I'm not a superhero, it's you. You've always been my superhero.
di Voglioungufo

13/10/18, ore 21:25

Ciao, Hatta!
Sono parecchio arrugginita con le recensioni, perdonami eventuali baggianate, ma volevo lasciarti lo stesso un commento. La storia è adorabile e l'idea mi ha incuriosito appena ne hai fatto accenno, per cui sono stracontenta che tu l'abbia immediatamente concretizzata; da parecchio non leggevo di Naruto e Sasuke entrambi adolescenti e, al di là della simpatia della trama e dell'intreccio amoroso superoristico, mi fa proprio tanta tenerezza vederli giovincelli e un po' goffi  e impacciati alle prese con le loro cotte. Mi hanno sciolta.
A parte la dolcezza delle loro interazioni, però, ho un piccolo appunto da fare xD. Più di metà capitolo è uno spiegone lunghissimo sul passato di Sasuke e quel che gli è successo; lo so che a mostrare tutto narrativamente ne usciva un'altra long, ma inserirlo così riassunto e raccontato appesantisce tantissimo il capitolo, ne risente la fluidità della storia e l'interesse per la vicenda. Magari avresti potuto dare le notizie in pillole diluite, sacrificare qualcosa e mostrare qualcos'altro, insomma il mio consiglio è di provare a evitare spiegoni eccessivi anche quando la storia si articola in uno spazio più breve.
Detto ciò, aspetto il continuo delle avventure di Mille Falchi e del suo amato spasimante <3

13/10/18, ore 11:52

Questa storia è davvero carina, con un fondo di comicità che mi ha fatto sorridere spesso e volentieri! È un piacere da leggere!
Sono curiosa di sapere come avrà intenzione di agire Sasuke d'ora in poi, considerando che Naruto ormai è cotto a puntino!
Alla prossima 😊

13/10/18, ore 01:39

Ciao, sono contenta di ritrovarti.
Una storia sui supereroi eh, non sono una fan sfegatata, ma comunque la leggerò con piacere.
Eh Sasuke mi sa che ti sei cacciato in un bel guaio e che il tuo ultimo pensiero non corrisponderà affatto a realtà.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “dottori in camici bianche e strane macchine collegate al suo cervello”, “perché Sasuke continuava restare fedele al suo motto” penso manchi un “a”.
A presto, kiss