Restare
di Rika_Anne

22/11/18, ore 21:32

Eccomi per lo scambio a catena.
Che dire ho trovato questo one shot molto dolce.
Sia la parte della lettera si esprime tutto l'amore che, la sorella prova per il fratello pronta anche a sacrificarsi per lui e pronta a morire.
Anche il momento in cui mostra il tatuaggio, nonostante sia breve, l'ho trovato molto ben descritto mi è piaciuto come one shot.
Ciaooo alla prossima.

13/10/18, ore 13:41

Wow! L'inizio sembra ispirare e prospettare molto. :D
(P.S: Sì, a volte tendo a leggere e reccensire allo stesso tempo. ^^')
Ah, come capisco questa ragazza. :')
Descrizone dettagliata dei sentimenti e scorrevole, della lettera. Bello, mi piace. :3
Okay, questo punto non mi piace:
"siamo rimasti solo noi due a condividere lo stesso sangue "
Ho capito che da questo fa intendere che anche lei è figlia di Rouge, almeno così ho inteso, però mi dispiace che ignori Luffy e Sabo, con queste parole. Volevo solo metterlo a discorso perché ci tengo al fatto che, anche se non hanno legami di sangue, è un po' come se lo avessero, gli ASL, e nel leggere quella frase sono davvero, letteralmente, passata dal :) al :(.
Scusa, è una scelta dello scrittore, lo so, e io, da recensore, volevo solo dire la mia. Insomma, immagino che volevi intendere che è un discorso da sorella a fratello, solo loro due, che si parlano, si legono dentro e si vedono, cercando di far trapelare ciò che sentono, però mi spiace che hai tralasciato Luffy e Sabo, tutto qua. Scusa, mi sono dilungata troppo. XD
Ma non vuol dire che non mi piaccia, il fatto che Ace abbia una sorella naturale. XD
Okay, basta, che altrimenti confondo le idee. Se non l'ho già fatto. XD
Interessante, mi piace molto questo discorso. La sorella salvata dal fratello che prega il maggiore di essere salvato. La pensa come una richiesta egoista, ma ci tiene e ci si sofferma più e più volte pur di farglielo entrare in testa. Mi piace questo modo di intensificare il significato della lettera, si legge e si sente come sia ostinata e disperata di farglielo capire. Wow. :)
Non mi sto soffermando molto sulla grammatica, ma, eccetto pochi errori di battitura, non noto altro. XD
"Ti amiamo da morire e non potremmo mai vivere senza la tua faccia da schiaffi in giro."
Sì! Ha citato anche Sabo e Luffy. * ^ *
Però, ho da ridire! (Ancora, sì, lo so. Scusa. XD) Ace ha una faccia da baci, non da schiaffi. -3-
"Ti amo sopra ogni cosa al mondo fratellone. Fai la scelta giusta, io l’ho fatta e l’ho impressa sulla mia pelle, ha il tuo nome."
Uh! Che frase bella! * ^ *
Aww! Cosa gli avrà fatto? Sono curiosa! * v *
Oddio che cosa bella! Sono tutta emozionata! Anch'io voglio un abbraccio trita ossa di Ace! *corre a farsi un tatuaggio per avere l'abbraccio e si mette in fila, saltellando impaziente sul posto.* <3 <3 <3
Oddio! Anch'io sono super felice! Il mio amore si fa aiutare e ha capito! Che tesoro! Adorabile! *non resiste più e abbraccia forte Ace.*
P.S.: Comunque, ti do un consiglio. A "restato per sempre", secondo me, dovrebbe andarci più "rimasto.", che è più giusto. È solo un consiglio.
Finale fantastico. Che amori. * - *
Poi, altro consiglio, se puoi, potevi anche descrivere dove erano. Ace si alza, se non erro, ma non hai specificato da dove, se da un letto o una sedia, e nel dire uno dei due potevi aggiungere altro e far capire al lettore se erano in una locanda, ancora a Goa, o sulla nave di Barbabianca o in un altro mondo, o nella nave di Ace, così da orientare meglio il lettore. Sono solo consigli, ripeto, poi fai come vuoi. Anche perché è molto bello il tuo modo di scrivere, scorrevole e che ti trasporta dentro la storia, per questo, se agigungi altro sarebbe più bello, così ci si immedesima meglio e si capisce anche. E poi potevi anche spiegare come mai Rouge ha avuto un'altra figlia, se era nata con Ace o altro, per far capire, oppure boh. Ripeto, decidi tu. XD
Sei stata molto brava. Anzi, di più. ^^
Che bello che Ace resta, che vuole vivere. * ^ *
Sarebbe davvero perfetto se la continui, dico davvero. Così fai capire anche meglio, come hai già detto nelle note. (Quindi non c'era bisogno che te lo dicevo, prima. Me baka. XD)
Beh, spero che continuerai. ^^
A presto, e grazie per avermi citata. :)
Io_amo_Freezer. <3