Too late
di _laragazzadicarta_

26/10/18, ore 19:27

Ciao Vit!!!
Che capitolo fantastico, credo la miglior proposta di matrimonio della storia! Mi rimarrà nel cuore, l'unico rammarico è che sia nel passato per cui...tristezza!
Le cose nel presente non vanno alla grande per i nostri beniamini ma nemmeno Gohan e Videl se la passano benissimo. Forse la maestra avrebbe voluto un "ok, sei in età da marito, frequentiamoci seriamente!" ma il piccolo Son non ce la fa.
Ancora complimenti cara.
Adoro tutto quello che scriviiii
Un bacione,
Elema

25/10/18, ore 23:34

Bella storia! Mi spiace per la coppia protagonista. Sono sicura che riusciranno a ritrovarsi.
Esperanza

24/10/18, ore 23:58

Ciao :)
I bambini che affiancavano la giovane maestra si fermarono a loro volta lasciandosi scappare una fragoroso risata (cit)
Videl: Ocio, neh, hai scritto FRAGOROSO al maschile-
Gohan: -quando UNA, e, soprattutto, RISATA, sono al femminile-
Miele: *imbucato a caso* -meoowwww... *traduzione; ommamma mia*
***
Le fece capire che anche lei meritavo cose belle e, fino a quel momento, non l'aveva mai pensato. (cit)
L'è MERITAVA, vit-
Vegeta: -ragaazziiii- *fa per chiamare la guarda di finanza*
Miele: -sshhhh! :| *traduzione; provaci, ed io dirò a tutti del tuo imbroglio*
Vegeta si zittisce
E così, alla fine, Bulma e Vegeta sono arrivati dai *apre le virgolette* cugini-
Vegeta: -a proposito *squadra il povero Gohan* guardate che non ho mica scritto sul petto qualcosa del tipo Ma prego, venitemi tutti addosso, coraggio-
Pan: -ciao-
Bulma: -ciao-
Vegeta: -tsk-
Bulma: -lui è Vegeta er cafone che manco saluta Lapp-
Pan: -ma che nome lungo che hai, signore-
Vegeta: -O.o-
Bulma: -così impari, pirla!😇
facepalm di capelli a fiamma
per fortuna c’era un piccola lavabo in camera e non avrebbe dovuto mandare Vegeta in esplorazione della campagna circostante alla ricerca di una fontana. (cit)
Bulma: Ok, qualcuno mi spieghi perchè c'è scritto PICCOLA al femminile, quando LAVABO è chiaramente maschile-
Vegeta: -chiedilo a vit, mentre io vado al ceXXo...
***
Da notare come l'uomo non si sente per niente a suo agio-
Vegeta: -noooo -.- ma davvero...
summer arriva al flashback finale
A proposito...
Certo che l'avvocato ha avuto proprio/davvero/veramente una bella fretta😶 per arrivare a chiedere alla Bulmona di sposarlo dopo appena un mese e mezzo dalla loro conoscenza😶
E, per finire in bellezza, speriamo che non facciano casini, visto come Bulma sta cantando a squarciagola-
Abitante preso a caso: -oohèèèè -.- noi vogliamo dormire, qua-
Vegeta: -ma se è giorno inoltrato-
Bulma: -EEEEEEEE!😶

