Comunque una vittoria
di Blackvirgo

13/11/18, ore 22:35

Sono molto ignorante... mi siedo in un angolo e dondolo... non sapevo chi fossero, ho riconosciuto i nomi da Elementia...*scappa di corsa* ma comunue sono belli! sono belli tutti e sempre quando sono nudi su un letto insieme...
Scherzi a parte, sono andata anch'io a vedere chi fossero, recupererò anche gli altri, tutti, li voglio tutti!
Sono davvero ben descritti, come sempre un semplice momento di relax in camera in un attimo non bellissimo, diventa di pace e premio di consolazione!
Ottimo!alla prossima.
Guiky80

11/10/18, ore 16:32

Il writober lo sto odiando pure io che non partecipo... perché non riesco a starvi dietrooooooo arghhhehehhahahaa
Coppia sconosciuta e ho dovuto andare a controllare chi fossero, levin lo avevo ben presente gli altri due no.
Evvaiiii i premi di consolazione si sprecano e noi adoriamo sti sprechi.
Quindi anche se in ritardo ce l'ho fatta a leggere.
Ti distruggerà, ma ti fa produrre perline... quindi GO
bacio
Sanae77

10/10/18, ore 08:41

Nonostante la velocità del racconto, l’intesa tra questi due traspare tutta, così come l’amicizia che nutrono per Levin.
Quella partita è uno dei miei momenti oreferiti del manga, ma a parte Levin effettivamente nessuno degli svedesi è descritto.
Un buon risultato che potrebbe tradursi in qualcosa di più articolato.

10/10/18, ore 00:07

ADOOOOOROOOOOO!!!! *W*
BROLIN E LARSON!!! *W* Praticamente i due dei Cavalieri che mi erano simpatici! XDDD con tutto il bene per Levin, ma insomma, se si magnasse na' risata male non gli farebbe. Mentre Frederics dovrebbe andare da un cazzo de parrucchiere, che pare che i capelli glieli abbia tagliati Caterina Caselli dei tempi peggiori! XDDDD LOL
*______* Mi è piaciuto da morire come hai mosso questi due semisconosciuti personaggi! E poi anche io adoro i rasta di Lars!!!
Bravissima! Bravissima! Bravissima!!!
Domani passo anche da Gino e Salvo, ma questa flash non potevo perdermela appena l'ho vista!!! *W* Benedetto sia il Writober che, sì, t'ammazza un po' la vita, ma ti sta facendo sfornare un sacco de robba bbbbbbbbuona! *-* <3