If i can't be with you tonight
di Melipedia

23/01/19, ore 10:44

le sue labbra stupidamente invitanti, gli ricordavano la marmellata di ciliegie.
Capisco molto bene! Le labbra di Dean sono fantastiche!!
Oddio!! Io non avevo capito che non stavano ancora insieme! xd ero certa che nei capitoli scorsi stavano insieme xd
dovrò rileggerli per capire meglio!
Comunque, FANTASTICO PRIMO BACIO!!

Allora, grandissima prima volta di Dean e Castiel! Lo so, non l'hanno fatto completamente, ma comunque è la prima volta che si trovano in questa situazione! Dean ha fatto impazzire d'estasi Castiel ahha
Complimenti!

Scusa se non commento oltre ma mi trovo sempre in imbarazzo a commentare le parti erotiche, non so mai cosa dire e già mi sento una cretina per non aver capito subito che finora Cas e Dean non si erano neanche ancora baciati! xd e in colpa perchè arrivo così in ritardo!
Ma l'importante è arrivare, no?

Ps ero convinta che eravate due ragazze a scrivere, ma nello scorso capitolo ho letto che Hima è un ragazzo? Non ci capisco più niente, non so più in quanti siete a scrivere ahha aiutoooo

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 11:13 am)

03/01/19, ore 20:07

Buon Natale, buon anno nuovo care ragazze, e ragazzo (anche al gatto, ovviamente!!)! Intanto anche questo capitolo l'avete pubblicato, poi quando potete, avete voglia, tempo, ecc, ci rispondete alle varie recensioni e via discorrendo. Intant ritorniamo al capitolo, grazie a quell'acquazzone Cas e Dean hanno fatto delle cose giuste un pochetto zozze, ovviamente con varie seghe mentali. Vedremo che cosa combineranno nelle prossime puntate!

25/12/18, ore 14:57

Si fece insegnare tutto quello che poteva, si era fatto andare bene vivere in quel buco senza tempo che suo fratello chiamava paradiso, ma che era solo un inferno circondato da una staccionata bianca..
mi piace questa frase!! Mi piacciono le similitudini con l'inferno del vero Lucifero do Supernatural!

Mi sono resa conto che la mia recensione era pessima! xd così ho deciso di modificarla, ma rimanendo sempre su quello che ho detto.

La storia è molto interessante, mi piacerebbe che alcuni argomenti vengano approfonditi di più, tipo cosa succede tra Lucifero e Sam, oppure che ruolo ha Gabe in tutto questo, ammetto che a volte mi dimentico di lui all'interno della storia LOL xd
è interessante questo suo flirt con Sam, ma..quand'è iniziato? Non viene detto nella storia se non sbaglio.

E quando Gabe scrive, in che situazione lo fa? Sta scrivendo in un suo diario?

La storia è interessante e sono certa che lo diventerà ancora di più con l'approfondimento di certi passaggi! ^^
Spero che prima o poi mi rispondiate anche ai messaggi in cui vi ho indicati alcuni piccoli errori ^^ nel frattempo, a presto ^^
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 11:24 am)

13/12/18, ore 19:53

Buona sera ragazzi!! Su tranquilli, cercate di non discutere, cercate di stare tranquilli. L'importante è che siete riusciti a pubblicare questo nuovo capitolo (purtroppo il cosiddetto "blocco dello scrittore", capita e vi capisco benissimo. Ho una storiella sul computer incominciata durante l'estate, mi manca solo da scrivere l'ultimo capitolo, ma proprio non ho ancora idee!!) il quale, a parere mio, è stato molto interessante. Mi ha fatto scoprire cose nuove su questi personaggi. Soprattutto Lucifer. Aspettando i prossimi aggiornamenti,nel dubbio, vi auguro buone feste a tutti e due!!
Un bacione grande grande!

