Il grido del silenzio

Quest Rossana fa scifo🤮🤮🤮 Povero Aki😭😭😭😭

03/11/18, ore 22:43

Ma e Scema o cosa 😡😡😡dove e la Vera Rossana😡😡😡

02/11/18, ore 01:23

Io spero che Rossana si metta con Heric anche perché penso che Charles le voglia far del male

01/11/18, ore 22:35

Non so cosa dire...Rossana e quello lì.
Povero Heric, meglio che la lasci perdere.

28/10/18, ore 22:28

Heric innamorato di Rossana ! Lei per ora non lo vuole sentire nominare... però non ci ha pensato due volte a spogliarsi nuda per Charles. La tua Rossana è troppo stranaaaaa... comunque la storia mi piace molto aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

23/10/18, ore 22:51

Ecco il 1 matrimonio non si fa👏👏 dai Sana buttati tra le braccie del tuo vero Amore 😋😉

23/10/18, ore 21:48

La tua storia mi piace, sono impaziente e un po' rompiscatole ma non vedo l'ora di conoscere i prossimi avvenimenti e come si svolgerà la storia fra Heric e Rossana. Alla prossima!!!!

21/10/18, ore 01:33

AAAAA Aaaa si che bello un altro capitoloo😍
Amo la tua storia... ❤️

20/10/18, ore 13:53

Amore mio Finalmente 😍😍😍 quella funny deve sparire alla svelta seno la ammazzo con le mie mani🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤣

19/10/18, ore 21:26

Ecco Heric!!!!!!! Ah ma è il promesso sposo di Funny... però nel castello c'è Rossana. Love Story in arrivo? Ti aspetto al prossimo aggiornamento. A presto. Esperanza

18/10/18, ore 11:38

Ma che c... 😡😡 😡😡 Heric ma dove stai C....0 😡😡😡😡

17/10/18, ore 00:19

Amo la tua storia, mi piace tanto.
Mi hai messo in grande difficoltà non so se dare ragione a sana o la madre, per il resto spero pubblichi presto il prossimo capitolo, alla prossima😘

15/10/18, ore 23:18

Eccoci qua con un nuovo capitolo. Sana che fa???? È impazzita? Io sto dalla parte della madre... spogliarsi così per Charles? Scherziamo. Se fosse stato Heric sarebbe stato diverso, ma quello lì nooooo
Ti aspetto per il prossimo capitolo, spero che arriverà presto!

11/10/18, ore 23:14

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato subito! In questo capitolo Rossana rivela alla madre tutta la verità! Penso che il conte Charles si vendicherà su di lei duramente...non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Heric!!!!!!! Aggiorna prestissimo mi raccomando!

09/10/18, ore 21:28

Sana innamorata di quel damerino😡😡😡 di 2 soldi se come no spero che la madre lo prenda e lo tortura😋😋 #GoAkiGo😍
(Recensione modificata il 09/10/2018 - 09:29 pm)