21/10/18, ore 11:26

Un capitolo emotivamente misto: dalla tranquillità del pasto da Baba, alla scocciatura per la presenza di Yamcha che deve sempre mettere bocca in tutto. La descrizione di cosa ha provato Vegeta quando gli ha visti è stata pesante: sta molto più male per il divorzio di quanto non dia a vedere e mi pare strano che Bulma questo non lo abbia ancora capito. Lei ha fatto la sua scelta, con tutte le intenzioni migliori del mondo… e guarda che bei risultati! Continua pure a pensare che un’altra lo renderebbe felice cara la mia Bulma, ormai sei prigioniera delle tue bugie e, dopo il dolore che hai vissuto, sei diventata cieca a quello degli altri. Poi la fede è stato il colpo di grazie… Non ho parole… Pensavo che partire con il divorzio fosse triste ma qui la pugnalata la stai dando a me!!! Un po’ di felicità nei prossimi capitoli per cortesia?
A mio giudizio, la parte più bella (e probabilmente l’unica meno deprimente) è stato il breve flashback sull’infanzia di Vegeta alle prime armi con i genitori adottivi. Hai mostrato un Vegeta bimbo insicuro e fragile invece del solito bambino inavvicinabile chiuso in sé stesso. L’idea degli insulti presi da Toma ha smorzato la tensione della scena giusto per non renderla troppo pesante ma nemmeno troppo banale. Alla prossima!

21/10/18, ore 09:10

Ciao Vit!!
Mea culpa ho scoperto tardi questo gioiellino!!
Mi sta appassionando un sacco questa storia e devo dire che il motivo per cui Bulma si è allontanata da Vegeta è tristissimo e profondo...la turchina ce la farà a raccontargli la verità??
Il nostro Vegetone, come se non bastasse, è stato anche incastrato....che sia un modo escogitato da qualcuno per farli riavvicinare? Mah, sono un'inguaribile romantica, ormai lo sai!!
L'ultima frase sulle fedi un pò mi ha uccisa, sappilo donna!!
Un bacione e alla prossima!
Elema

PS: ma....lo so che non è la sede corretta per chiedertelo ma....per youth...posso nutrire qualche speranza?? Sto morendo di curiositààà!

20/10/18, ore 23:09

Ciao-
Bulma: -siamo arrivati, vit-
Vegeta: -O.o-
Bulma: -scusa tanto, se, a causa delle mie scarpe non proprio comodissime, ho come leggerissimamente male ai piedi...
Dicevamo; ciao :)
Finalmente i due fuggitivi sono arrivati a destinazione-
GROWWLLLL
Vegeta: -🍅🍅🍅🍅-
Bulma: -🍅🍅🍅🍅-
Vegeta: -passando ad altro, speriamo che il telefono funzioni -.- in questo villaggio, sembra quasi di essere tornati indietro nel tempo...
***
Abbiamo pure scoperto come il povero avvocato ha saputo dell'esistenza, oltre che del significato, delle tasse-
Vegeta: -mi fregavano la merenda, miseriaccia, e poi si chiedono perché sono così gioviale *sarcasmo is in the air* e/o espansivo -.- a proposito, chi caXXo mi ha provocato gli abusi, l'è stato Freezer, per caso-
