Unpredictable
di IsidarMithrim

30/09/09, ore 11:15

Sei vivaaa XD Ma quindi adesso continuerai a scriverla? Speriamo *__* bacio, e ogni tanto passa sul forum che si sente la tua mancanza!

29/09/09, ore 23:17

ohi!!! VISTO CHE AGGIORNI SPESSO (...) ME LA SONO RILETTA TUTTA, MI BRUCIANO UN Pò GLI OCCHI MA è VERAMENTE BELLA, NON SO PERCHè NON TI REC PRIMA, MA BELLA DAVVERO, ANCHE SE jAKE/BELLA...NON CE LA VEDO PRORPIO.. NON SE LO MERITA, jake non è secondo a nessuno!!! ops, scusa lo sfogo.. ma quando penso a lui.. mi prende così. Spero non mi farai aspettare fino a Natale ora.. per il prox cap hihihihihi.. ti manca l'ispirazione? chiedi e ti sarà dato.. potresti giocare ancora sui vecchi sentimenti di Bella x Ed e farlo sognare MA poi lei sceglòierebbe cmq l'amore con Jake, opuure potresti far arrivare Ed una notte da Bella e gliela fai trovare "tra le braccia di Jake" se hai bisogno di altro fai un fischio, sai dove trovarmi.

29/09/09, ore 20:07

Wow! Molto forte l'ultimo capitolo. Ci ho messo un secondo per capire chi era morto e chi vivo poi ci sono arrivata. Bello davvero. Continua così!

09/08/09, ore 15:12

cara, mi sono letta al volo tutti i capitoli persi...questa storia continua ad essere bellissima e originale. Sei davvero brava! Rinnovo i miei complimenti. A presto.

Vampirurgo???Bellissima ci ho riso dietro per mezzora!!!!Che carini Paul e Leah finalmente un pò di pace anche per loro due...anche se Sam sembra un pò contrariato dalla cosa!!!!!Uff...non capisco perchè!!! Bella e Jacob sono fantastici insieme...e io mi sarei fatta ATTACCARE tranquillamente da Mr Attack...hai capito??Attaccare-Mr Attack!!!!Ok chiedo umilmente scusa per il momentaneo black-out del mio cervello,spero tu mi voglia ancora tra i tuoi fa.....Posta presto Baci baci

BELLO BELLO BELLO, ME PIASE TANTU *-* AGGIORNA PRESTO TI PREGO XKE' ADORO LA TUA FICCY, UN BESO

26/07/09, ore 11:30

Bellissimo. E' un capitolo emozionante ed intenso, un'occhiata da vicino sulla riserva e su chi vi abita. Sai cosa mi piace della tua storia? I personaggi sono un totto tondo, provano emozioni contrastanti fra cui anche il dolore e la rabbia; proprio per questo sembrano così veri. E poi c'è sempre quel pizzico di suspance che non guasta, e ti fa aspettare con più entusiasmo il capitolo successivo.Mi piace tutto, direi. Non ti scoraggiare se ricevi poche recensioni o apprezzamenti: la tua è una di quelle storie in cui non esalti l'amore fra Edward e Bella, e in questo fandom sono in pochi ad amare la coppia Jake/Bella.Fregatene. Scrivi se piace a te e basta, in più la tua fanfiction è bella, credimi. Ciao, al prossimo capitolo

25/07/09, ore 14:20

Allora.. ho aspettato a recensire perchè dovevo mettermi in pari con i capitoli: adoro il fatto che tu abbia inserito anche Leah nella storia e mi piace anche il connubio Leah/Paul. L'idea che Bella abbia allontanatoAlice con parole così decise mi ha fatto esultare, e la reazione da te descritta da Jacob è stupenda, assolutamente verosimile al personaggio . Il tuo modo di scrivere mi piace indubbiamente, sei piuttosto brava a delineare le caratteristiche dei vari personaggi e la trama scorre velocemente e con grande piacere. Hai una nuova lettrice, questo è sicuro.

21/07/09, ore 21:17

piccinaaaaaaa!!!!! evviva!!!! sai che adoro questa storia ^.^

19/07/09, ore 22:21

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Non la farai mica soffrire Leah vero??Se non l'avessi capito BELLISSIMO capitolo!!^^ baci baci Ti adoro^^

Povera Leah...è una lupacchiotta acida ma come non capirla? Vivi una splendida storia con Sam poi arriva la cugina e scatta l'imprinting...insomma non sai chi prendere a calci per primo: Sam, Emily, le tradizioni o il branco "all together"??? Complimenti per i dialoghi significativi e spontanei: mi sembra di essere lì in un angolino a godermi la scena... PS: Ehm...come sempre mi "segno" una battuta "Si Leah, lo so che tu e il buonumore siete in pessimi rapporti"...questa la riciclo in ufficio ^_^

Moooolto bello questo capitolo...mi ha sempre fatto piangere la storia di Leah e ho sempre odiato Sam!!!!!Non lo so è una cosa a pelle...o meglio a pelliccia^^!!!!Posta presto baci baci

18/07/09, ore 17:39

Un capitolo molto ricco. Così Victoria è tornata... Inizia a starmi simpatica. Però povero Paul... Il ritorno di Carlisle mi ha colpito molto. non vedo l'ora di sapere cosa succederà far i licantropi e vampiri... Posta presto.

18/07/09, ore 17:01

Ok...ok..aspetta*me si riprende*!!!!ok...COME SONO TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego che questa è una Jake/Bella!!!Ti prego....comunque non posso negare che il capitolo sia bellissimo(come sempre daltronde^^)posta presto!!!!!Baci baci

che incubo, povero Jake... comunque sei bravissima! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai definito "quelli in preda dell'imprinting": "club delle teste per aria. Oppure degli occhi dolci". Me lo segno (per la prossima battuta sui primi amici piccioncini che incontro ^_^)