The wind rises
di Signorina Granger

24/01/19, ore 22:12

Ok io sono una persona pessima... ma pessima vera... T.T

Stavo dando un rapido sguardo a tutti i capitoli che ho nella lista dei "da recensire" ed era tutto così perfettamente "nella norma", quando sono quasi caduta dalla sedia quando ho visto che mi mancava di recensire ancora QUESTA oneshot!
Miss!!!!! (posso chiamarti così?) oddio sono imperdonabile!!!!!! come ho fatto a dimenticarmene?!?!? T.T Io... io... Haze perdona questo caso patologico che ti ritrovi come madre! T-T ed Audrey, Henry, Eurus e tutti gli altri splendidi frugoletti di questa oneshot, vi prego, perdonatemiiiii!!!!
No, veramente, perdonami davvero! Ok che non ho letto la oneshot proprio quando è uscita, ma l'ho fatto tipo una o due settimane dopo (non ricordo di preciso), ma non pensavo di non averla ancora commentata! O.O e niente... scusami ancora e vedo di passare a provvedere alla mia mancanza.

Per prima cosa ho gradito moltissimo il fatto che il caro e dolce nonnino avesse deciso di lasciare il castello di famiglia ad Haze e non fatico ad immaginare la felicità di Audrey e di Henry quando hanno capito che avrebbero potuto avere più spazio per le proprie scarpe e per i propri giocattoli xD in effetti, se fosse successo a me, anche io avrei subito pensato ad accaparrarmi un'intera stanza solo per le mie cose (specie le scarpe come Audrey cara, visto che pure io ho praticamente la fissa per quel capo di abbigliamento xD). Quindi approvo moltissimo la decisione di nonno Frost nel fare un così bel regalo al suo nipotino e alla sua dolce metà. Eh bravo Frosty bello!
Così come approvo molto la scelta degli animali nella loro routine quotidiana! Ti dico solo che per un periodo a casa mia ci sono stati: un gatto, due conigli e tre criceti in giro per casa! Ad oggi i conigli ed i criceti non ci sono più perché sono passati più di dieci anni da quel periodo, ma in compenso abbiamo tre gatti xD e non sono riuscita a convincere nessuno in casa a prendere un cane perché mi hanno dato un ultimantum: "oh il cane o te!", visto che praticamente tutti gli animali di casa sono entrati con me xD Comunque, tornando a noi, sono proprio felice di veder così tanti amici a quattro zampe in giro per casa Mallow-Simmoms. Così come lo sono stata nel leggere della loro bella famiglia allargata! e per questo ti ringrazio tantissimo *-*
Certo Haze, figlio mio, potevi pure darglielo un attimo di tregua a questa povera donna invece di fargli sfornare un figlio dietro l'altro come se niente fosse (a proposito, il pezzo della vasca mi ha fatta morire dalle risate! buahaha Haze, ma non hai proprio limiti eh?! xD) e sono d'accordissimo con Audrey per essersi stancarta a fare figli.
Posso solo immaginare che fatica possa aver fatto...
E (piccolo inciso) è sempre una delizia leggere di come Audrey e gli altri trattino saffettuosamente, e con premura, il piccolo Henry :3

Argomentando cose più serie - oddio, potrò chiamarle così? - ammetto di aver provato una certa soddisfazione quando ho letto che Azura ed il fratello fossero stati imprigionati e condannati. Così Haze ha potuto attuare la sua vendetta, ma senza "sporcarsi le mani" di sangue, differenziandosi da quelli che - in teoria - sarebbero i suoi familiari. E sono contenta che anche Audrey abbia deciso di "ripiegare" (possiamo dire così pire qua? anche se non è proprio il termine esatto, visto che non vorrei utilizzarlo nel suo significato in negativo...) su un lavoro più tranquillo e meno rischioso. Insomma, dopo quello che hanno passato tutti loro (specie lei visto che alla fine me l'hanno pure avvelenata), ci voleva proprio un periodo di relax... anche se con tutti quei figli la vedo dura poter utlizzare proprio quella parola, ma... insomma... spero di essermi spiegata! XD

