Merlin, I need help!
di Hermione92

17/07/12, ore 16:21

E' molto divertente e scorrevole. Mi piace leggere le tue FIC, le trovo fantastiche... spero tornerai a pubblicarne qualcuna!! A presto, Hermione

16/07/09, ore 16:46

ciao! mi piace tantissimo questa storia!anche solo vedere Draco che è indeciso è troppo emozionante! se riesci continuala perchè sono veramente curiosa di sapere come va a finire. brava!

13/07/09, ore 10:15

Ciao, ho inserito questa storia nelle seguite perché sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire; il tuo stile è semplice, scorrevole e leggero, mai eccessivamente noioso o poco incalzante, sei riuscita a coinvolgermi abbastanza facilmente. Anche la trama è originale, in effetti gli uomini sono ben noti per questa loro riluttanza nel prendersi degli impegni, e devo dire che hai reso Draco molto bene per questo verso, indeciso ma senza il coraggio di dire la verità ad Hermione. Che dire, anche se magari le storie divertenti non sono nel tuo stile, mi hai fatto comunque ridere ^^ e resto in attesa quindi del prossimo capitolo. Ciao!

13/07/09, ore 09:55

Ahah bellissima... ho riso un sacco! Adoro quando Draco si fa tutti i suoi discorsini nella mente, (che spesso non hanno ne capo, nè coda). XD Davvero bella, complimenti. ^^

12/07/09, ore 23:23

Ciao cara *-* Allora la storia mi intriga assai, dopotutto è una Draco/Hermione e a chi non intrigherebbe? Hermione vuole un bambino, che bello sarebbe un piccolo Malfoy per casa, waa io farei i salti di gioia, capitasse a me! E Draco, quanto è bello Draco quando è insicuro? Vabbè lui è sempre bello v.v Come al solito amo come scrivi e quindi faccio a meno di ripetertelo. Quindi ala prossima *-* anche se visto che sarò assente tutto il mese di agosto non so se commenterò. Chiedo perdono in anticipo. Baci.

12/07/09, ore 23:00

ciaooooooooo *-* sai già che adoro la storia, ma nn potevo nn commentare ^-^ mi piace troppo e poi vedere Draco tutto scompigliato nn è cosa da tutti i giorni...devo ricordarmi di nn chiedere aiuto a merlinoihih Al prossimo capitolo baci Dama