Io: -e chi altro/e chi altri, sennò...
facepalm dell'uomo
Da notare come Tarble ha riferito all'amico di come sono finiti tutti quanti nella mXXXa-
Vegeta: -perché, summer, la Caulifla in fuga dove caXXo/dove minkia la mettiamo -.- ma che bell'assistente del caXXo che avevo, guarda-
Io: -e come Yamcha, al suo debutto nella storia, già ci sta provando con la bella Bulmona-
Bulma: -🍅🍅🍅🍅
***
Per orgoglio, per ego, sperava che non fosse così facile da sostituire, sperava che quando lei gli sussurrava di amarlo come non avrebbe mai potuto amare nessuno altro, lo intendessi davvero. (cit)
Vegeta: Ehm ehm, dato come qua ti stai riferendo alla Bulmona, credo che dovresti scrivere INTENDESSE, signorinella-
Miele: *imbucato a caso* -miaaoooo🌋 *traduzione; 'a Gigione, te sei proprio un gran cafone*
facepalm di Vegeta
A proposito, credo che il capelli a fiamma sia geloso del nuovo arrivato-
Vegeta: -SEEEEEE!😂
***
Nel medesimo istante Yamcha si ritrovò ad aprire la porta trovandosi Vegeta davanti e, malauguratamente, per lo spaventato, per gli occhi infuocati del maggiore su di lui, occhi torvi e spietati, Yamcha inciampò lievemente urtandolo con il largo vassoio traballante. (cit)
Vegeta: L'è per lo SPAVENTO, sbadatona *fa per chiamare in forma anonima gli esattori delle tasse*
Miele: -mieoowwww- *traduzione; provaci, e ti stacco le paXXe a morsi*
Vegeta: -ok, ok, ok, la pianto...
***
Vegeta arrossì violente. (cit)
L'è VIOLENTEMENTE, vit...
A proposito-
Bulma: -non solo Vegeta l'è stato accusato di evasione fiscale, noooo, adesso si è appena macchiato del reato di furto d'identità-
Vegeta: -ellallàààà!😶
Vedere/leggere come l'uomo l'è andato a fregare degli abiti Amish per fingersi un parente di Goku-
Goku: -come se noi ci somigliassimo -.- ma per piacere -.- ma chi ti conosce, a te...
Vegeta sbuffa come un geyser
Senza dire altro si incamminò verso l’ignoto, non c’era una meta definita, nessuno certezza se non la tempesta che si agitava nel suo stomaco. (cit)
Vegeta: Cicciillaaaa, se CERTEZZA è femminile, perché caXXo hai scritto NESSUNO al maschile? :|
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -siamo arrivati alla fattoria del Son carota-
Bulma: -O.o-
Vegeta: -a proposito, te *squadra la scollatura di Bulma* guarda che gli Amish non sono mica così audaci, sai-
Bulma: -guarda che non sono nemmeno dei ricconi, se è per questo- *indica l'orologio di lui*
Vegeta: -&%&%&%&-
Bulma: -ok, cos'altro manca, adesso-
Vegeta: -levati la fede, tesoro-
Bulma lancia l'anello in testa al marito
Vegeta: *schiva* -ella peppa!😱
***
A sapere se, e, caso mai, come, scopriranno dell'imbroglio dei due...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/10/2018 - 03:16 pm)

