Don't be dirty
di LittleBunny

18/09/19, ore 11:13

Ciao, sono qui per lo Scambio a Catena del Giardino ^^
Appena ho visto che avevi pubblicato una storia su questo fandom, mi ci sono praticamente fiondata: oltre ad essere uno tra i miei preferiti, la coppia sulla quale hai scritto è una delle mie più grandi OTP, quindi leggere qualcosa su Eren e Levi è sempre bello, per me.
La One-shot mi è piaciuta molto, personalmente sono riuscita a riconoscere entrambi i personaggi nonostante l'avvertimento OOC anche perché, sotto certi aspetti, sono loro in tutto e per tutto.
Ad esempio, Levi che non si scompone più di quel tanto mentre Eren tenta di infondergli piacere, quest'ultimo che prende tutto come una sfida, ma anche Levi stesso che, esasperato, tenta di “addestrarlo” con le dita - della serie: a mali estremi, estremi rimedi, e se si tratta di un testone come Eren direi che sono necessari alle volte, lol.
E giustamente Levi pretende che sia tutto in ordine e pulito nonostante le cose decisamente poco caste che stanno facendo, quindi più IC di così, almeno per me, proprio non si può.
Dal punto di vista stilistico e grammaticale, ho trovato la lettura piacevole e priva di intoppi.
Ho giusto notato qualche refuso, ma nulla di grave - si può risolvere tutto con una rilettura.
Lo stile è semplice, ma non per questo banale, anzi, ti fa immergere nella storia fin dall'inizio.
Nel complesso: una lettura davvero piacevole e molto hot, cosa che ho apprezzato particolarmente perché era da un po' che non leggevo rosse sulla Riren ~

Harriet;