La prossima volta guido io (Fairy Tail version)
di Ellygattina

Ciao Elly!
Sono ancora poche le fanfiction che mi azzardo a leggere per paura di spoiler, ma avendo terminato la saga di Edoras mi sono fiondata sulla tua.
Sì. Assolutamente sì. Quel poveraccio di Edo Natsu avrebbe reagito così, e anche la testardissima Edo Lucy.
Che poi, riflettiamoci un momento, sono davvero così differenti da quelli di Earthland? Ahahah. Anche la normale Lucy quando si ci mette è "tutta un fuoco" e Natsu non può farci nulla 😂 Detto ciò complimenti, e mi hai fatta ridere tantissimo!

#SaveEdoNatsu dona anche tu l' 8x1000 all' #Natsu# per salvaguardare quel povero disgraziato ahahah

Ma che carina!! Ultimamente, non so perchè -o meglio sì, lo so! saranno state le puntate vecchie che ho voluto rivedere XD- sono in fissa con Edolas e la Nalu di quel mondo. Adoro come Natsu sia un povero sottomesso ma, allo stesso tempo, un bad boy al volante e Lucy... andiamo! sono sicura che anche Lucy lo apprezza particolamente quando Natsu fa il duro! Quindi no, ti prego, cara Lucy non rubargli anche il volante!
Delirato abbastanza, non posso che farti i complimenti in modo serio. Questa flash è molto carina. Mi ha divertito leggerla e quindi ci tengo a fartelo sapere :) Inoltre credo sei rimasta anche molto OC, poichè, essendo ambientata appunto in macchina, il Natsu che prende l'iniziativa non stona affatto o risulta fuori personaggio.
Brava! ;)

Divertentissima! Sei stata molto brava a mantenere i caratteri di edo natsu ed edo lucy. Mi è piaciuta molto l'idea di base perchè se ne vedono poche di edo nalu soprattutto così divertenti. La parte che ho preferito é stata decisamente il finale dove si é visto che sottosotto anche la Lucy badass ha un po'di sensibilità. Adoro il tuo stile perché è molto irriverente e accattivante. Sai rendere molto bene i caratteri dei personaggi. Passo subito a leggere la storia su edens zero che questa settimana ha avuto come hai ben visto un capitolo fantastico.

Hahahaha o mamma povero Edo-Natsu avere a che fare con un pirata della strada che tra l'altro è pure la sua fidanzata sara stato il momento più spaventoso della sua vita già fa paura di suo quando deve fare da cavia alle sue mosse figuriamoci adesso.
Potrebbe inventarne una nuova la biondina di Edolas: mossa n158 di Lucy frenata sfonda vetro.
Che te ne pare?