Eh niente... ti ringrazio tantissimo per essermi venuta in contro con la scelta dei nomi (e grazie per aver dato Rain fra i secondi nomi di Eurus, in memoria della mia dolce bambina) e per la pazienza (ma proprio la tanta pazienza) che hai nei miei confronti ogni volta.
A presto.
Baci
Vic ^^

P.S.
Audrey ed Haze gelosi l'una dell'altra mi hanno fatto molto sorridere. Ma quanto sono belli assieme?! *-*

22/11/18, ore 19:29

Salve Miss, sono arrivata anche qui alla fine, visto? Sono peggio della viaria!

Ma perché a me escono solo paragoni così brutti? Nulla, lasciamo stare che è meglio.
Con lentezza e con dedizione (ha senso? Non ne ha? Non lo so) sono riuscita a recensire anche la storia di questi due amabili ragazzi, la coppia perfetta da spalmare sul pane: I Burrodinoccioline.
Nome ormai approvato da tutti, che vi piaccia o no, si chiamano così, punto, cià'.
Sono stati i primi a sposarsi e su questo non avevamo dubbi sin dalla storia principale, e sono anche stati tra i più felici.
E la citazione di Modern Family? Io li adoro, sono sublimi, ora mi toccherà rivedermi tutta la serie.
Tra il piccolo Henry affidato a Erik e Max, Hunter ti prego vai a cucinare per loro o quel povero paffoldino mi muore avvelenato, la luna di miele e la casa da sogno, con tanto di arredatori personali e Maxinne bandita dal negozio, sembra proprio che finalmente anche per loro sia giunto il momento di vivere una vita normale e tranquilla.
Nei limiti del magico, sia ben chiaro.
Sono felicissima che Audrey abbia smesso di lavorare tra combattimenti e altro, capisco che dopo una vita passata a fare solo quello molti di loro ci si siano abituati, che non riescano a vedersi in differenti mansioni, ma secondo me tutti loro avrebbero dovuto abbandonare la parte “violenta” del loro mondo e godersi la vita senza rischiare la pelle ogni giorno.
Haze ha avuto finalmente la vendetta che desiderava, anche senza aver le mani sporche di sangue. Audrey ha ragione, tuo padre e Rain sarebbero fieri di te, anche Haze a dirla tutta.
Organizzare cene corpose per poi dare la batosta finale non è una bella cosa: Audrey con tutta quella roba sullo stomaco rischi di fargli prendere un'indigestione, questo mi si emoziona e ti crolla a terra in preda alle coliche, come i bambini. Dille con calma, per favore e per piacere.
Mi ha sciolto il cuore Henry, che aveva paura di essere mandato via ora che arrivava il cuginetto. Devo ammettere anche che mi spiace che abbia continuato a chiamare Audrey zia e non mamma, alla fine è davvero lei sua madre, sarebbe stata una cosa dolcissima e avremmo visto la nostra ex sentinella in lacrime.
Ed Erik le avrebbe fatto un set fotografico e poi l'avrebbe ricattata a vita.
O potrebbe ricattare entrambi in moltissimi ambiti visto che sono due piccole coccinelle gelose che si fanno la corte e poi si trasformano in un raggio missile con circuito di mille valvole e picchiano tutti quelli che osano apprezzare l'altro.
Awww! L'ammore!
I nomi dei bambini sono adorabili, ma dimmi la verità: quanto sei stata felice di aver potuto chiamare Eurus così?
Arriva il vento dell'Eeeeeest!
* coff-coff *
Sorry, torno in me e lascio la mia fangirlaggine fuori di qui.
Ma poi, scusa, io Haze non lo facevo tipo così… attivo… cioè, tesoro, vuoi dare un attimo di pace a quella pancia? Va bene che siete maghi, ma l'elasticità della pelle ne risente, così come il fisico in generale. Tu te diverti e basta, lei poi sopporta cambiamenti e modifiche per mesi! No, no, no, non ci siamo, smantellate quella vasca.
Con una flotta di bambini, di animali e di amici pazzi, credo che la povera Audrey sia sistemata a vita. Miss, sei un po' sadica, lasci sempre le tue oc a fare un lavoraccio da balie!
Ora però, io te lo dico, pretendo di sapere in che Casa è stato smistato Henry. Perché ci sono ancora le Case vero? Le hanno rimesse, non sono solo una marea di divise nere che scorrazzano per Hogwarts! Insomma, non li dividono solo per dormitorio, ma per personalità, giusto?
Spero proprio di sì.
È stato un bellissimo e lieto finale per una coppia che ha sofferto tanto su troppi fronti. A presto Miss, arriverò anche da Penny dolce e dal caro Huntemil!
Byee!
Phebe.

