..: Nuova Vita :..
di MoscahBianca

13/07/09, ore 15:44

uuuuuuuhhhhhhh. bello come inizio. *.* sono davvero curiosa. >.< devo dire solo tre cose. (1) Ino che va subito daccordo con Sakura è un po' strano. dovresti, almeno all'inizio, creare delle divergenze. (2) Ino che no cade subito ai piedi di Sasuke? O.o questo è un miracolo. e per finire (3) perché i genitori di Ino hanno deciso di mandarla a Konoha? O.o non so se più avanti sarà spiegato ma io sono davvero curiosaaaaaaaaaaaa >O< apparte questo non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. By By ^*^kiss. EVVIVA LE MOSCHE BIANCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *O*

13/07/09, ore 14:34

Allora ^^ Dato che è la tua prima fanfiction, oltre a commentare il capitolo, voglio darti alcuni consigli ^^ Spero che non mi manderai a quel paese! L'idea di questa storia è davvero tanto carina, mi piace molto! Trovo originale l'idea che ti sei trovata su Ino, perchè beh... hai proprio ragione: ha tutto! Però ci sono varie cose che puoi migliorare per renderla ancora più bella! Il lettore è curioso XD ( parla di sè °_° ): non capisco come mai hai fatto di punto in bianco che Ino torna a casa e suo padre le dice che non possono andare avanti così... perchè? Ora, non so se chiarirai la questione più in là, però è sempre bene dare un perchè in una trama. Bene l'idea degli " sfigati "... Hai reso bene il personaggio di Ino: proprio perchè è popolare e pensa che quelli di Konoha siano degli sfigati, non dovrebbe dimostrarsi tanto gentile con Sakura, o almeno dopo un' iniziale divergenza, inizino ad andare d'accordo... ma ovviamente dopo un paio di situazioni che non fanno altro che avvicinarle! " un’altra ragazza, che seccatura!- la bionda si volto a vedere chi aveva osato chiamarla così. " Shikamaru non l'ha chiamata, perciò sarebbe meglio dire " la bionda si voltò a vedere infuriata chi aveva osato dire una cosa del genere su di lei. " -Niente progetto, è stato rimandato.. oltre che noiosa sei anche inutile.- Nuuh! Cattivo Sasuke! Odio Sakura, ma nella tua fic mi sta stranamente simpatica! Se il progetto è stato rimandato, perchè Sasuke trova il bisogno di dire che Sakura è inutile? Perchè il progetto è saltato ( sono curiosaaa >.< )? -oh Hina su lascialo perdere naruto è troppo troppo.. boh per avere una ragazza!- -Hai..ra ragione Sakura-Chan- E finisce lì. Ma Hinata ama Naruto, e non credo che tu glielo lascerai mollare Avrebbe potuto dire " Hai ragione Sakura-chan, ma..." C'è però da dire che è una frase in canone col personaggio, perchè Hinata è molto insicura di sè, e dato che pensa che gli altri siano più forti, preferisce dare ragione a loro. Poi, è meglio se nel prossimo capitolo rileggi meglio il testo perchè ci sono alcuni errori di battitura, e spero in qualche descrizione dettagliata di personaggi e luoghi! Amo le descrizioni! E comunque non credere che se ti faccio una critica è perchè mi considero migliore di te: affatto... non sono una grande scrittrice, purtroppo ^^" Spero di esserti d'aiuto! PS=negli avvertimenti ti consiglio di mettere AU, alterate universe, perchè la trama non si svolge nell'autentico Naruto. Comunque, lasciando perdere queste critiche, sperando che tu non mi odi T_T, metto la fiction tra le seguite, perchè è molto carina ù.ù aggiorna presto eh!