La lettera di Chloe e il tempo.
di Melmon

15/10/09, ore 17:59

è tpp bella....

08/09/09, ore 21:50

Ciao! ;) Non so se leggerai mai questa recensione per via del ritardo, ma io ho deciso di fartela lo stesso! Devo proprio dirti che la coppia che preferisco in smallville è proprio clark-chloe...è vero, il loro amore non è mai sbocciato, tranne forse nella puntata del ballo di primavera, ma in fondo credo che sia meglio così...d'altronde, come amici me li vedo benissimo e anche se chloe all'inizio ha sofferto, ora è felice con gimmy!! ;) La tua one-shot ha risvegliato in me i ricordi e i sentimenti che una chloe adolescente e gelosuccia provava un tempo, davvero complimentoni!! Un abbraccio: Matt_Plant

03/09/09, ore 11:24

Ciao! Ho visto ancora una volta che questa shot non aveva recensioni così mi sono messa a leggerla e a lasciarti un commentino. Premetto che io avrò visto sì e no due puntate di Smallville quindi i personaggi non li so distinguere, però questa shot mi è piaciuta davvero. E' una bella lettera, piena di sentimenti e mi piace anche che, alla fine, non sia come al solito che lei si mette con lui e vissero per sempre felici e contenti, no, mi piace perchè lei (Chloe, giusto?) sposi un altro, Jimmy, e non Clarke. Brava, complimenti, davvero. Un bacione! Maggie