ps: sì, lo so, arrivo così a buffo su storie belle che finite da un tempo, ma ce la farò, recensierò la storia di tutti questi ragazzuoli, anche perché se lo meritano.
Non una rompi palle come me eh, non me se meritano in effetti, dopo tutte le sfighe passate. Però si meritano di esser apprezzati, no? Ho detto cose sensate? Confido in te Miss, tu mi capirai!

16/10/18, ore 22:19

Guten Morgen!
Oddio che bel capitolo lungo! Spero che siano così anche tutte le altre Os perché sapere come vanno avanti i nostri Oc è davvero bellissimo. Sì sono una vecchia comara.
Anche io voglio un castello in cui vivere! Insomma, non avrei una stanza solo per le scarpe (anche io sono spaventa dal numero di calzature che la donna debba avere) ma sarei più come Henry o come Belle della “Bella e la Bestia”: una enorme biblioteca è il mio sogno.
Audrey disperata all’idea di allontanarsi dal suo bimbo è troppo dolce, ma sono certa che fra le braccia di Erik e Max è più che al sicuro, soprattutto se il ragazzo fa in modo che Max non cucini nulla XP
L’idea di Max cacciata dal grande magazzino mi ha fatto morire dal ridere, solo lei può essere capace a fare una cosa del genere. Davvero il solo pensiero che ci sia una sua foto segnaletica mi fa ridere ogni volta che ci ripenso. Anche se la scena di Audrey che minaccia Feya con un cuscino non scherza, forse sono a pari merito. Adoro davvero l’amicizia che stai delineando tra queste tre, insomma vedere in azione Faye, Audrey e Max è qualcosa di spettacolare che mi fa sempre ridere.
Voglio anche io un’amica come Audrey che mi fa da arredatrice personale visto la mia scarsa capacità in tal senso. Se si vuole anche occupare della cosa di Maxine sono sicura che la ragazza non avrà nulla da dire al riguardo. Sinceramente non vedo l’ora di leggere del matrimonio della mia bambina con Erik solo per gustarmi la scena di Audrey che minaccia la mia svampita preferita con un paio di scarpe col tacco perché di sicuro non si è mai vista una sposa con gli stivali XP
Vedere tutti quanti alle prese con la ristrutturazione della casa-castello mi ha fatta ridere come una stupida, soprattutto con un Erik disperato che insegue Snow per riavere indietro il suo pennello. Io intravedo una bellissima amicizia tra Quinn e Max, scommetto che faranno impazzire i rispettivi coniugi. Non vedo l’ora di vederli in azione.
Con il “Merlino quanta ignoranza” mi hai steso, davvero.
L’idea di dire ad Haze che aspettano un bambino con un paio di scarpette per me è stata una mossa geniale oltre che dolcissima, insomma solo Audrey poteva fare una cosa del genere.
Ma quanto sono bellissimi i bambini di questi due? Ma sono una cosa meravigliosa, a vederli ti viene voglia di spupazzarli. Dico solo che Eurus avrà due padrini davvero speciali, sinceramente sarà in una botte di ferro XP L’importante è sempre la stessa cosa: mai mangiare il cibo preparato da Max, per nessun motivo al mondo.

