Tenero e furioso amore
di Soniabruni

30/05/19, ore 19:59

eh no! Non mi dirai che adesso tutti cominceranno a sospettare che Terence abbia fatto del male a Candy vero? No perché il discorsetto di Miss Pony non l'ho proprio gradito, anche se ha cercato subito di chiarire l'insinuazione l'ha fatta! proprio no davvero!
Terence non sa più che fare per passare del tempo con la moglie!
Poveri entrambi! Fa cantare Candy, datti una mossa scrittrice terribile!!!!

30/05/19, ore 19:53

eccolo qua quello che succede! Il grandissimo bas.... animale...
C'è riuscito questa volta e lei ha perso il suo dolce segreto.
Povera ragazza, mi viene da piangere, per fortuna la mamma di Terence è con lei.
Non mi piace però la scelta che sta facendo di tacere, porterà solo altro dolore e guai.

30/05/19, ore 19:51

mmhhh quindi sono sposati da un paio d'anni e felici più che mai. Mi pare di capire che Candy sia in dolce attesa anche se non lo ha ancora detto a Terence che è dovuto andare fuori città per qualche giorno.
Ma quella brutta sensazione che hanno avuto entrambi l'hai trasmessa pure a me. Sai la musichetta terribile di quando appariva la faccia inviperita di Iriza che tramava qualcosa?
Brutto affare.

30/05/19, ore 19:48

ohibò' qui abbiamo cominciato con il botto, quindi rovinerai tutto?
Però voglio vedere come fai perché dopo tutto quello che hanno passato, ora che si sono ritrovati innamorati più che mai è dura dividerli.
Qui la guerra mi sa che non centra nulla quindi vedremo.
Intanto ti dico che le scene di loro due che si incontrano e si ritrovano davanti al camino per dichiararsi finalmente sono veramente piene di tenerezza.

05/02/19, ore 08:38

Questa storia mi è piaciuta tantissimo e mi ha tenuta col fiato sospeso fin quasi all'ultimo capitolo e poi Terence è sempre Terence l'uomo che credo tutte vorremmo,complimenti davvero Sonia72

31/10/18, ore 15:39

Ciao Sonia, ti avevo detto che un commento, pur breve e solitario, (causa real life...) te lo avrei lasciato, ed eccomi qua.
Mi è piaciuta la storia, a tratti cruda e dura, a tratti romantica e tenera... hai toccato un argomento non facile, la violenza sulle donne e lo stupro, ma lo hai fatto senza scadere né nel troppo "pesante", né nel patetico. Tanto meno nello zuccheroso. Ben fatto.
I buoni vincono, (e ci mancherebbe!) e i cattivi fanno la fine che meritano. ;)

Ti dico la verità: amo Candy e Terence, per me l'amore di Candy è LUI! Ma quando si tratta di fanfiction, sono anche molto elastica. Nel senso: se una storia è originale, ben scritta e appassionante, si può anche "spaziare", non so se mi spiego ;) E mi piace anche chi riesce a far redimere un personaggio cattivo (il malvagio redento per me ha un fascino particolare, e questo vale anche per altri fandom in cui bazzico o scribacchio...)
Ma questa storia è decisamente bella così com'è! Canonica, con un dolce (ma non sdolcinato) lieto fine!
Brava!
Ho letto altre cose tue, se riesco lascerò qualche commento. Non prometto niente, perdonami, ma sono sempre un po' incasinata... Sob! T.T

Però tu continua pure a scrivere. Forse ho trovato qualche refuso o imprecisione, (forse a volte ti sfugge un "gli" al posto di "le", quando scrivi di un personaggio femminile, errore comune a tanti, me compresa, lo facciamo pure parlando...) ma sciocchezze, in fondo. Siamo su Efp, non dobbiamo vincere il Pulitzer... ( anche se ho letto cose davvero penose e illeggibili, quindi ben vengano autrici come te!)

A presto, ciao! ;D
Briz65 *.*