Il mio salvatore
di Blackvirgo

13/11/18, ore 22:39

E quando leggo: il mio salvatore, non pensao esattamente a questo eh... così per dire.
Ma facciamo parlare anche la piccola sorellina... che nella sfiga ha avuto la fortuna di farsi abbracciare da Hernandez, insomma mica pizza e fichi!
Ad ogni modo cara, tifa pure per chi vuoi, l'importante è che Hernandez resti con il nostro Salvatore! E che il tuo fratellino continui a guardare chi si cala il cappello sugli occhi *occhi che sognano*
Alla prossima.
Un bacio. Guiky80

09/10/18, ore 15:45

Ma che carino Hernandez che salva la piccola Marie. Ce lo vedo il nostro portiere con il suo fare generoso.
Vedo anche la gelosia di Schneider nel passare in seconda battuta nel fare l'eroe della sorella.
Ma non deve proccuparsi resterà sempre il suo fratellone.
Ma vogliamo parlare dello sguardo del biondo rivolto a Genzo?
Ma parliamoneeeee.
Sanae77

07/10/18, ore 19:34

Non ricordavo fosse stato Gino a salvare Marie (dovrei ripescare quella parte del manga).
Certo che il povero Karl che sente la sorella affermare che tiferà Italia deve aver avuto un nezzo mancamento; fortuna che abbia precisato che lo farà solo quando lui non è in campo.
Comunque anche lui tifa per un portiere, ma non è italiano, perché a quanto pare un certo giovane nipponico ha già cominciato a fargli battere il cuoricino 😊
Semplice ma molto carina. 👍🏼

06/10/18, ore 22:52

Awwwwwwwwwwwwwwww!!!! MA LA CARINEZZAAAAAH! ** Bellissimo questo missing moment! Mi è piaciuto un sacco! Nonostante io tenga la Platinetta di Germania sulle balle (XD e stranamente non odio la povera Marie XDDD LOL).
XDDD il titolo l'ho ADORATO!!! STUPENDO XDDD Fa incastrare tutto alla perfezione in maniera deliziosa tra questo rincorrersi di intrecci veri o presunti. E quindi Karletto tiferà per il Giappone, eh... chissà perché *ridacchia*
Oh, e mi ha fatto tenerezza con la sorella, sappilo! La gelosia da fratello maggiore che non vuole essere scalzato da un altro maschio! LOL
Scusa, Karlè, ma qua si parla di Gino, quindi, LEVATE PROPRIO CHE NON PUOI COMPETERE!!! LEVATE! XDDD *lolla*
*______* bellissima anche questa storiella!!! E tu, come sempre, strabrava a infilare tantissimo in pochissimo! :3