16/10/18, ore 22:22

Credo tu abbia un talento particolare, che farebbe comodo ai registi che vogliono fare i remake di film famosissimi senza aver ben capito il senso del film stesso. Voglio dire, pure tu stravolgi la storia classica mettendo un Vegeta molto più emotivo del solito e una Bulma dai capelli color rubino… però non perdi di vista l’essenza dei personaggi: cambiare alcune cose per diversificare una storia è necessario ma a tutto c’è un limite. Li hai descritti per ora molto diversi da come appaiono di solito eppure Bulma sotto sotto è ancora Bulma e Vegeta sotto sotto è ancora il principe dei saiyan. Basta poco, un “tsk” inserito al momento giusto, una postura tipica o un atteggiamento ed ecco che il diverso si incastra meravigliosamente con la sua origine. Fossero tutti come te, il mondo sarebbe un posto migliore… Come nel precedente capitolo, i flashback sono davvero ben progettati. Inserirli durante una scena “noiosa” o puramente descrittiva fa scorrere la stessa più veloce senza appesantire la trama. Iniziare con la descrizione della situazione nella macchina è utile per capire il momento ma più di questo non penso ci fosse stato molto altro da dire visto che, chi per un motivo chi per un altro, quei due fanno di tutto tranne che parlare (o comunque fare quello per cui sono stati ideati). Tuttavia, non si fa neanche in tempo a rendersi conto che la situazione sta diventando monotona che appare un bel flashaback che ricatapulta poi a scena “noiosa” già terminata. Un ottimo modo di driblare i “momenti morti” della storia!!! Due frasi per riagganciarsi e via di musica… fantastico il testo, bel tempismo! Proprio adatto! Una scena intensa che inizia a far vacillare il loro distacco anche se con questi due prevedo tempi biblici (ma spero di no). Di nuovo Vegeta mostra un’emotività molto evidente perdendo il controllo di sé quasi subito, eppure mantenendo nel momento appena prima il suo consueto cipiglio per citare le tue stesse parole.
Cara Bulma, l’ho detto l’altra volta e mi tocca ripetermi: sebbene fossi partita con buoni propositi, hai finito per distruggere un matrimonio solo perché hai avuto paura di affrontare il problema degli aborti. Non che sia un problema da poco, ma porca miseria eravate in 2 a volere un figlio! Possibile che non ti è mai venuto il dubbio che lui avesse il diritto di sapere??? Lo escludi, lo tieni all’oscuro, lo allontani, gli chiedi il divorzio e poi fai l’offesa se lui pensa di essere l’unico a starci male? Già era evidente perché ti concedeva il divorzio, se anche adesso che ti ha quasi detto che ti ama nonostante tutto non ci arrivi a capire che hai sbagliato… Almeno si è accorta della perdita di peso, forse non è del tutto irrecuperabile… no scherzavo: con quella domanda si è giocata tutte le speranze che avevo riposto in lei! Dovevi per forza mettere il dito nella piaga??? Ha la faccia di uno che sta vivendo una nuova e felice love story? L’ultima frase mi lascia senza parole, le ultime 5 parole poi penso che racchiudano le loro anime. Non ci sono parole…

