scegliere letture migliori (ho una questione personale con Alice nel Paese delle Meraviglie, perdonami), e i genitori di Loki e Caos spero sapessero cosa stavano facendo quando sono andati dall'anagrafe per i figli; anche Henrik è simpatico, spero di vedere altre scenette come questa con gli altri due più avanti.
Scott mi sa di gemelli Weasley e se Izzy è una che mantiene le promesse temo che lui finirà in infermeria per buona parte dei capitoli.
Su Jackson non mi sbilancio, però sembra già stanco ad inizio anno, poro cristo.

A presto con le schede (se mi dai il via libera) e buona giornata!
-Bun
(Recensione modificata il 17/10/2018 - 12:34 pm)

12/10/18, ore 09:13

Ehilà!
Finalmente sono riuscita a passare anche qui! Perdonami il ritardo, ma in questo periodo la vita non mi dà tregua.
Comunque, sappi che è stato un piacere leggere questo prologo e ritrovare, parecchio cresciuti, alcuni dei piccini delle OS. Mi è piaciuta Diana, energica e autoritaria, che corre alla ricerca della sua amica, e mi sono divertita molto a leggere di Anna totalmente persa nel suo mondo fantastico (o meglio, perso nel Paese delle Meraviglie), l'ho trovata adorabile.
Sono stata felice di rivedere il piccolo Henrik (cioè, non più tanto piccolo, santo cielo! è cresciuto così in fretta ...), l'unica persona seria in mezzo a questi tre scalmanati, mentre cerca di far muovere i suoi amici (Caos e Loki sembrano degli scalmanati, aiuto! Però li trovo molto buffi).
Oh, Izzy sembra una ragazza terrificante, non credo che proverei mai a farle sparire qualcosa! Mi sa che a Scott toccherà restituirle la mazza, a meno che non voglia far visita a un ospedale ...
Questa idea del Riot Club mi piace molto, così come ho trovato interessante la famiglia Riot (quale oscuro segreto staranno nascondendo?), talmente ricca da potersi permettere di tutto e a quanto pare invischiata in loschi affari ... (che poi quando ho visto il prestavolto di Bartholomew ho fatto un salto ... ma salve, Lord Narcisse, da quanto tempo!).

Comunque, a parte tutto. L'idea della storia mi piace molto, ma come avrai capito in questo periodo ho pochissimo tempo e non so se riuscirei a creare un personaggio. Comunque conto di seguire la storia, perché mi interessa, eh! E recensirei anche, tempo permettendo.
Ecco, se trovo un po' di tempo, mi piacerebbe provare a creare un maschietto, magari un membro del Club (a meno che non ti servano altri personaggi), ma non posso garantire di riuscirci (sì, ecco, se non senti più mie notizie è perché sono stata fagocitata dall'università).
E con questo ti saluto,
a presto
Chauve Souris

09/10/18, ore 21:48

Ciao Mary!
Come promesso eccomi qua tra le fila delle persone che ti propongono OC per provare a partecipare!
Che dire di questo capitolo, decisamente ben scritto. E' stato davvero interessante vedere i vari figli/e della Old Generation, presentati nella raccolta di OS (prometto che passerò a lasciare un commento ad ogni capitolo perchè le ho lette e accidenti se meritano una recensione, ma come sempre la mia pigrizia ha preso il sopravventi, sorry!! T^T). In particolare mi sono piaciute le dinamiche che si sono create tra di loro. I cugini Blackwood mi sono davvero piaciuti, non so perchè ma ho pensato che se tra Kate e Scarlett non ci fosse stato tutto quell'odio avrebbero potuto essere come loro. Inoltre spendo anche qualche parolina sul mio adorato nipotino!
*Always entra in modalità nonna con la costante voglia di spupazzare i nipotini*
Loki, tesoroh della nonna! Non fare il maleducato e ringrazia quella santa anima di Henrik, se uscirà sano e salvo da un'amicizia con Loki e Caos è da proclamare eroe! XD
Per quanto riguarda Caos non ho molto da dire se non che il suo nome dice tutto. XD
Per quanto riguarda le due fanciulle di Hogwarts adoro anche loro, Anna, da quello che ho potuto intuire, è molto simile ad India e Gabriel, e la cosa mi piace molto, mentre Diana la adoro, sembra essere una leader come il padre.
Detto ciò l'idea mi ispira molto, quindi provo a partecipare con due OC:

-un ragazzo del Riot Club del settimo anno, di conseguenza di Ilvermorny Tuonoalato, cercatore
-una ragazza di Hogwarts del VII anno, cavalletta, sono indecisa tra Corvonero e Tassorosso, se hai preferenze dimmelo pure, e prefetto e per i club credo nessuno, ma vedrò in corso d'opera.