07/12/18, ore 19:49

In effetti ho trovato un po difficoltà a recensire questa volta xd Più che altro a volte si fa fatica a capire dove sono, tipo quando si parlava del garage, non capivo bene se erano a casa di Dean o da qualche altra parte.  Comunque mi fa piacere Il ritorno del trench!!  Dean sperava che fosse un prete falso! ahha. Eppure era andato a trovarlo in chiesa 😂

Io credevo che il messaggio di Gabe fosse uno scherzo ahah invece era una cosa seria!!

Comunque, invece dell'invasione di cavallette, l'invasione delle formiche!!! ahhah xd

Ciaoooo

(Recensione modificata il 07/12/2018 - 07:51 pm)

05/12/18, ore 20:18

Non parlate a me di blocco: ho due storie da finire, tre da cominciare e non riesco a trovare le parole giuste :(
"Era una notte buia e tempestosa" anch'io ho sempre desiderato declamare quella frase ma non ci sono riuscita.
L'apple pie è sempre sacra! :D

05/12/18, ore 20:14

Chi vi dà problemi? Non ne ho proprio idea... Dotty, Gabe? Ci rinuncio! Che tenero Gabriel che tenta di sedurre Sam ma pare che la nostra alce abbia altro in testa: è incantato da Lucifer e non in senso buono :(
Speriamo che qualcuno lo salvi (magari Gabriel)

05/12/18, ore 16:46

Ahhh quindi era tutta colpa di Lucifer, scusami, Sam, ti ho accusato ingiustamente 😅😅
Ma .ehm che piante USA lucifer?
Che qui se no si va a pensar male 😂😂
Ma allora Sam è a conoscenza dei demoni?
Cosa c'entrano i men? Sono un po confusa..
Ok dopo la figuraccia fatta nell precedente recensione ero in dubbio stavolta
Ma sono abbastanza sicura che QUESTA VOLTA è una chiesa 😂😂😂

Non capisco perché Sam dice che Cas è basso, io lo vedo come un gigante!
Ma dimenticavo che Sam dalla torre di Babele vede tutti bassi 😁

Che carino Dean con la crostata, soprattutto nel finale 😍
Alla ciliegia poi 😍

Ciao ^^
(Recensione modificata il 05/12/2018 - 05:04 pm)

05/12/18, ore 16:35

Rieccomi qui!!! Lo ripeto anche qui, la recensione non era tagliata...ho recensito a pezzi..devo farmi sempre riconoscere 😆 Mi ha sconvolto Sam che ha lasciato Dean tre giorni da solo nella chiesa invece di portarlo a casa 😅 Mi è piaciuto Cas ahahah Mi ha fatto ridere quando ha pensato a quello che Gabe gli avrebbe detto 😆😆 Alla prossima!!

05/12/18, ore 16:03

Quando mi trovo davanti autrici/autori di ff che scrivono storie e che sono più autrici/autori contemporaneamente, mi destabilizzo sempre 😆 non so mai se devo fare i complimenti al singolare o al plurale 😆 se li faccio al singolare mi sembra di offendere qualcuno, se li faccio al plurale invece, mi sento un po stupida, aiuto 😆
Ok facciamo così ahahah: io comincio con il plurale ma nei prossimi capitoli vedrò! Xd
Perché sono capitata in questa storia? Innanzitutto io AMO le storie ambientate negli anni 90/80/70/50.
Ho fatto una quaterna o sbaglio? Seee magari 😆😆😆
Perciò non potevo lasciarmi scappare anche questa storia e direi meno male che mi sono sbrigata. Mi sembra che aggiorni anche abbastanza velocemente, tra un po finiva la storia prima che io potessi leggere Lol 😁😆 che è una delle mie paure sempre presenti. È vero che se ti piace una storia, chi se ne frega anche se è già conclusa, ma ha tutto un altro sapore leggere e recensire quando è ancora in corso, vivi le emozioni con lo scrittore e gli altri lettori e via dicendo non credi ?

