And the story unfolds - you shold take my life, you should take my soul
di _LilianRiddle_

22/10/18, ore 07:26

OKAY IT’S HAPPENING EVERYBODY STAY CALM STAY F*CKING CALM
Cioè
Jsjdkdjshd
Alloraallora, a parte Draco che è piccolo omg cucciolo indifeso con una cotta immensa per il prescelto bellissimo, perché è Draco, via, a chi vogliamo darla a bere, anche Harry mi piasce, diesci. Ciancio alle bande, il fatto che lo abbia difeso in tribunale ha un qualcosa di così melanconicamente dolce, e adesso LO HA PORTATO A CASA E GLI HA FATTO IL CAFFÈ. AAAAAAAAAH
E in ogni caso sì, ormai sono convinta che Narcissa sappia e abbia sempre saputo che suo figlio ha e ha sempre avuto una cotta per il fottuto prescelto anche se credeva di essersela lasciata alle spalle finché non si sono rivisti e ha sclerato per dieci minuti buoni facendo finta di stare ancora leggendo il suo dannato libro finché Harry non si è deciso ad andare a salutarlo. Anche se non era tua intenzione in quanto autrice della storia, ormai è andata così :,,,)
Bene, ora che Harry lo ha avuto sul divano 🌚 diciamo che forse potrei resistere fino a domenica prossima :,,)
Un bacio!
​Lu :3

15/10/18, ore 19:11

E dopo così tanto tempo, ci ritroviamo di nuovo qua :,,)

«La guerra aveva scavato dentro di lui fino a diventare la sua unica realtà e di tutta la pace che ora regnava nel Mondo Magico, Harry non sapeva che farsene.»

Questo primo capitolo trasuda angst da ogni carattere, sarà meraviglioso morire lentamente insieme a questo Harry e a questo Draco, questi figlioli segnati dalla guerra. L’ho letto con grande anticipazione, anche per quanto l’ho aspettato, e l’unica cosa che rimpiango è che non sia stato più lungo, del tipo venti pagine di word :,,,)
Non vedo l’ora che sia domenica prossima per leggere il prossimo, e nel frattempo eserciterò tutto l’autocontrollo possibile per non venirti a chiedere il resto tutto e subito perché sarebbe ipocrita, anche se ciò non toglie che voglio sapere come va avanti ora lo stesso :,,)
Un bacione,
Lu :3