16/10/18, ore 19:57

Ciao, ho appena scoperto questa storia e già l'adoro! Mii piace tantissimo, anche se è tutto un po' rocambolesco XD Purtroppo non potrò sempre recensire, ma la seguirò assolutamente! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacione!

15/10/18, ore 23:17

Un’introduzione semplice ma che crea una curiosità non indifferente. Credo sia un campo inesplorato quello della comunità Amish e anche se davo per scontato che i ricchi della situazione fossero Bulma e Vegeta, ho sperato fino alla fine che non si trattasse di loro dal momento che hai subito accennato al divorzio… quasi speravo che il marito fosse Yamcha ma non per simpatica verso di lui: per chi ama questa coppia, partire con un divorzio è una bella pugnalata.
Non oso immaginare la pazienza e l’impegno che ci metti in quella che sembra essere una storia molto promettente, ben scritta, ben impostata e molto scorrevole (mi son mangiata i primi 2 capitoli, sono in trepida attesa per gli aggiornamenti). Secondo me però dovresti allungare un po’ alcune scene giusto per creare più suspance. Nel primo capitolo ad esempio ho avuto una mezza crisi isterica quando all’inizio Bulma dice a Vegeta che vuole il divorzio nonostante affermi di amarlo ancora, di non aver mai dubitato della sua lealtà… quindi la cosa non ha senso. Mi sono rovinata la piega appena fatta cercando di trovare una spiegazione quindi (e lo dico contro il mio stesso interesse) leggere i motivi di una tale folle decisione nello stesso capitolo è stata una doppia botta emotiva. Non so se mi spiego: troppe emozioni derivate da tante informazioni concentrate in poche righe rischiano quasi di rovinare l’atmosfera. Il primo capitolo è ricco di scene tutte diverse anche se tutte collegate tra loro, forse sono un po’ magre prese singolarmente. Accelerano la trama stessa catapultando il lettore direttamente al centro della storia che si aspetta di leggere quindi la mia non è una critica. Tutto quello che riguarda il primo capitolo lo hai riassunto in poche semplici ma chiare parole nell’introduzione quindi anche il fatto di aver accelerato questa prima parte permette di rimanere concentrati su quello che dovrebbe essere la vera storia: non la loro vita a New York di cui si legge solo un veloce accenno ma di quella che devono intraprendere… Mea culpa di tali puntigli: amando la coppia, leggerei infiniti capitoli su di loro ma così la storia si perde!
Comunque, la parte in cui Bulma riflette sulle vere motivazioni che l’hanno spinta a volere il divorzio è stata straziante. Prima un veloce scorcio del loro passato nel momento per loro più significativo, poi la consapevolezza che Vegeta, nonostante non abbia proferito parola sul momento, ha vissuto in maniera devastante la decisione della moglie (povero amore mio!) e il suo rifiuto di incontrarlo per sbrigare le pratiche. Non so se faccia più male l’insensibilità che lei sembra mostrare in questa circostanza o il fatto che lui non reagisce nonostante il divorzio non fosse l’ultimo dei suoi desideri. Un aspetto del principe che non sempre si vede: di solito è sempre staccato e indifferente e ce ne vuole per scorgere i suoi sentimenti. Il Vegeta che descrivi tu invece è meno saiyan e più umano pur non perdendo il suo carattere, quindi secondo me molto più reale: “Devo vederla, fosse anche per un’ultima volta” non è una frase tipica del suo personaggio eppure in base alla descrizione che ne hai fatto finora non mi sarei aspettata niente di meno da un personaggio che sembra così vero. Ancora si nota questo suo nuovo carattere quando Bulma afferma di sfuggita che anche lui vuole un figlio (evento decisamente unico). La parte in cui descrivi i tentativi falliti di Bulma di rimanere incinta sono stati pesanti da leggere: il testo è stato così toccante, semplice eppure d’impatto che spero sia frutto di un’ottima capacità di immedesimazione nel proprio personaggio e non di esperienza personale. Detto ciò, ho un messaggio per Bulma: tesoro mio, sebbene tu abbia sofferto per la situazione e ti do ragione sul fatto che a volte fa meno male soffrire in silenzio che far star male chi si ama, ma non hai notato che proprio il tuo rifiuto di affrontare con lui la situazione è la causa del vostro allontanamento?? Lo hai messo in una situazione impossibile, senza via d’uscita e soprattutto senza dargli una spiegazione. Il medico ti dice che sembra tu debba rinunciare all’idea di avere un figlio e tu decidi di allontanare definitivamente tuo marito??? Tanto per capire, se avessi passato una notte di fuoco con lui dopo tanto tempo e fossi rimasta incinta, pensi davvero che sarebbe bastato a fargli dimenticare il muro che hai creato tra voi due??? Cos’altro deve fare pover’uomo? Mezza città lo cerca e lui rischia solo per poterti vedere perché lo noterebbe anche un bambino che ti concede il divorzio perché crede di essere lui la causa della tua infelicità e spera così ti renderti di nuovo felice. Qui l’unica cosa che hai fatto di intelligente è stata montare in auto con lui!!!
Chiedo scusa per lo sfogo, a volte mi sembro Manji Bu che sbuffa dalla testa. Però la colpa è tua: io non darei di matto se la storia non fosse così appassionante e interessante =)

