Destino inevitabile - A stretto contatto
di Le Streghe

29/02/12, ore 20:39

La ADORO La ADORO
è una storia fantastica riesco ad immaginarnela benissimo!!!!!!!!!!!!!!! e' scritta magnificamente complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere anche il resto delle storie

19/11/09, ore 21:42

Anche questo capitolo devo dire che mi ha rubato il cuore. E posso aggiungere che anche se ho letto tutta la storia solo pochi giorni fa, mi sembra sia passato un secolo. Il vostro stile narrativo è così fluido e piacevole e così ben strutturato da far crescere i personaggi in modo tale che ogni capitolo sembra distaccarsi dall'altro pur mantenendo le caratteristiche di base indispensabili a renderli collegati tra loro.
Ha un senso quel che ho scritto? Ad ogni modo. bye.

21/08/09, ore 16:54

E si va al capitolo due! ^O^: ho scoperto che cos'è un o-momori, il che mi crea non pochi problemi perché ora ho una voglia matta di andare a leggere qualcosa a riguardo. Questo comporterà la totale perdizione delle mie facoltà di discernimento a favore del distorto fangirlismo per una fic. Watanuki... già sfinito? Guarda che mentre dormi Doumeki progetta come spogliarti, non ti conviene. E se non ci pensa lui ci pensa Yuuko a provocarlo. Watanuki in groppa di Doumeki è... splendido. Senza calcolare la quantità assurda di ambiguità insite in quanto ho appena detto. Ok, mi freno e passo via quella parte, o fangirlizzo sopra al già cospicuo fangirlismo! Lo spogliarello di Doumeki poi non aiuta... mannaggia... * scorre avanti *. Mai punizione divina fu così gradita, comunque. Ed ecco...HARUKA-SAMA! *-* Ora il fangirling è padrone, anche se Watanuki fa strani pensieri su Haruka che già mi creano immagini threesome nella mente. Ciò non va bene... Specie se Watanuki mi celebra come una donnicciola innamorata l'uomo! Sornione...Haruka-sama sornione è tanto canon... Poi riesce con la sua pacata gentilezza ( e i suoi ¾ di sarcasmo) a far notare a Watanuki ciò che quest'ultimo non vuol notare... AW! Peccato che il cervellino di Wata non sia così intelligente come spera nonno Doumeki. U_U Fossi in Shizuka mi rifiuterei di mangiare quello che cucina il signorino uke, dopo esser stato scambiato per suo nonno. Invece lui manifesta il suo ammore in quel modo assolutamente puccio che comporta il suicidio semi-inconsapevole. Certo che ne ha di coraggio, a mantenere quella faccia inespressiva. Comunque la fregatura dell'o-momori l'avevo intuita subito. Ormai capto l'angst ovunque essa sia. Shizuka, sei un adorabile pesce lesso suicida.

16/07/09, ore 17:22

Che dire, la fic fino ad ora è scritta molto bene, i personaggi sono azzaccatissimi (tanto che mi sembra quasi di leggere l'originale ^O^ ohohoh), e la trama che si va delineando stuzzica sempre di più la mia curiosità. In altre parole: questa sì che è stregoneria! Complimenti per la raffinatezza delle vostre 'arti magiche'! Il nonno di Doumeki poi mi piace sempre, ho solo una domanda: ma tra lui e Yuuko, hanno frequentato dei corsi per parlare per enigmi e frasi in sospeso o gli viene naturale? Watanuki lo vedo sempre più in crisi, anche perchè diciamocelo a volte è un tantino 'ottuso' soprattutto nel capire le cose che lo coinvolgono in prima persona, ma in fondo, se non lo fosse non sarebbe così divertente. Ma..speriamo che il tempo gli porti consiglio! ^___________^ Ciao

15/07/09, ore 02:52

Meravigliosa la scenetta nella camera da letto di Shizuka!!! Continuavo a fare Oooohhhh e Aaaahhh e a saltellare felicemente... ehm ehem *si ricompone* Ok, a parte i miei sproloqui yaoieggianti, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. La comparsa del caro Haruka è stata molto apprezzata, sì sì! E soprattutto il mistero si infittisce! Ora sono ancora più curiosa riguardo la vera identità di quel petalo di ciliegio (e ancora più preoccupata per Wata e Dou)! *si mette buona buona in attesa del seguito* E intanto.. sakè per tutte!!!*tira fuori un enorme bottiglione e tanti bicchierini e comincia a riempirli*

13/07/09, ore 14:00

Haruka-saaaaaaan.......*volano strani cuoricini per la stanza* questa fanfiction è bella almeno quanto Haruka-sama, allora, mi scuso per non aver recensito prima ma la volontà divina ha fatto letteralmente spappolare il mio povero computer. La trama mi sta prendendo molto! Anche se già dal titolo avevo intuito che mi sarebbe piaciuta molto...vi auguro un buon proseguimento, perchè la storia è bella, l'idea carinissima e...e...e anche Watanuki-chan è carinissimo quando guarda il bel fisico di Doumeki-san!(spogliati anche davanti a me Doumeki-san!) Complimenti, aspetto con ansia i prossimi capitoli!

13/07/09, ore 13:25

Mi associo alla preoccupazione per Shizuka, spero che non abbia niente di grave , forse quell'incanto toglie energia a Doumeki ?! Comunque adoro quando Watanuki dice quel "grazie" a Shizuka, spero che il nostro caro Kimihiro inizi a fare un po' di chiarezza sui suoi sentimenti, possibile che sia sempre così tonto XD?! Apprezzo enormente anche l'entrata in scena di Haruka-san(e chi non l'apprezza ? XD). Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

13/07/09, ore 12:04

Oh! *_* Watanuki che ringrazia Doumeki è sempre così puccioso! *_* Anche se sono preoccupata: spero si tratti solo del dormire e non di qualcosa di più pericoloso. ._. Watanuki è il solito deficiente: mai che capisca che deve stare buono e fermo! è_é Haruka è amore! (L) Anche io lo adoro, è sempre così sibillino, come Yuuko, ma più dolce! *_* E ha un così bel sorriso! *_*
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

13/07/09, ore 11:45

Oh, oh, oh! (tipica reazione di quando legge una scena di Haruka-san!) Stupendo questo capitolo e stupendo Haruka-san! Watanuki che si lamenta di "quanto ci abbia messo a memorizzare la cucina del tempio" è assolutamente impagabile! Doumeki, come al solito, ha la pazienza di un santo! Spero che quei due inizino al più presto a *darsi da fare*!XDD Alla prossima!

13/07/09, ore 02:50

Ma che bel capitolo. Decisamente interessante. La trama sembra aprirsi verso diversi possibili intrecci e la cosa mi affascina non poco. Leggere del nonno Haruka poi è sempre un evento a se. Un uomo tanto saggio dovrebbe esistere in ogni famiglia e non necessariamente come nonno. ^_^ Bellissime anche le scene tra Doumeki e Watanuki, decisamente IC in tutto e per tutto. A questo punto non mi resta che attendere il terzo capitolo. Alla prossima, ragazze. ^_^