A Dream...
di kohay90

12/10/18, ore 21:30

Ciao! Piacere di conoscerti, sono MissMisteryy ma puoi chiamarmi Sara se preferisci ;)
Ormai non so dirti da quanto aspettavo nuovi aggiornamenti sul fandom ahaha, tu non hai idea. La storia mi è piaciuta molto, avrei voluto che durasse un pochino di più visto che si parla dei miei personaggi preferiti (credo un po' di tutto in realtà ahah). Ci sono giusto due o tre cosette che vanno riviste ma la trama compensa. Spero di poter leggere qualcosa di nuovo in seguito, alla prossima!

MissMisteryy

09/10/18, ore 22:39

Ma ciao! Sono tornata dopo tempo immemore in questo fandom xD cercando di portare avanti tutto ciò che ho in sospeso, lo ammetto xD e ho notato questa fiction *_*
Mi è piaciuta molto e sappiamo che Takao e Kai sono il sogno di molte noi eheheh non ditemi che non avete sognato il bacio tra loro, soprattutto nella serie G-Revolution perché nessuno ci crede U.U xD io continuo ad accoppiare Kai con le mie OC, ma mi fa sempre piacere leggerlo con Takao *-* e talvolta l'ho scritte anche io XD
Kai, così posato e Takao, che getta per un momento la maschera del burlone *_* vedi che non sempre sei tutto d'un pezzo, eh Kai? U.U
E niente, ti faccio i miei complimenti <3 Ripopoliamo il fandom T.T
Un bacione