La prossima volta guido io (One Piece version)
di Ellygattina

Heilà!
Ma quanto è carino Rufy che si dimentica dove deve andare😂
Onestamente dal titolo mi sarei aspettata qualche catastrofe alla guida da parte sua (specialmente se avesse avuto un'auto, meno male che in One Piece non hanno le macchine🙈), ma anche così è davvero divertente!
Bacioni💕 cabin13

Onestamente per tutto il tempo ho pensato che Nojiko stesse per partorire e che alla fine ci sarebbe stato un bebé, non so bene per quale strano motivo. Però effettivamente un po' qualcosa manca alla fine, perché viene da chiedersi che cosa sia successo a Nojiko di tanto urgente.
Per Rufy, sì, all'inizio si perde anche lui tantissimo, forse anche più di Zoro: di recente ho rivisto tutta la serie di episodi (anime) a Syrup village (il villaggio di Usopp) e ad un certo punto c'era Rufy che, dovendo andare verso nord, andava in una 'coldish direction' (scusa, lo guardo con i sottotitoli inglesi, non so come sia stato tradotto in italiano), quindi anche per lui niente bussola, direi. E soprattutto ci sta che Rufy sbagli a prescindere, è già tanto se non si sono schiantati da qualche parte!
Comunque, a parte il discorso su Nojiko, per il resto la ff è ben scritta e rispetta i personaggi, quindi non ti preoccupare, hai fatto un buon lavoro!

Alla prossima,
Ram.