“Sciocchezze, sarò lo zio super carino per cui avrà un debole.”

Stranamente non nulla con cui controbattere, potrebbe essere perfettamente.
Henry che si assicura di rimanere il principino di tutti è una cosa dolcissima <3

“LA SMETTA DI TRATTARMI COME UNA BAMBINA DI PRIMA ELEMENTARE A CUI INSEGNARE A SCRIVERE, NON MI RISULTA CHE LEI ABBIA L’UTER- Amore, ciao!”

Ti giuro che non riesco a smettere di ridere, tu con questa Os hai dato il meglio di te, davvero. Avrò rischiato di morire di asfissia per il troppo ridere almeno una decina di volte. Audrey sul piede di guerra, con le doglie ed arrabbiata farebbe paura anche a Voldemort in persona quindi non voglio immaginare il povero medimago contro cui si sta scagliando.
HENRY VA AD HOGWARTS!!!
Oddio, quasi non ci credo! Insomma lo abbiamo visto crescere, essere un bambino adorabile e poi BAM! Ed eccolo già a scuola *Furia piange a dirotto sulla spalla di Signorina che le da qualche colpetto sulla schiena un po’ perplessa per la situazione creatasi*
Ah! Mamma mia, ho davvero adorato questa Os. Sinceramente non vedo l’ora di leggere tutte le altre.

16/10/18, ore 21:21

In ritardo mostruoso inizio a recensire anche la raccolta di OS. Il fatto di non avere la connessione per un paio di giorni mi rende le cose problematiche. Comunque è stato bello vedere come è continuata la storia di Haze e Audrey, mi sono sempre piaciuti molto. La loro casa la amo, aiuto, è bellissima, Henry tesoro non preoccuparti che lì ci sta uno zoo, in senso letterale. Adoro vedere anche apparire gli amici della coppia, Faye che si fa intenerire da Henry mi ricorda perché con lei è stato amore a prima vista. Mi sta spuntando una nuova BROTP, la Max/Quinn. Aiuto ma Haze, minimo tre figli? Io sarei scappata, Audrey deve amarti veramente tanto. I bimbi comunque sono bellissimi così come i loro nomi, la mia preferita potrebbe essere Eurus, anche perché ho sempre uno soft spot per le sorelle maggiori. Sarò una brutta persona ma confesso che io continuo a sentirmi dispiaciuta per Azura. Lo zio poteva anche finire nel cesso ma a lei è stata rovinata la vita (sono molto sensibile sull'argomento "costrizione al matrimonio con persona che non ami"). Haze è stato una vittima nella sua storia famigliare, ma credo lo fosse anche lei (ora Tinkerbell viene bannata dal sito). La carrellata di animali è stato un tocco di classe. E Henry cresciuto, piango! Appena possibile passerò a recensire la prossima OS con i Penter e anche Magisterium. Ah dovrò anche cercare dei pv per i bimbi Raphisse con Blackwhite_Swan e magari sistemare il futuro di Del con informazioni essenziali. Alla prossima! Tinkerbell92