12/10/18, ore 21:17

Ciao-
Vegeta: -e la maXXXXa😶 usare un font più microscopico no -.- sai com'è, la nostra summer l'è orba-
summer guarda male il moretto
Vegeta: -ok, ciao...
fuga dell'uomo
Dicevamo; ciao :)
***
Scherzi a parte, vit, per i miei poveri occhi, il font l'è veramente troppo piccolo😢 vedi, purtroppo sono orba sul serio, io😭
A proposito, visto come la stanchezza del viaggio si sta facendo sentire-
Vegeta: -speriamo che la vit non mi faccia ammazzare *viene squadrato da Bulma* ok, ok ok, volevo dire, che la vit non ci faccia ammazzare-
Bulma: -appunto, ci sono pure io nella macchina, neh-
Vegeta: -senti un po', te, ma metterti alla guida al mio posto, magari, noooo-
Bulma: -così da sentirmi dire *imita la voce del marito* Ma come guidi, donna, sembri più una lumaca, piuttosto che una donna al volante -.- ma fammi il piacere, valà...
facepalm di Vegeta
Dal nulla un’enorme mucca sbucò al centro della strada dissestata che Vegeta aveva appena intrapreso, la velocità elevata gli impedì di frenare mentre Bulma continuavano a starnazzargli frasi confuse, Vegeta riuscì a sterzare e per fortuna ad evitare l’animale suicida, ma la vettura uscì fuori strada centrando in pieno un cartello pubblicitario di legno e finendo diversi metri oltre il guard-rail. (cit)
Vegeta: Lo sapevo, ci siamo quasi ammazzati-
Bulma: -a proposito, vit, visto che sono io sola a parlare, dovresti dire CONTINUAVA a starnazzargli-
Vegeta: -sempre se la summer non ha preso una cantonata grossa quanto l'intero stato americano...
***
Ed ecco come i due sfigati *viene squadrata da Vegeta* hanno dovuto passare la notte praticamente in biancheria intima-
Vegeta: -di' un po', te, preferivi forse che la vit ci lasciasse dormire praticamente bagnati fradici, con il rischio che, dal prossimo capitolo in poi, ci fossimo ritrovati a dire/fare Uaacciùùùùù *si tappa il naso per parlare come parlerebbe una persona raffreddata* mi sodo bredo un accidende, per caso-
Io: -...-
Vegeta: -allooraaaa-
Io. -vada per il farvi dormire in intimo...
***
Vegeta annuì incamminandosi verso la strada di campagna su di cui, sin dall’alba, aveva visto sfilare diversi calesse; aveva immediata intuito che quello fosse un paesino abitato da un’estesa comunità Amish dal momento che nemmeno il rombo ovattato del motore di un’automobile lontana era giunto alle sue orecchie. (cit)
Vegeta: Guarda che si dice/si scrive IMMEDIATAMENTE, sorella...
E, per finire in bellezza-
Bulma: -rimettiamoci in viaggio, valà *rimette ai piedi le sue decolleté* by the way, vit, la prossima volta, magari, vorrei indossare ai piedi delle semplicissime ballerine, grazie-
Vegeta: -pour quoi faire-
Bulma: -O.o-
Vegeta: -ok, ok, ok, adesso parlo come mangio -.- volevo dire, per fare cosa-
Bulma: -sai com'è, almeno, quelle, sono scarpe piatte, insomma, sì, senza tacco-
Vegeta: -ma/e mettiti un paio di sneakers, allora-
la donna lancia le proprie scarpe in testa al marito
Vegeta: -oohèèèè *si protegge la testa* e/ma ocio a dove le lanci, a quelle scarpe del caXXo!!😱
***
Adesso bisogna solo scoprire cosa troveranno Bulma e Vegeta, alla comunità Amish scoperta dal secondo-
Vegeta: -sperando solo di arrivare interi, a destinazione, mia cara-
Io: -ma/e vedi di non portare sfiga, imbecille...
summer guarda male Vegeta; fuga dell'uomo
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 10:52 pm)

