Cuccioli di lupo
di _thantophobia

15/10/18, ore 21:00

Heilā!
Non sono un fiume in piena, lo giuro, no, č che anche io uso il colliro come papā Aizawa! į_į
Davvero tenerissima come storia, mi č piaciuta davvero tanto e ho apprezzato anche i lievi accenni delle coppie che hai inserito, che non "disturbano" le riflessioni di Aizawa (?) ma che, anzi, trovo azzeccatissime: č un po' come se papā Shouta fosse fiero (dimostrandolo sempre a modo suo) dei progressi compiuti dai suoi pargoli.
"... e li ha adottati tutti quanti" aawww adoro adoro adoro, spero che l'autore (di cui non conosco il nome) ci possa regalare un momento simile, magari alla fine del manga o che so io *.*
Bacioni<3 cabin13

15/10/18, ore 09:58

Oh mio dio piango ;;
Ma che cosa bellissima che hai scritto, davvero, nella sua semplicitā č cosė soft e dolcina!
Aizawa being a dad is the best Aizawa e questa storia lo conferma, perché č davvero meraviglioso vedere quanto il nostro daddy di fiducia si sia affezionato alla 1A ;; e sė, piangerā alla fine del terzo anno hhhh <3 (e piangeremo anche noi, lol??? Sempre che BNHA non finisca prima (ma spERO DI NOH)
E nemuri che lo percula? Preach. Amo quella donna e il suo essere tremendamente inopportuna <3 (Aizawa smettila di fingere, lo sappiamo tutti ormai che hai un lato softissimo)
E niente, ho apprezzato davvero tanto, mi si č caramellato il kokoro <3
Purr purr <3