13/10/18, ore 22:24

Ma buonasera!
Sì! Ce l'ho fatta! Dopo giorni e giorni!
Scusa il ritardo, davvero, ma questa settimana per me è stata piuttosto piena e non sono riuscira a trovare neanche un attimo. Ma ora ci sono!
Che dire, sono stata davvero felice di leggere di Audrey e Haze. Questi due sono una coppia bellissima, e, dopo tutto quello che hanno passato, non vedevo l'ora di vederli felici.
A parte il fatto che la menzione a Mamma mia mi ha uccisa (mi sono immaginata il povero Haze seduto rigidamente su un sedile con gli occhi sconvolti mentre Audrey si godeva il film delicemente), ho adorato vedere Henry prima accettare pienamente Haze. Povera Audrey, si vede proprio che era in ansia quando ha dovuto lasciarlo per la luna di miele ... con Max ed Erik, poi, che probabilmente hanno passato tre settimane a viziarlo! Guarda, Audrey, secondo me ad Henry non è andata così male ...
Santo cielo, quella non è una casa, è un castello! Ma capisco benissimo lo schok di Audrey, che si trova di fronte a una cosa del genere. Poi ho riso un sacco pera leggere le diverse priorità di Henry e Audrey ("una stanza per le mie scarpe"? Ma quante diavolo di scarpe ha Audrey? Comincio ad avere paura ...). Alla fine anche Haze capisce di essersi in pratica scavato la fossa da solo. No, comunque mi è piaciuto un sacco questo lato da arredatrice di Audrey. è una cosa che in Half-Blood non si era tanto visto, dato il tema poco allegro della storia, e sono stata felice di vederla intenta a comprare arredamento e una marea di cuscini (Max bandita dal grande magazzino? Io amo quella donna), mentre Faye, zitta zitta, ne approfitta per viziare un pochetto anche lei Henry. Credo proprio che Henry sia il bambino più coccolato del pianeta.
Che poi è adorabile che abbia preparato una stanza tuta per Haze! Anche se Haze si dimostra giusto un briciolino ignorante (io comunque apprezzo molto il gusto di Audrey).
E, finalmente, Haze ottiene la sua tanto agognata vendetta! Sono molto sollevata nel sapere che alla fine non ha ucciso proprio nessuno, e lo ha fatto per amore di Audrey. Dopo il terribile periodo passato sotto il controllo dei Mangiamorte, mi sarebbe sembrato sbagliato adottare i loro stessi metodi e farsi giustizia da soli. Inoltre credo che una condanna a vita ad Azkaban sia abbastanza per Wazir e Azura, forse anche qualcosa di peggiore della morte, se consideriamo come Azkaban viene descritta nei libri.
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia trattato l'idea di avere bambini in modo così serio e approfondito. Insomma, è una decisione seria, e capisco che Audrey volesse aspettare prima di agire, anche perché alla fine quella che vedrà il suo corpo trasformarsi e dovrà sorbirsi nove mesi di disagi sarà proprio lei. Però capisco anche il desiderio di Haze di costruire una grande famiglia ... cioè, è stato un figlio unicol, e non è che abbia avuto proprio un'infanzia leggera e spensierata alle spalle, senza contare che ha perso molte delle persone importanti per lui.
Poi il modo con cui Audrey comunica ad Haze la sua gravidanza è qualcosa di dolcissimo. L'idea delle scarpettine è geniale, e mi sembra si adatti perfettamente ad Audrey e alla sua evidente ossessione per le scarpe (però che invidia, io non sono assolutamente capace a portare i tacchi mentre lei sembra che indossi solo quelli ... è davvero una forza, questa donna).
Ma che cucciolino che è Hnery? Mi sembra normale che si preoccupi un po', perché lui sa di non essere il figlio di Audrey e ha paura che lei possa sostituirlo. Ma Henry, piccolo pasticcino alla panna, come potrebbe mai Audrey scordarsi del suo mijo? Io amo davvero un sacco la relazione tra questi due, è meravigliosa.
L'idea di Audrey che lavora con le creature magiche è interessante, e mi fa piacere che abbia scelto un mestiere che le piaccia e in cui non sia obbligata a fare cose orribili. Haze invece è un po' una testa calda e non posso dire di approvare l'idea di usare la violenza solo perché un tipo maleducato ha fatto dei commenti su Audrey (che comunque è una cosa assai scortese e da cafoni, non posso che concordare), e forse dovrebbe imparare a controllarsi un po' di più. Anche perchè attaccare briga potrebbe portarlo a farsi davvero male un giorno, e non vorrei proprio che Audrey ci stesse male. Questa donna ne ha passate abbastanza per i prissimi cento anni, datele un po' di tregua.
Ma che cucciola la bambina! Ed Eurus è un nome bellissimo (aiuto, ho i flashback da Sherlock!). E anche gli altri nomi sono belli (Rain? Rain? Davvero? Devo soffrire anche qui?). Mi è piaciuto moltissimo anche Zephiros.
Che poi la famiglia Mallow si sta allargando sempre di più, se contiamo tutti questi animali domestici ... ma i cani? Ma quanto sono belli tutti questi cani? Ma questo è un paradiso in terra!
Audrey che sclera durante il parto è terrorizzante, se fossi stata al posto del povero medico credo che avrei sclerato anche io. Haze, invece, è di una delicatezza sorprendente: "come stai?" è credo una delle cose più idiote da chiedere a una donna che sta partorendo. MA COME VUOI CHE STIA?
O mio dio, Henry va già ad Hogwarts? Ma si è fatto così grande? Non è più il piccoletto di Half-Blood? Che impressione! Però è bello che lui possa andare ad Hogwarts e farsi sette anni felici, senza dover pensare a uccidere o torturare. Inoltre Henry è stato un po' la mascotte di Half-Blood, e il fatto di vederlo andare finalmente a scuola sembra essere come una conferma del fatto che i nostri ragazzi ce l'abbiano fatta: hanno superato tutte le difficoltà che si sono trovati davanti e sono riusciti a sconfiggere il regime, garantendo una vita serena alle future generazioni. E questa cosa, personalmente, la trovo dabbero bella.
Che dire, io non vdo l'ora di leggere anche la OS dei Penter! E so che devo ancora inviarti il materiale per le gemelle, quindi appena ho un attimo ti invio un messaggio.
Complimenti ancora per la OS, perché l'ho trovata davvero piacevole da leggere, e anche per il titolo di questa raccolta, che trovo stupendo.
A presto,
Chauve Souris

