In sospeso
di STACY

25/10/18, ore 18:11

Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo . Mi piace molto la storia ♥️

25/10/18, ore 17:38

Awww mio dio nn ci credo magari inizio io adoro Luke nn che nn mi piace Adrian lo adoro , ma nn lo so Luke e cosė suadente ... Complimenti sei bravissima continua cosė ♥️✌️

23/10/18, ore 17:56

Amo questa storia!Come č scritta,come č articolata i personaggi ♡♡.
Sono una Marichat convinta ma grazie a te mi sto affezzionando anche alla Lukanette! Continua cosė!
Alla prossima

18/10/18, ore 17:12

Ehi ciao, era da qualche giorno che avevo adocchiato la tua storia, ma l'ho sempre skippata (passami il termine haha) essendo grande fan di Adrien... anche se dopo l'ultimo episodio trasmesso (Frozer) mi sono talmente demoralizzata per la sua scarsa intelligenza (odio) che ho deciso di dare una possibilitá a un personaggio fantastico che ho sempre messo in secondo piano per colpa di un certo biondino. Luka č un pó l'emblema del ragazzo perfetto: dolce, sensibile, misterioso, con la passione per la musica... se non ci fosse Adrien di certo tutte le mie attenzioni sarebbero rivolte su di lui. Comunque scrivi bene, mi piace la storia, č molto scorrevole, ma anche precisa e soprattutto veritiera...insomma si sa, una ragazza innamorata non dimentica di punto in bianco la crush del secolo. Quindi nulla complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima xoxo