Allora, adesso parto con il commentare la storia, mi intriga moltissimo la trama, Innanzitutto mi piace tantissimo il fatto che in questa storia i mean of letters hanno qualcosa a che fare con l'istruzione di Sam 😆 la trovo una cosa GENIALE 😆😆
Inoltre tutto si fa molto più interessante e intrigante con il fatto di Cas prete 😄
Poi adesso sto leggendo anche che Sam è infatuato di Cas???? O.O
Ma non c'è la sastiel tra le prefazioni giusto? Quindi non si concretizzerà questa ship, spero solo che Sam riesca a perdonare Dean!! E mi piace questa multiship con Lucifer, con Gabe...😆

Cioè praticamente Sam ne prova diversi per trovare l'anima gemella! È fantastico, cosí possiamo anche indire una specie di"indovina chi" come un sondaggio. Con chi si metterà alla fine Sam? 😆

sono inoltre curiosissima sul primo pezzo della fanfiction , sembra che a scrivere sia castiel e ha scritto che San si è integrato perfettamente nel sistema, questa frase è molto criptica

Eccomi! Ho finito di leggere! Dean ha incontrato Cas!
No, la recensione non era tagliata È solo che io per non dimenticarmi le cose, recensisco a caldo e poi modifico in continuazione, però a volte mi dimentico di scrivere " in aggiornamento " noterai che mi sono già fatta conoscere 😆😆
Vado al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 05/12/2018 - 04:22 pm)

04/12/18, ore 23:47

Buonanotte raga!! Ma auguroni di buon compleanno!! Quindi, se non mi sbaglio, sei del saggittario. So che è un segno un po' particolare. Se ti può interessare io sono sei gemelli. Quanti anni hai compiuto?? (Se non vuoi rispondere, vai tranquillo!! 😉😊) Ma torniamo al capitolo, effettivamente è stato un capitolo piccino piccino, di passaggio (ma grazie a Gabriel, molto sorridente quando prende in giro Dean). Tranquille succede il blocco, ma sono piuttosto ottimista che riuscirete a venirne a capo.
Aspetto con gioia questo capitolo che vi fa dannare parecchio!!

01/12/18, ore 01:00

Sì, in effetti il capitolo è un tantinello confuso ma vi seguo lo stesso :D

09/11/18, ore 06:54

Buongiorno ragazze!! Sì, effettivamente non è molto chiaro, sicuramente è il Lucca comics, ha influito sulla scritta del capitolo. Non ti preoccupare, purtroppo le lezioni richiedono tempo, quindi... Tornando al capitolo, specialmente sulla seconda parte è parecchio centrato su Cas e Dean. Grazie anche Gabriel, mi sa che Cas ti deve un favore. Le ultime righe sono state da infarto. Mi auguro che non sia successo nulla di grave.
Ciao

30/10/18, ore 22:42

Embé avere a che fare con il Diavolo in persona fa sempre accapponare la pelle e il povero Sammy non sa a chi altro rivolgersi per ritrovare suo fratello che però sta benissimo XD
Le domande di Castiel! Proprio da lui!
Al prossimo capitolo!
P.S. unico appunto: avete scritto: Dopo due dopo anni ancora si chiedeva...
Suppongo che il secondo dopo sia di troppo :)

29/10/18, ore 22:53

Buonasera care ragazze, sappiate che siete perdonate!! Siete sicure di andarci al Lucca comics?! Perché ci sarà un sacco di persone da farvi venire un mal di testa allucinante. Io oramai non ci vado da cinque anni. Forse un dí ci ritornerò, comunque tornando al capitolo, pian piano le cose si stanno facendo interessanti (finalmente!!), con l'ingresso di Lucifero e poi Castiel e Dean con quella ciliegia un po' birichina che rimane in faccia alle persone e che poi fanno venire strane idee.
Un bacione grande grande e alla prossima occasione!!
Ciao