08/10/18, ore 01:35

Ciao :)
La sala in cui si stava svolgendo il Gala era larga e gremita di persone, gli angoli riempiti con buffet abbondanti e drink costosi che avidi banchieri e politici truffatori trangugiavano senza ritegno, un piccolo palco allestito si estendeva al centro della sala e da esso suo marito stava scendendo accompagnato dalla sua giovanissima assistente Caulifla.  (cit)
Vegeta: Cominciamo con il chiedere alla vit se a quel GALA' l'è sparito l'accento, appunto, sulla A-
Bulma: -voglio il divorzio, Vegeta-
Vegeta: -ma povero me...
facepalm del capelli a fiamma
Da notare come l'uomo, alla rivelazione della turchina, ha reagito con grande nonchalanche-
Vegeta: *va un secondo/un momento fuori scena* -ma pXXXa di quella BIIPPPP😒 &%&%&%&%&%&%&%&😒 ma vaXXXXXXlo-
Io: -appunto -.- guardate la classe sfoggiata dal nostro Vegetone...
***
Vegeta aveva avuto la sensazione di essere all’inizio di qualcosa di davvero importante e di poterlo condividere in maniera trasparente, onesta, senza filtri con le persone alle quali voleva bene, ovvero la sua donna e Tarbe, che aveva condiviso con lui i momenti più bui della sua infanzia in orfanotrofio prima di essere entrambi adottati da ricche famiglia newyorkesi. (cit)
Vegeta: Cicciilaaaa, guarda che il nome il questione l'è TARBLE!! :|
***
« Nuovo fango su Mr. Prince: maxi evasione fiscale nell'eredità. Secondo il New York Times parte dei 413 milioni di dollari che Prince ricevette dai suoi genitori adottivi sarebbe stata frutto di evasione fiscale. Oltre ai soldi dell’eredità ci sarebbero 1 miliardo di dollari non registrati al fisco negli ultimi due anni oltre a due proprietà di lusso e uno yoath » lesse velocemente ad alta voce Vegeta prima di aggiungere amaramente un « Che sciocchezza è mai questa! Io non ho nessuno yoath » (cit)
Credo vivamente che, in entrambi i casi, volessi parlare di uno YACHT, signorinella-
Vegeta: -yacht che nemmeno/manco ho...
***
Sua sorella stava per avere il terzo figli e lei era stata costretta a un girone inverosimile di tentativi abortiti. (cit)
Tights: Sarebbe il terzo FIGLIO, vit-
Vegeta: -devo forse spedirti il fisco alle calcagna, vit-
Tights: -con quale accusa-
Vegeta: -evasione di lettere😇 ne sta perdendo un po' troppine...
facepalm della donna
Non leggeva un sacco di manuali di auto-aiuto, non andava a certi seminari nei fine settimana, ma trovava la forza dentro di se, perché sapeva di doverne uscire da sola. (cit)
Bulma: Al manca l'accento, vit...
***
Eppure ora un lato positivo non riusciva a vederlo e nella sua testa riviveva di continuo i dialoghi con il suo dottore, il dott. Deinde, mentre tra le dita rigirava il cucchiaino di zucchero immerso nella sua tazza di tè. (cit)
Senti un po'...
Ma sei sicura che non sia DENDE??😶
***
Le mie gravidanza non sono state un caso. (cit)
Bulma: Miseriaccia, vit, se LE MIE è plurale, devi scrivere GRAVIDANZE-
summer, alla fine, decide di allertare il fisco
vit: *chiamata in causa; vede arrivare la guardia di finanza* -ma cosa-
agente del fisco: -allora, signorina, c'è una denuncia di evasione di lettere dell'alfabeto a suo carico, come si dichiara-
vit: -mi dichiaro tradita dal t9 del mio dannato/maledetto cellulare-
agente del fisco: -in questo caso-
viene sequestrato l'apparecchio
vit: -omg😶 e adesso come caXXo faccio a scrivere-
Vegeta: -semplice😂 non scrivi-
l'autrice, inviperita, indirizza gli agenti verso il nascondiglio di Vegeta
agente del fisco: -ragaazziiii *chiama i colleghi* ho trovato l'evasore fiscale- *parte all'inseguimento
Vegeta: -sei una traditrice, vit- *scappa*
vit: -muahahahaha!!!😂
vit, uno; Vegeta, zero
A proposito-
Vegeta: -cominciamo bene, vit, ho in sequenza *parte la lista* 1)ricevuto la richiesta di divorzio; 2)mi hanno accusato di essere un evasore fiscale; 3)l'è andato tutto a pXXXXXe; 4)la Bulmona mi ha appena/quasi reso sordo *Colpa tua, fesso, potevi anche non farmi venire un infarto!! nota della donna* e, per finire in bellezza-
partono le sirene
Vegeta: -qua ci stanno pure inseguendo, eccheccaXXo-
Bulma: -pensa positivo, tesoro, almeno non stai scappando a piedi...
facepalm dell'uomo
A proposito dell'accusa contro Vegeta...
Sarà vero che l'uomo è un evasore fiscale, oppure qualcuno *punta il dito verso personaggi del calibro di Freezer, Yamcha e Zarbon* ha deciso di incastrarlo-
Vegeta: -ma cosa caXXo ne so-
Io: -senti un po', imbecille, ma ti chiami vit, per caso? :|
facepalm dell'avvocato in fuga
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 11:07 pm)