Piccola Guerriera
di badgirl92

16/01/21, ore 23:44

Ho letto anni fa questa ff e sono tornata per rileggerla, sperando in un aggiornamento. Peccato che questo sito ormai è usato solo da chi lo usava agli inizi, quindi è molto difficile che tu abbia aggiornato. Ma non importa. Rileggere questi capitoli mi rendono malinconica, non so perché. So solo che grazie a questo sito ho conosciuto il mondo delle fanfiction e me ne sono subito innamorata!

03/11/19, ore 01:08

L'ho letto ora..e mi piace un sacco, amo la coppia Levi/ Mikasa sono molto curiosa di vedere come continuerà 🥰

11/10/18, ore 21:13

La descrizione del tuo racconto mi ha colpita sin da subito, amo le storie che si basano sull'ambientazione canonica dell'opera.
L'incipit mi ha fatto intendere che uno degli argomenti fondamentali sarà in rapporto tra Levi e Mikasa. Sinceramente non amo alla follia questa coppia, la vedo lievemente incestuosa ma per un fatto personale, ho sempre sperato di scoprire che Levi e Mikasa fossero in realtà fratelli. Eppure, nonostante la coppia non mi ispiri, la tua storia mi ha attratto subito. Quindi, doppi complimenti!
Molto interessante lo stralcio che hai narrato, più che altro perché è una semplice scena quotidiana ma, nonostante questo, sono arrivata alla fine del capitolo in pochi attimi. Sono curiosa di sapere come si svilupperà!
Ho notato che il Levi che descrivi qui si discosta un po' dall'originale, ma sinceramente non mi dispiace. Mi interessa invece vedere come muoverai queste sue nuove caratteristiche all'interno della trama.
Bene, per ora credo di averti detto tutto. Ancora complimenti! A presto!