I'm takin' over you
di Myunicorn_

10/11/18, ore 16:31

DOLCEPICCOLOTAEEEEE
ti giuro se viene fuori che quello che si è fatto Tae è l'ex di Kookie rido e piango tutta la vita ahah
e anche oggi una piccola soddisfazione :3

04/11/18, ore 02:17

Mi sta piacendo un sacco la tua storia, è così intrigante e comica allo stesso momento! Aggiorna presto e baci😘

30/10/18, ore 17:44

ODDIO TAEHYUNG VERSIONE INCAZZOSA SARA' LA COSA CHE AMERO' IN ASSOLUTO NELLA MIA VITA! Al solito non deludi mai :3

23/10/18, ore 19:34

L’aggiornamento di questa storia è stato ciò che ha portato gioia alla mia giornata. Ti adoro, grazie. Sul serio, non è una battuta né nulla di tutto ciò. È un commento serio

16/10/18, ore 21:29

ED ECCOMI ANCHE PER IL TERZO CAPITOLO!
Allora biscotti, torte e dolci vari a parte...
Ti giuro questa storia mi sta prendendo troppo bene, amo la FF e sinceramente pure il fatto che comunque vedo che tra le varie storie lette nessuna si copia, e il fatto che appunto anche tu la stia facendo in modo unico lo apprezzo. Poi questi intrecci strani rendono tutto realistico perché la vita È UN INTRECCIO STRANO e quindi la rende stra bella. Poi è scorrevole e ti divori la storia in due secondi perché appunto TI PRENDE STRA BENE! A parte questo niente, non mollare mai la scrittura perché se devi scrivere testi così allora sarebbe uno spreco se lasciassi perdere.

16/10/18, ore 19:51

Ciao!:) dopo aver letto il terzo capito di questa storia, mi sono decisa a lasciare una recensione(solitamente mi limito solo a leggere) perché la merita! Mi piace il modo in cui scrivi, nonostante ancora siano tre capitoli, e sono davvero curiosa di scoprire lo svolgimento di tutta la storia; non a caso l'ho inserita tra quelle seguite ;) ora come ora, adoro le fisime mentali di Taehyung, mi ci rispecchio molto... Soprattutto con la sfiga costante xD aspetterò i tuoi aggiornamenti!a presto! :)
Ps: ho letto una ff che, personalmente, ho amato molto. Si chiama "Tsunami di stelle" (è una Taekook)e l'autrice si chiama Mutsumi. Te la consiglio vivamente, ovviamente se non l'hai già letta :)

14/10/18, ore 18:01

ODDIO MA SEI VENEZIANA! Adoro ahah comunque STO ODIANDO QUESTA SUSPENCE! HO ANSIA HO BISOGNO DI SAPERE IL CONTINUO D: scherzi a parte ti regalo dei biscotti fatti a mano, tanti, o anche una torta. A me basta sapere il continuo, va bene anche una volta al mese, MA I NEED TO SAPERE THE CONTINUO OF THE FANFICTION

13/10/18, ore 18:57

Inizio promettente, ti prego continuala, ti pago con dei biscotti se vuoi