12/10/18, ore 10:11

Ciao di nuovo Miss, eccomi anche alla prima OS di questa Raccolta.
Premettendo che il significato del titolo mi piace molto, ho apprezzato parecchio questa One Shot: hai delineato tutta la prima parte della vita di Audrey ed Haze come famiglia - insieme ad Henry - e li ho adorati tanto quanto nella storia. Sono una gran bella coppia, insieme sono bellissimi - persino fisicamente insieme sono proprio belli, non so se mi spiego - e i loro bambini sono aww, l'amore. Ho apprezzato molto la particolarità dei nomi, il fatto che rispecchino entrambi i genitori, e anche lo spessore che hai dato alla questione "Henry": Audrey si preoccupava, giustamente, della sua reazione di fronte ad un cambiamento considerevole nella loro vita, ossia di vivere definitivamente insieme ad Haze, e poi anche per l'arrivo della cuginetta, anche se penso che dopo un iniziale smarrimento ne sia stato felice - e poi ho la netta sensazione che lui sia comunque rimasto il piccolo principe di Audrey, basti vedere come ha reagito la strega quando é andato a scuola -.
Insomma, in parole povere complimenti e attendo con ansia le prossime OS - per quanto adoro i Penter, ammetto di essere molto impaziente per il momento dei Faynn -, anche se ovviamente prenditela comoda e goditi la settimana fuori casa.
A presto e buona giornata,
A.

