Il mio regalo per noi
di Hachiko89

22/07/09, ore 03:20

La tua fanfiction mi è piaciuta molto, ad essere onesti è una delle prime fanfic yaoi che leggo, mi sono sempre dedicata alle doujinshi; ma sono contenta di aver letto la tua. E' stata divertente, bella +w+ e anche romantica. Molto carina la fine, quasi mi mettevo a piangere (sono una tipa che esagera un pò tutto, io x°D) spero di leggere altre tue fanfiction yaoi ^^

18/07/09, ore 16:36

Ciao mia cara. Un giorno devi sederti e spiegarmi bene tutto Naruto, non posso continuare a deliziarmi delle tue storielle sconcie senza sapere niente dei caratteri dei personaggi. Però....Sasuke mi sta simpatico. Sisisisi. Metallo! \m/

13/07/09, ore 22:33

O_OBè,molto carina,non c'è dubbio...quei due sono incredibili insieme. Ihihihih!Naruto doveva prevedere la rivincita di Sasu, dopotutto non credo esista un tipo più vendicativo di lui=_= Bella shottina!

13/07/09, ore 12:12

ciao! eheheh Naruto non poteva pensare di trattare Sasuke da uke e non venire poi punito, anche se poi non gli è andata così male giusto?! ^_^ davvero carina... kiss

13/07/09, ore 11:04

uh *-* solo due parole....ti adoro!!!! questa fic è stupenda, scrivi molto bene e eheheheheh bè ha una piccola mente perversa!! *___* ahahah ancora complimenti XD