tu sei troppo bello
di Emily Jackson

24/01/19, ore 22:47

Mi fermo a spendere due parole sulla tua storia, perchè se sono qui è perchè anche io mi sono trovata/mi trovo nella tua stessa situazione. Lui non è il mio migliore amico però, è un amico e basta. Lui non è bello, anzi è bruttino, magrolino e più basso di me, e si arrabbia quando glielo faccio notare, ed io sono quella più grande di 3 anni e più saggia, ma lui mi fa ridere ed è sincero come pochi. (io 23 lui 21) così sincero che mi ha detto che non starebbe mai con una ragazza più grande di lui, che si sentirebbe a disagio... quindi beh a volte le cose vanno anche al contrario... io molto carina, lui bruttino... ma friendzonata lo stesso... c'est la vie. bella storia comunque, e per la tua ti auguro un lieto fine. ;)

14/10/18, ore 22:14

È davvero triste, ma perché hai scritto "fluff" come genere? Penso che almeno una volta nella vita tutti ci siamo innamorati del migliore amico, o semplicemente amico stretto, senza speranza alcuna di essere ricambiati. Tipo io. Tipo ora. Tipo sto recensendo perché sei riuscita a sintetizzare tutte le emozioni che si potrebbero provare in una flash, mentre io avrei gettato fiumi e fiumi di paturnie esistenziali e autocommiserazione sulla pagina Word, ammorbando il malcapitato lettore con una One shot senza fine.
Che poi, lui non è neanche tutta sta grande bellezza, quindi sono idiota il doppio.
Per ritornare alla storia, scritta bene e piacevole da leggere!
Alla prossima
little_psycho