12/10/18, ore 09:57

Ed eccomi di nuovo Miss!
Allora, sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere questa Raccolta - sí, lo so, te l'ho già detto, ma lo sottolineo - e sapere che molto probabilmente la prossima sarà sui Penter mi riempie il cuore di gioia <3
Ma parliamo della coppia della OS, gli Hadrey (giusto?)!
Audrey restia a partire senza Henry era prevedibile, é legatissima al suo bambino dopotutto... Ma alle cure di Max ed Erik se la sarà cavata bene (avrà cucinato Hunter?).
Il maniero é bellissimo e ora li invidio profondamente: oltre ad essere belli ed innamorati hanno anche una casa enorme! E riesco perfettamente ad immaginare Audrey super emozionata e divertita nel sistemarla XD Così come tutta l'allegra brigata che si dà da fare per dipingere le pareti.
Audrey é molto materna, lo si vede da come tratta Henry, immagino che fosse un po' titubante per paura che il bambino potesse sentirsi escluso e che pensasse che lei avrebbe voluto piú bene al figlio o che Haze avrebbe smesso di considerarlo... Il piccolo di casa l'ha presa però piuttosto bene, per fortuna, e sono sicura che sia stato un cugino fantastico con i più piccoli <3
I nomi mi piacciono molto e i bambini sono adorabili - Haze in brodo di giuggiole per diventare padre é un tesoro -, Audrey in travaglio un po' meno ma c'era da aspettarselo... I cani sono tenerissimi, aww! Sono proprio una bellissima famiglia, non c'è che dire.
Ah, stavo scordando Haze che stende il collega perché ha fatto qualche "apprezzamento esplicito" su sua moglie. Non so se ridere o essere intenerita, ma Audrey ha ragione: il ragazzo é fin troppo focoso.
Ma vogliamo parlare poi di Max bandita dal negozio? No io mi immagino davvero la foto segnaletica come se fosse una criminale e niente, rido troppo XD Poverina!
Il modo in cui Audrey ha detto ad Haze di essere incinta di Eurus é stato bellissimo, e mi ha fatto molto sorridere l'atteggiamento sospettoso di lui - a ragione -.
Quanto alla vasca... Mi immagino una Faye confusa mentre Haze a casa se la ride. Ehh, che furbetto il nostro Haze.
Ti devo lasciare ma complimenti, hai pubblicato la OS a tempo record ed é anche lunghissima... Per non parlare che era la vigilia della tua partenza.
Buona continuazione nell'Est :)
Sesilia

08/10/18, ore 00:12

Che velocità, e la Shot è pure chilometrica, complimenti!
Sono un po' di fretta e stanchissima, quinndi vedrò di fare un riassunto breve ma soddisfacente. La famiglia Mallow è infinita, sia nella componente animale che umana; Haze e Henry non si possono di certo lamentare. Caratteristica, se ho capito correttamente, l'idea di dare ai quattro figli i nomi dei quattro venti; il nome della maggiore poi è molto evocativo e Rain non poteva non essere ricordata. I primi tempi da sposati sono stati fantastici, ho riso tantissimo leggendo della separazione con tanto di istruzioni chilometriche da Henry, delle spedizioni ai vari negozi (con tanto di Henry che abbindola sempre gli sfortunati zii acquisiti) e delle sessioni di pittura che nelle tue mani non sono mai tranquille. Mi sono emozionata per le sorprese che i coniugi si sono fatti reciprocamente, così come per l'insicurezza di Audrey nel considerare l'idea di un'iniziale gravidanza, non è certo stato facile per lei che si preoccupava in primis di come avrebbe potuto reagire Henry. Il bimbo più viziato delle tue storie l'ha presa abbastanza bene, è normale che all'inizio sia stato un po' spaesato e abbia avuto bisogno della conferma che gli zii non avrebbero mai voluto mandarlo via.
Lo vediamo già partire per Hogwarts, e mi ha fatto sorridere Audrey che ha versato un fiume di lacrime; sicuramente non avrà nessun problema, anzi si godrà quei sette anni come purtroppo non hanno potuto fare i suoi tanti zii.
I piccolini sono tenerissimi, non me ne vogliano gli ometti ma ha ragione l'ultima donna di casa a dire che le femmine sono le migliori, è palese in questo caso. E naturalmente Haze si rimbambisce totalmente davanti alle sue principesse, non c'erano dubbi. La vasca è il top, ha vinto tutto!