Come al solito se hai bisogno di una qualche caratteristica particolare (es. che la cavalletta sia un maschio piuttosto che una femmina) fammelo sapere. ^^
Detto ciò aspetto il tu OK per le schede e ti saluto

Always_Merthur
(Recensione modificata il 09/10/2018 - 09:56 pm)

09/10/18, ore 15:27

Io mi ero detta di non partecipare, ma non ci posso fare nulla, è più forte di me, quindi ti manderò un Membro Serpecorno del Roth Club e una Cavalletta di Serpeverde

07/10/18, ore 21:37

Allora tu mi devi spiegare perché le tue interattive sono sempre così interessanti. Io non posso stare dietro a cinquanta miliardi di storie, ma la mia mente contorta mi dice anche che non posso mai rinunciare a una interattiva. Infatti ti propongo una cavalletta, Serpeverde del VI anno. Per il sesso, dimmi tu quale ti torna meglio. Se preferisci un maschio o una femmina.
PS: ti prego dimmi che aggiornerai anche A Tale of Unspeakables’ Events presto perché devo sapere assolutamente come continua.
Aspetto la tua risposta,
YayaXX

07/10/18, ore 13:10

Ciao! Non ho partecipato al "Gioco degli invisibili" ma vorrei tentare con questa! Scrivi molto bene e adoro le tue interattive, per cui ti propongo un membro e una cavalletta

07/10/18, ore 11:15

Ciao. Bella ff. È davvero molto interessante. Mi piacerebbe molto partecipare con una "cavalletta" maschio di Ivelrmorny al VI anno e un membro maschio dei Riot di Ivelrmorny. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ciao!
(Recensione modificata il 07/10/2018 - 02:18 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2018 - 02:23 pm)

06/10/18, ore 20:38

Ciao Mary, mia carissima Mary.
Io non potevo proprio mancare, ovviamente non posso non provarci e tentare la fortuna anche questa volta perché ci tengo troppo, il suo prequel mi è piaciuto tantissimo quindi ho tantissima fiducia anche in questa storia e so che non mi deluderà.
Oddio amo Anna, sembra davvero una cucciola adorabile e somiglia così tanto a papà Gabriel con l'aspetto di mamma India volevo solo chiederti se potresti farla diventare anche battitrice della squadra Corvonero? Però il suo carattere mi piace così tanto così come la sua amicizia con Diana e mi fa ridere la combinazione dei loro soprannomi, Storm e Cloud.
Tra gli OC che per ora mi ispirano di più ci sono Isabelle, mi sembra una queen super cazzuta e Henrik, non so perché ma anche il suo nome in codice mi fa pensare al degno erede di Amaranthe.
Volevo solo chiederti, i figli dei nostri OC li gestisci tu, vero? Non dobbiamo rispondere a domande per loro, o si? Perché io lascio anche tutto a te, mi sta piacendo molto la gestione di Anna.
Vorrei partecipare con due OC, probabilmente entrambi maschi perché non ho davvero idee per le ragazze, dimmi tu se è un problema.

• Un ragazzo di Ilvermorny del VII anno già membro del club, probabilmente Serpecorno e Cercatore per la squadra di quidditch e fotografo ufficiale di Ilvermorny, se possibile e esiste. I motivi per cui sono stati ammessi nel club sono gli stessi che troviamo sopra?
    Un ragazzo di Hogwarts del VI anno, casa indefinita per ora, magari vedo le richieste che hai e mi adeguo e sicuramente Prefetto e Portiere per la squadra di quidditch.
Ti avviso già che probabilmente le schede non ti arriveranno subito ma sicuramente intorno al 20 se l'ispirazione non mi viene all'improvviso e scrivo le schede compulsivamente.
Aspetto una risposta e vi sentiamo presto sulle OS,
Bea~

06/10/18, ore 17:26

Ooooh... mi piace mi piace!! Ogni volta te ne esci con delle idee che sono una meglio dell'altra, Mary, come faccio a resistere alle tue interattive? Non posso e non voglio farlo!!
Domandina che faccio... Esattamente le cavallette sarebbero gli aspiranti membri? Ti manderò sicuramente un OC, ma non sarà prestissimo, ci devo lavorare bene!
P.S.: Ovviamente continuerai anche le altre fic, vero??? VERO??? VEEEEROOOOO????
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 05:27 pm)

06/10/18, ore 16:49

Buongiorno! Ed eccomi qui, ad affogare nell'ennesima interattiva. Il prologo mi è piaciuto parecchio: non era molto lungo (ma io non sono proprio una fan delle introduzioni lunghe, che certe volte risultano pure dispersive), era scorrevole e portava a interessarsi ai personaggi. La trama è molto particolare, quasi misteriosa, e diciamo che è questo che mi porta a iscrivermi. Vorrei proporti un Riot e una cavalletta, maschio e femmina (non so ancora chi sia il maschio e chi la femmina, devo valutare). In ogni caso, ti faccio i miei complimenti per la storia, e ci sentiremo a breve!
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 04:50 pm)