The first time we met
di Calowphie

11/11/18, ore 19:00

Buoooonasera cara!
I’m back 👋🏻

Allora, mi duole sapere che in questi mesi (o meglio, ANNI), in cui sono praticamente sparita dal sito tu abbia pubblicato cosi tanto: se da un lato sono super super fiera di te, dall’altro mi spiace davvero un casino non esserci stata a sostenerti. Ma sappi che ho intenzione di recuperare, e lo faró pian piano, partendo proprio da qui, da questa OS che, VISTI I PROTAGONISTI, non poteva che catturare immediatamente la mia attenzione. Insomma, quando mai mi ricapiterà di leggere che tu sei la bff di Jung Hoseok? ^^
l’atmosfera che lasci trasparire nel corso di tutto il testo è sempre molto allegra: Martina e Hoseok sembrano conoscersi da tempo e infatti si punzecchiano l’uno con l’altra (ANDATECI PIANO PERÓ EH XD)
Poi peró la storia prende una nuova piega, quando la protagonista tornana lavorare nel locale: ma ancora una volta il nostro Hobi-cupido interviene presentandole due amici di “vecchia data”, uno dei quali non è altri che l’aitante Kim Seokjin per cui, si capisce, la dolce protagonista prova subito un debole (E COME BIASIMARLA?!)
Sono cosi contenta che tu abbia descritto le sensazioni che provano entrambi e l’impacciataggine che viene prontamente risolta dall’intervento di quei due angeli di nome Hobi e Nam.. MA LA SCRIVIAMO UNA LONG SU QUESTA OSSSS? Dai dai daiii *^*

Ok, spero che nonostante la mia prolungata assenza io si ancora in grado di scrivere delle recensioni che abbiano un senso compiuto, noi ci riaggiorniamo prestissimo cara, nel frattempo ti mando un abbraccio fortissimo e ti auguro un buon proseguimento di serata!

-bridgetvonblanche