Love is where the magic happens.
di Soly_D

13/10/18, ore 12:50

Eccola un'altra coppia che amo e su cui Mashima ha fatto lo gnorri fino all'ultimo, lasciando intuire per poi buttarci in mezzo insinuazioni su Cana, Freed o altre ancora, quando loro due sono così perfetti, credo forse addirittura esteticamente parlando la coppia più bella in assoluto fisicamente tranne forse Gray e Juvia che se la battono alla pari. Mi piace l'idea di fondo, ossia cedere alla passione con Mirajane che crede che Luxus voglia solo prenderla in giro, e lui che si danna perchè capisce che la vuole e non può averla perchè gli sta scappando via.

13/10/18, ore 06:20

Partiamo dal presupposto che, per come è andata la storia fino alla puntata 113(dove sono al momento) Luxus a mio parere si meriterebbe solo un tentativo di strangolamento (Na manciata di corpa, se vogliamo essere volgari ed esprimere il concetto in dialetto, che però rende meglio).
Nonostante ciò, conoscendo comunque i personaggi al contrario di altre drabble che ho dovuto saltare, ho deciso di leggerla comunque. Devo dire che il risultato è davvero intrigante, ho riletto la drabble più volte e ogni volta ho scoperto qualcosa di nuovo.
La notte che hanno passato lascia molto all'immaginazione, eppure il fatto che Luxus si sia perso nei suoi occhi e nei suoi capelli non può che rendere il tutto più romantico e tenero. Fa capire la sincerità del suo bacio, perché non si è focalizzato su un atto carnale ma sulla situazione quasi etera che, conoscendo Mirajane, non è difficile immaginare.
Ecco, praticamente la recensione è più lunga della drabble, spero che mi perdonerai.

P.s. Voto Nalu! Altre drabble sulla Nalu!💙😂

13/10/18, ore 00:27

Uwaaaaa [si scoglie a terra mentre rimangono solo gli occhi a forma di cuore] Luxus quando vuole sa essere davvero romantico... e sexy... okay quello un po’ sempre
A parte gli scherzi bel capitolo davvero scritto bene e la descrizione di quello che Luxus ha provato e breve ma intensa aspetto impazientemente l’ottavo capitolo che suppongo parlerà della Gerza o della Kinobra